Nuovo ammiratore della Jazz
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo ammiratore della Jazz
Buongiorno a Tutti,da tempo ammiro le auto Honda e adesso avrei intenzione di cercare una Jazz usata con interni in pelle.Ne ho vista una per strada e mi e' piaciuta molto.Da ex preparatore di motore 2 tempi ho sempre sognato di avere una Honda Civic V-tec il 1.4 da 170Cv se non erro'.Ma da poli traumatizzato reduce di fratture a entrambi i femori e altro meglio optare per la più' pacifica Jazz.Quale serie mi consigliereste?Grazie
donzusoangelo@gmail.com- Sesso : Messaggi : 1
Re: Nuovo ammiratore della Jazz
Ciao! benvenuto e... auguri...
Credo che una delle pochissime in circolazione con interni in pelle l'abbia incontrata tu.
Almeno nelle seconda serie, credo che ben poche abbiano avuto la fortuna di fregiarsi di questo optional, anche perchè è stato reso disponibile solo con il restyling del 2011, (EDIT Le uniche finiture in pelle di serie erano appannaggio delle versioni top di gamma o la Appeal ed erano limitate a volante epomello cambio), mentre prima del lifting esisteva una versione a tiratura (molto) limitata chiamata Mandarina Duck che aveva interni in misto di tessuto tecnico e pelle color rossiccio, molto carini a mio dire.
Forse sulla prima serie sono più diffusi, ma si parla di auto più anziane e con più chilometri.
Tu in particolare a quale ti riferisci?
Credo che una delle pochissime in circolazione con interni in pelle l'abbia incontrata tu.
Almeno nelle seconda serie, credo che ben poche abbiano avuto la fortuna di fregiarsi di questo optional, anche perchè è stato reso disponibile solo con il restyling del 2011, (EDIT Le uniche finiture in pelle di serie erano appannaggio delle versioni top di gamma o la Appeal ed erano limitate a volante epomello cambio), mentre prima del lifting esisteva una versione a tiratura (molto) limitata chiamata Mandarina Duck che aveva interni in misto di tessuto tecnico e pelle color rossiccio, molto carini a mio dire.
Forse sulla prima serie sono più diffusi, ma si parla di auto più anziane e con più chilometri.
Tu in particolare a quale ti riferisci?
lerobert- Pilota della Domenica
Argomenti simili
» Prova della Jazz Hybrid su Ecomotori
» Prova della Jazz Hybrid su rivista Automobilismo
» Nuovo iscritto, in cerca di info sulla jazz
» new entry Honda jazz
» Prova della Jazz Hybrid Quattroruote Maggio 2011
» Prova della Jazz Hybrid su rivista Automobilismo
» Nuovo iscritto, in cerca di info sulla jazz
» new entry Honda jazz
» Prova della Jazz Hybrid Quattroruote Maggio 2011