nuovo nel forum forse jazzista
+5
cintut
gab73
Neon68
Torinofc1906
lerobert
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: nuovo nel forum forse jazzista
..dilemma
domani devo decidere
rossa comfort...ho sborso i 1500extra e mi prendo la full elegance white orchid??
..ne vale la pena??...perchè a 16.000 entriamo in zona golf c max...
che dite?
ciao
domani devo decidere
rossa comfort...ho sborso i 1500extra e mi prendo la full elegance white orchid??
..ne vale la pena??...perchè a 16.000 entriamo in zona golf c max...
che dite?
ciao
gab73- Neo Patentato
Ops. Che errore grammaticale!!! Non ho ma o
gab73- Neo Patentato
si però entri in zona golf, c-max barbon ediscion ;-)
cintut- Guidatore della Domenica
Ah beh..intendevo usate...
Cmq mi piace la jazz ....ma quello che mi frega è essere salito sulla elegance....
L'ho rivista ieri...un altra categoria sembra più importante di quello che è..
Però.. Alla fine il cuore della macchina è sotto il cofano ed è per fortuna uguale per tutte
Cmq mi piace la jazz ....ma quello che mi frega è essere salito sulla elegance....
Però.. Alla fine il cuore della macchina è sotto il cofano ed è per fortuna uguale per tutte
gab73- Neo Patentato
gab73 ha scritto:Ah beh..intendevo usate...
Condivido, il motore è uguale per tutte.
Ma le gomme più grandi riempiono più i vuoti del passaruota, internamente sembra di un segmento superiore e quei 1.000 tra la comfort e la Elegance ci sono tutti, anzi di più. Il dilemma sarebbe tra la base con solo sostanza e la elagance con più ... diciamo fronzoli, ma la macchina è quella, con 2.000 e passa euro in meno.
GiboPa- Neo Patentato
Beh..diciamo che anche tra trend e comfort qualche aggiunta positiva ci sta..se i cerchi in lega sono solo estetica il connect già diventa più funzionale e gli specchietti richiudibili anche...fermo restando che la elegance fa quasi paura salirci sopra...) e se penso a come ho trattato la mia roomster..dovrei proprio cambiare atteggiamento
gab73- Neo Patentato
gab73 ha scritto:Beh..diciamo che anche tra trend e comfort qualche aggiunta positiva ci sta..se i cerchi in lega sono solo estetica il connect già diventa più funzionale e gli specchietti richiudibili anche...fermo restando che la elegance fa quasi paura salirci sopra...) e se penso a come ho trattato la mia roomster..dovrei proprio cambiare atteggiamento
E se penso che io sul divanetto dietro come terzo passeggero ho sempre il mio Cavalier King? .... pelo a gogò, dovrò raddoppiare le attenzioni
GiboPa- Neo Patentato
..per fortuna da quando non faccio più gare di agility niente pelo in macchina.. In compenso erba del giardino e pellet per l inverno:)anche se da noi è ancora primavera praticamente
Ah..auguri a tutti
Ah..auguri a tutti
gab73- Neo Patentato
Certo che di pellet con i sedili stesi ce ne sta, praticamente un furgoncino. Io vado a legna, ci dovrei caricare anche dei bancali quando mi capita.
Buon Natale anche a te, e a chi segue.
Buon Natale anche a te, e a chi segue.
GiboPa- Neo Patentato
Non devo commentare nulla di particolare, ma giacchè ho letto gli auguri non posso mancare di ricambiare ! Auguri a tutti !
PS: Per scegliere il tipo di allestimento, pensate a quanto tempo terrete la macchina, e se lo spendere qualcosa in più possa valere o meno un maggior godimento per tutto quel periodo ...
PS: Per scegliere il tipo di allestimento, pensate a quanto tempo terrete la macchina, e se lo spendere qualcosa in più possa valere o meno un maggior godimento per tutto quel periodo ...
Borto88- Guidatore della Domenica
Borto88 ha scritto:Non devo commentare nulla di particolare, ma giacchè ho letto gli auguri non posso mancare di ricambiare ! Auguri a tutti !
Per quanto mi riguarda può essere anche la mia ultima macchina, con 8/10.000 Km al' anno 15 anni li faccio di sicuro.
La mia Modus attuale a febbraio ne farebbe 11 con 110.000 km.
GiboPa- Neo Patentato
Ciao..io faccio 15 mila annui..e la macchina la tengo almeno 10 anni
..la elegance ci penso solo perché è la test drive e quindi mi costerebbe meno e bollo pagato per un anno...
Altrimenti la comfort è più che sufficiente per le mie esigenze..tra l'altro quelle manopole del clima mi piacciono molto!
Certo gli interni della elegance.....
..la elegance ci penso solo perché è la test drive e quindi mi costerebbe meno e bollo pagato per un anno...
Altrimenti la comfort è più che sufficiente per le mie esigenze..tra l'altro quelle manopole del clima mi piacciono molto!
Certo gli interni della elegance.....
gab73- Neo Patentato
Ragazzi se avete bisogno chiedete pure, sulla trend, oramai e' un mese e mezzo che ce l'ho in mano e quindi penso di aver scopero quasi tutto della jazzina
Alfio Domingo- Sesso : Messaggi : 9
Alfio Domingo ha scritto:Ragazzi se avete bisogno chiedete pure, sulla trend, oramai e' un mese e mezzo che ce l'ho in mano e quindi penso di aver scopero quasi tutto della jazzina
Per me che vengo dal diesel La mia curiosità è sui consumi, hai provato da pieno a pieno i km. che ci fai con un litro? la ripresa dai bassi regimi è accettabile?
Ciao Gibo
GiboPa- Neo Patentato
Mi associo...io vengo da GPL....
Quindi mi interessano i consumi sul misto e con guida a volte nevrotica ...
Poi l insonorizzazione e l assorbimento asperità anche a velocità sostenute se tieè capitato di testarle! Grazie ...saluti
Quindi mi interessano i consumi sul misto e con guida a volte nevrotica ...
Poi l insonorizzazione e l assorbimento asperità anche a velocità sostenute se tieè capitato di testarle! Grazie ...saluti
gab73- Neo Patentato
arrivata!!!presa oggi ...50km....come avrò un po di tempo inizierò a mettere le mie impressioni
per il momento....ho notato il manuale d istruzione--un tomo della madonna:)))ciao a tutti a presto
per il momento....ho notato il manuale d istruzione--un tomo della madonna:)))ciao a tutti a presto
gab73- Neo Patentato
gab73 ha scritto:arrivata!!!presa oggi ...50km....come avrò un po di tempo inizierò a mettere le mie impressioni
Mi sono perso, alla fine che allestimento hai preso? era già in concessionaria oppure è arrivata nel 2016?
Aspettiamo le prime impressioni
GiboPa- Neo Patentato
Ciao...ho preso la comfort rossa arrivata non pronta ma era cmq già mi sembra a Parma e siamo riusciti ad intercettarla.
...prime impressioni è presto.. Ma è che dire bella ..banale lo so ma è così vista in movimento ha il suo perché
...cmq seduta effettivamente corta ma a me non dispiace tocca vedere in un long trip
Cambio ma soprattutto sterzo favoloso
Abitacolo avvolgente visuale ottima
Piena di luci lucette e pulsanti troppi forse:) bisogna studiare
Audio buono molto buono 4 altop.
Bassi regimi confermo non è un fulmine ma si sente che questa jazz con la sesta spianata tira fuori grinta e carattere per i consumi è presto vediamo con 30€ quanti km faccio
Saluti
...prime impressioni è presto.. Ma è che dire bella ..banale lo so ma è così vista in movimento ha il suo perché
...cmq seduta effettivamente corta ma a me non dispiace tocca vedere in un long trip
Cambio ma soprattutto sterzo favoloso
Abitacolo avvolgente visuale ottima
Piena di luci lucette e pulsanti troppi forse:) bisogna studiare
Audio buono molto buono 4 altop.
Bassi regimi confermo non è un fulmine ma si sente che questa jazz con la sesta spianata tira fuori grinta e carattere per i consumi è presto vediamo con 30€ quanti km faccio
Saluti
gab73- Neo Patentato
Dai aspettiamo una settimana. Io ci avrò fatto 6-7 km in prova con la Confort, ho notato subito la leva cambio super corta, ma con innesti precisi, motore che si faceva fatica a sentire il rumore, ricordo che ci misi anche la sesta seppure con velocità e regimi bassi.
Rossa? per me fu amore a prima vista la vidi a Ravenna in esposizione ad ottobre. Potevo già averla color arancio, ma preferisco aspettare altri 3 mesi, la devo tenere una vita e voglio che sia rossa, poi con i vetri oscurati e cerchi da 16 fà ancora più figura.
Questa .... http://www.tgcom24.mediaset.it/2015/video/honda-jazz-ecco-la-terza-serie_2050115.shtml
...... Ho notato che da noi non è in dotazione la telecamerina sullo specchietto destro che si vede spesso nei filmati sulle FIT Americane.
Rossa? per me fu amore a prima vista la vidi a Ravenna in esposizione ad ottobre. Potevo già averla color arancio, ma preferisco aspettare altri 3 mesi, la devo tenere una vita e voglio che sia rossa, poi con i vetri oscurati e cerchi da 16 fà ancora più figura.
Questa .... http://www.tgcom24.mediaset.it/2015/video/honda-jazz-ecco-la-terza-serie_2050115.shtml
...... Ho notato che da noi non è in dotazione la telecamerina sullo specchietto destro che si vede spesso nei filmati sulle FIT Americane.
GiboPa- Neo Patentato
Ben arrivato gab 73... posso chiederti se oltre al " manuale d istruzione--un tomo della madonna:)))" , ti hanno fornito anche del libretto di servizio con la manuntenzione programmata e la registrazione dei tagliandi? o se l'unica traccia è ne sopracitato "tomo della madonna:)))" ? grazie e saluti e buon rodaggio!!!
denniscod
denniscod
denniscod- Sesso : Messaggi : 11
Ciao..si si anche libretto tagliandi ..il primo a 20mila o un anno
Il metatrak è simpatico ..ti dice sempre dove sta la tua autoo
Sai com è magari torna utile in un parcheggio se hai un attacco di alzhaimer )))
Il metatrak è simpatico ..ti dice sempre dove sta la tua autoo
Sai com è magari torna utile in un parcheggio se hai un attacco di alzhaimer )))
gab73- Neo Patentato
Auguri e almeno 500.000 km con la tua nuova 3^ serie.
A quando un po' di foto? Interni ed esterni grazie.
A quando un po' di foto? Interni ed esterni grazie.
Torinofc1906- Collaudatore
.ieri ho preso la macchina digitale per fare le foto ed Era ovviamente scarica...appena posso le faccio ..
Nel frattempo ...che dire è un auto che almeno a me viene voglia di guidarla anche quando non è necessario:)
Ho fatto 500km al momento noto consumi buoni sul misto sto 5,8 più o meno
Frizione leggera sterzo preciso cambio con leggero contrasto in scalata dalla terza alla seconda ma per il resto rapporti corti forse troppo per come ero abituato io ..ma avere la sesta ad 80-90 km orari e 2mila gira è una bellezza anche per le orecchie...
Tirata sulla statale a 150 ho raggiunto i 4 mila e allora il 1.3 si fa grintoso e anche rumoroso ma niente di assurdo ...a 110 è perfetta
Plastiche rigide ma nessun scricchiolio o rumori
Il connect va alla grande e per me che vengo da un auto di altra generazione scoprire il bluetooth e le telefonate in vivavoce con chiamata vocale è stata una rivelazione! Impianto stereo ottimo
...insomma al momento sono stracontento
A presto con le pics:)
Saluti a tutti
Nel frattempo ...che dire è un auto che almeno a me viene voglia di guidarla anche quando non è necessario:)
Ho fatto 500km al momento noto consumi buoni sul misto sto 5,8 più o meno
Frizione leggera sterzo preciso cambio con leggero contrasto in scalata dalla terza alla seconda ma per il resto rapporti corti forse troppo per come ero abituato io ..ma avere la sesta ad 80-90 km orari e 2mila gira è una bellezza anche per le orecchie...
Tirata sulla statale a 150 ho raggiunto i 4 mila e allora il 1.3 si fa grintoso e anche rumoroso ma niente di assurdo ...a 110 è perfetta
Plastiche rigide ma nessun scricchiolio o rumori
Il connect va alla grande e per me che vengo da un auto di altra generazione scoprire il bluetooth e le telefonate in vivavoce con chiamata vocale è stata una rivelazione! Impianto stereo ottimo
...insomma al momento sono stracontento
A presto con le pics:)
Saluti a tutti
gab73- Neo Patentato
primo anno circa
ciao a tutti .. ritorno sul forum dopo un anno circa di inattività e dopo 13 mila km sulla mia jazz
allora molto sinteticamente
mi piace ...i consumi stiamo sui 18 a litro circa non male per me che stiro un po' le marce e in città sono frenetico ..
cambio ..apparte la lunghezza leva è ottimo dopo 5 mila diventa fluido non s incanta mai non perde un colpo insomma ...come mi avevano detto cambio Honda
insonorizzazione buona fino a 110...
spazio C è ...davanti dietro C è.punto
linea in marcia notevole a vedersi meglio che da ferma
non va ....
frizione si stressa e cigola è una cosa mi han detto che bisogna abituarcisi va solo lubrificato perno ma lo fa e lo farà....
Bluetooth ..spesso perde segnale
montanti visuale laterale se non siete abituati vi sforzerete un po' nelle curve...
il retro....non è filante come il muso ...
Comodità ..sui viaggi medi diciamo 450km non è proprio un Audi..
ma nemmeno troppo rigida.. insomma secondo me è più votata alla città e al fuori porta...
cmq per il momento non fa una piega assemblaggio interno rigido ma perfetto
a presto per le benedette foto
allora molto sinteticamente
mi piace ...i consumi stiamo sui 18 a litro circa non male per me che stiro un po' le marce e in città sono frenetico ..
cambio ..apparte la lunghezza leva è ottimo dopo 5 mila diventa fluido non s incanta mai non perde un colpo insomma ...come mi avevano detto cambio Honda
insonorizzazione buona fino a 110...
spazio C è ...davanti dietro C è.punto
linea in marcia notevole a vedersi meglio che da ferma
non va ....
frizione si stressa e cigola è una cosa mi han detto che bisogna abituarcisi va solo lubrificato perno ma lo fa e lo farà....
Bluetooth ..spesso perde segnale
montanti visuale laterale se non siete abituati vi sforzerete un po' nelle curve...
il retro....non è filante come il muso ...
Comodità ..sui viaggi medi diciamo 450km non è proprio un Audi..
ma nemmeno troppo rigida.. insomma secondo me è più votata alla città e al fuori porta...
cmq per il momento non fa una piega assemblaggio interno rigido ma perfetto
a presto per le benedette foto
gab73- Neo Patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NUOVO JAZZISTA
» nuovo jazzista
» un nuovo jazzista...
» Nuovo Jazzista Hybrid
» Saluti by nuovo jazzista
» nuovo jazzista
» un nuovo jazzista...