nuovo jazzista
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo jazzista
Dopo 3 anni eccellenti di Civic....eccomi da un mese con una Honda Jazz 1.4 Appeal Polished Metal. Spettacolo!!!!
miller31- Neo Patentato
Re: nuovo jazzista
Benvenuto al secondo Jazzista Appeal del forum.
Quanto hai speso per questa versione?
Se vuoi puoi parlarci anche della tua ex... (la Civic!)
Neon68- Moderatore
Gli ho dato 4.000€ (+10.000 di valore della mia "vecchia" Civic che aveva 3 anni)--> tot. 14.000. Compreso voltura, ruotino e Navigatore-Stereo Pioneer Avic FBT-320
Credo di aver fatto un buon affare, peraltro ho girato 2-3 concessionarie prima di concludere
Venendo da un 2.2 Diesel è ovvio che all'inizio devi completamente resettare la tua guida..ma dopo 1.500km sono assolutamente soddisfatto. Tralascio tutte le cose positive che potrei aggiungere, d'altronde chi è un Hondista le conosce già...
Credo di aver fatto un buon affare, peraltro ho girato 2-3 concessionarie prima di concludere
Venendo da un 2.2 Diesel è ovvio che all'inizio devi completamente resettare la tua guida..ma dopo 1.500km sono assolutamente soddisfatto. Tralascio tutte le cose positive che potrei aggiungere, d'altronde chi è un Hondista le conosce già...
Neon68 ha scritto:Benvenuto al secondo Jazzista Appeal del forum.
miller31- Neo Patentato
Buono... Leggendo i prezzi su autoscout noto che sono scesi da quando presi la mia. La Appeal sembra più conveniente della vecchia Comfort.
Mi piacerebbe vedere qualche foto del tuo cruscotto con la radio Pioneer...
Se ne hai voglia potresti aprire una discussione qui e fare una bella recensione, sia sul mezzo (dove descrivere le tue personali impressioni), sia sulla radio, elencandone i suoi punti di forza e i suoi punti deboli.
Mi piacerebbe vedere qualche foto del tuo cruscotto con la radio Pioneer...
Se ne hai voglia potresti aprire una discussione qui e fare una bella recensione, sia sul mezzo (dove descrivere le tue personali impressioni), sia sulla radio, elencandone i suoi punti di forza e i suoi punti deboli.
Neon68- Moderatore
Grazie ragazzi...non so se riuscirò a postare delle foto nel breve periodo (non sono molto "tecnologico") ma prometto che mi impegnerò appena avrò un attimo di tempo!
iamback ha scritto:Ciao miller, benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!
miller31- Neo Patentato
Argomenti simili
» NUOVO JAZZISTA
» un nuovo jazzista...
» Nuovo Jazzista Hybrid
» nuovo hondista jazzista
» un probabile nuovo "jazzista"
» un nuovo jazzista...
» Nuovo Jazzista Hybrid
» nuovo hondista jazzista
» un probabile nuovo "jazzista"
Pagina 1 di 1