new entry Honda jazz
+2
mirchetto7
ventos71
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
new entry Honda jazz
Ciao a tutti, finalmente anch'io possessore di un honda jazz 1.2 Trend. Presa usata del 2011 con pochi km.
Devo ancora fare il primo tagliando dei 20k... Al momento impressioni molto positive...
Luca
Devo ancora fare il primo tagliando dei 20k... Al momento impressioni molto positive...
Luca
ventos71- Sesso : Messaggi : 9
Re: new entry Honda jazz
Benvenuto! Vedrai che ti darà soddisfazioni (in particolare il consumo e l'affidabilità)
PS il computer di bordo per il consumo è un pochino ottimista (come d'altronde le altre auto)
PS il computer di bordo per il consumo è un pochino ottimista (come d'altronde le altre auto)
mirchetto7- Guidatore della Domenica
Benvenuto.
Non ho ben capito la storia dei tagliandi: non è stata mai tagliandata la tua nuova Jazz del 2011? Se così fosse potresti andare in contro a problemi con la garanzia, perché anche se la tua auto non ha ancora raggiunto i 20.000 Km (15mila con uso gravoso, cioè quasi sempre) ha superato il limite imposto dalla casa dei 12 mesi.
Non ho ben capito la storia dei tagliandi: non è stata mai tagliandata la tua nuova Jazz del 2011? Se così fosse potresti andare in contro a problemi con la garanzia, perché anche se la tua auto non ha ancora raggiunto i 20.000 Km (15mila con uso gravoso, cioè quasi sempre) ha superato il limite imposto dalla casa dei 12 mesi.
Neon68- Moderatore
È vero ho scoperto solo dopo averla presa che c era l obbligo del tagliando entro i 12 mesi. Nn mi sembra siano mai stati fatti tagliandi a parte i controlli del caso.. Cmq a fine gennaio scadono i 3 anni... e poi scatta la garanzia di 12 mesi del conessionario che me l'ha venduta.
A proposito qlcuno può suggerirmi dove portarla a fare il primo tagliando?
Sono di Roma nord l'officina honda più vicina sarebbe tecnomotor quella di tor di quinto. Qlcuno la conosce? Sono onesti?
Grazie
A proposito qlcuno può suggerirmi dove portarla a fare il primo tagliando?
Sono di Roma nord l'officina honda più vicina sarebbe tecnomotor quella di tor di quinto. Qlcuno la conosce? Sono onesti?
Grazie
ventos71- Sesso : Messaggi : 9
Io mi servo da Vaccari, è un po' lontano da dove sei tu.
Su Tecno ho sentito sia parlar bene che male, comunque puoi tagliandare l'auto dal tuo meccanico di fiducia. Se qualche componente non lo trovi di marca generica lo puoi sempre comprare originale alla Honda.
Su Tecno ho sentito sia parlar bene che male, comunque puoi tagliandare l'auto dal tuo meccanico di fiducia. Se qualche componente non lo trovi di marca generica lo puoi sempre comprare originale alla Honda.
Neon68- Moderatore
Benvenuto Ventos71
Torinofc1906- Collaudatore
Nuovo possessore di Honda Jazz 1.4
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Jazz 1.4 del 2009, c'è qualcuno che ha installato l'impianto a metano?
Paolo60- Sesso : Messaggi : 3
Ciao Paolo, puoi aprire una discussione tutta tua anche per presentarti.
Troverai delle info nella sezione "Motore e Meccanica":
https://jazz.forumattivo.it/f22-motore-e-meccanica
Troverai delle info nella sezione "Motore e Meccanica":
https://jazz.forumattivo.it/f22-motore-e-meccanica
Neon68- Moderatore
ventos71 ha scritto:Ciao a tutti, finalmente anch'io possessore di un honda jazz 1.2 Trend. Presa usata del 2011 con pochi km.
Luca
Ciao! io ho la stessa auto e per adesso ( a maggio compie 3 anni ) va bene!!
Argomenti simili
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» Honda Jazz 1.2cc
» HONDA JAZZ 3° GEN & HR-V
» Bobine Honda jazz
» Nuova Honda Jazz
» Honda Jazz 1.2cc
» HONDA JAZZ 3° GEN & HR-V
» Bobine Honda jazz
» Nuova Honda Jazz
Pagina 1 di 1