Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo ammiratore della Jazz

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo ammiratore della Jazz Empty Nuovo ammiratore della Jazz

Messaggio Da donzusoangelo@gmail.com Mer 10 Feb 2016 - 11:20

Buongiorno a Tutti,da tempo ammiro le auto Honda e adesso avrei intenzione di cercare una Jazz usata con interni in pelle.Ne ho vista una per strada e mi e' piaciuta molto.Da ex preparatore di motore 2 tempi ho sempre sognato di avere una Honda Civic V-tec il 1.4 da 170Cv se non erro'.Ma da poli traumatizzato reduce di fratture a entrambi i femori e altro meglio optare per la più' pacifica Jazz.Quale serie mi consigliereste?Grazie

donzusoangelo@gmail.com

Sesso : Maschio Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.02.16
Età : 52
Località : Zafferana Etnea

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ammiratore della Jazz Empty Re: Nuovo ammiratore della Jazz

Messaggio Da lerobert Mer 10 Feb 2016 - 12:45

Ciao! cheers benvenuto e... auguri... pale

Credo che una delle pochissime in circolazione con interni in pelle l'abbia incontrata tu.
Almeno nelle seconda serie, credo che ben poche abbiano avuto la fortuna di fregiarsi di questo optional, anche perchè è stato reso disponibile solo con il restyling del 2011, (EDIT Le uniche finiture in pelle di serie erano appannaggio delle versioni top di gamma o la Appeal ed erano limitate a volante epomello cambio), mentre prima del lifting esisteva una versione a tiratura (molto) limitata chiamata Mandarina Duck che aveva interni in misto di tessuto tecnico e pelle color rossiccio, molto carini a mio dire.

Forse sulla prima serie sono più diffusi, ma si parla di auto più anziane e con più chilometri.

Tu in particolare a quale ti riferisci?
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.