Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli su acquisto auto.

+5
numanese
Neon68
iamback
Frank80
Maschio
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Maschio Dom 24 Lug 2011 - 18:04

Ciao a tutti, come già accennato nella mia presentazione, sono interessato all'acquisto di un'auto nuova e vorrei da Voi conoscitori esperti e utilizzatori quotidiani della jazz alcuni consigli su quest'auto, se con l'uso che ne farei è un'auto adatta alle mie esigenze e infine sul preventivo fattomi dal rivenditore, insomma non vorrei sbagliare acquisto e pentirmene amaramente in futuro;

1) allora partiamo dal preventivo che è stato di 13700,00 euro per una jazz 1.2 trend, compreso di i.p.t. e metallizzato;

2) con l'auto, per lavoro percorro circa 100 km al giorno (dal lunedì al venerdì) quindi diciamo che settimanalmente percorro all'incirca 600 km, che in un mese diventano all'incirca 2.500, forse troppi per un auto a benzina, anche se tutti dicono che la jazz ha consumi molto contenuti;

3) faccio bene a puntare sul 1.2 trend o dovrei valutare altre motorizzazioni e versioni?

4) sarebbe possibile gasarla (metano) o è sconsigliato perchè potrebbe dare problemi futuri alle valvole ecc.?

5) a questo prezzo conviene cambiare modello e puntare ad una civic 1.4.

Ogni Vostro consiglio o opinione in merito sarà estremamente gradito.
Saluti.
Maschio
Maschio

Sesso : Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 58
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Frank80 Dom 24 Lug 2011 - 18:38

Vai di 1.2, con piede leggero l'auto ti farà i 20 km al litro.
La jazz non è l'auto più indicata per essere gasata anche se conosco utenti che hanno effettuato questa operazione e ne sono rimasti soddisfatti.
Io possiedo una 1.2 elegance acquistata 2 anni fa, consuma come un diesel, non ha l'accrocchio del DPF o FAP, in 2 anni sono andato dal meccanico solo 2 volte per eseguire soliti tagliandi annuali.
La civic è una gran bella macchina, la 1.4 a gpl secondo me non si schioda da terra. Se non altro ha il grande vantaggio che l'impianto è già omologato da mamma Honda.
Comq dalle varie esperienza pare che con 28 euro (il pieno che corrisponde a 38 litri circa) si percorrino 400 km con la civic 1.4 gpl.
Io con la mia Jazz 1.2 con 25 euro ne percorro 330 circa, senza clima arrivo anche a 350 km.
Senz'altro si risparmia qualcosa in più col gpl, ma quel qualcosa in più risparmiato si compensa con la maggiore manutenzione che un'auto a gas richiede.
Non che siano chissà quanto esorbitanti i costi manutentivi di una vettura a gpl, ma certamente saranno più cari di un'auto che dispone di un piccolo motore a benzina.
Col 1.2 io ci vado in montagna, ci faccio viaggi di 1200 km, vado su strade innevate...
Per il resto trai le tue conclusioni.
Ah dimenticavo... Benvenuto Smile


Ultima modifica di Frank80 il Dom 24 Lug 2011 - 22:29 - modificato 1 volta.
Frank80
Frank80
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Maschio Dom 24 Lug 2011 - 19:35

Ciao Frank, innanzi tutto grazie per il cordiale benvenuto e sopratutto grazie per la Tua esaustiva risposta al mio post e visto che ci siamo parliamo pure un pochino del prezzo fattomi dal venditore, che ne pensi? a me personalmente sembra un tantino elevato, ma non avendo termini di paragone non mi sbilancio più di tanto.
Maschio
Maschio

Sesso : Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 58
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da iamback Dom 24 Lug 2011 - 20:42

Comunque l'auto che stai comprando è nuova, quanto sta di listino che non sono aggiornato? E che sconto ti fa?
Oltretutto l'auto è già disponibile in concessionaria oppure è da ordinare?

Tra Civic e Jazz cambia molto, la Civic è un po' più grande ma a livello di abitabilità è meglio la Jazz, molto più versatile. Te lo dice uno che è passato da 5.05m a poco meno di 4....e si trova benissimo!

Ho fatto una ricerca su autoscout e i prezzi sono anche più abbordabili, parlo per auto da immatricolare.
A 13.700 io prenderei anche una Km0, si trovano le Elegance e a poco più anche qualche Executive.

Come motorizzazione il 1.2 va alla grande, ma non tralascerei il 1.4. Le spese di gestione e burocratiche (i cavalli fiscali sono gli stessi) sono identiche, bollo a parte, ma quella poca cubatura in più può comunque esserti di aiuto.

Per gasarla, o metanizzarla, non ci sono particolari problemi, a parte le valvole ma basta regolarle ogni 40.000 km. Bisogna però che l'installatore sia bravo, dipende sempre da lui la riuscita o meno di un impianto.

Poi, i km che percorri sono di statale, città, o autostrada?
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Maschio Dom 24 Lug 2011 - 21:59

Ciao iamback, piacere di conoscerti, l'auto è nuova in pronta consegna con ampia scelta di colori, da preventivo l'auto costa 14950,00 euro a cui vanno aggiunti 190,00 di i.p.t e 450,00 di v.m per un totale di 15590,00 euro scontata a 13700,00, l'uso sarà di un 40% in extraurbano, un 20% in autostrada un 20% in tangenziale e il restante 20% urbano.
Ho notato che sei possessore di una Hybrid, sono curioso, mi dici se non ti crea problemi quanto ti è costata e sopratutto come ti trovi e che uso ne fai.
Maschio
Maschio

Sesso : Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 58
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da iamback Dom 24 Lug 2011 - 22:35

Se non fai molta autostrada, come dici, i motori benzina Honda sono i migliori. E non lo dico io, ma i test, se cerchi nel forum dai un'occhiata alla prova di Quattroruote.

Come prezzo di listino ci siamo, ma fai una ricerca su Autoscout e vedi che spunti dei prezzi migliori. Come allestimento, se riesci, prendi l'Elegance, sempre se hai bisogno degli accessori in più che ha.

Io con la Hybrid mi trovo splendidamente, troverai la mia prova in questa sezione...
La uso principalmente in città, il suo terreno ideale, e in extraurbano, poco in autostrada. In questo campo non si sfruttano molto i vantaggi del sistema IMA.

Di listino costava 20.800, solo che io l'ho presa km0 e quindi già immatricolata dalla concessionaria, anche perché solo ora stanno arrivando i primi esemplari in ordine dopo tutto quello che è successo in Giappone (le Hybrid, a differenza delle altre, sono prodotte lì).
Mi è costata con permuta della mia 6.000 € di differenza, alla fine sono 19.000 € circa.
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Neon68 Lun 25 Lug 2011 - 7:20

Il prezzo non è dei più bassi in assoluto, hai solo una concessionaria nelle vicinanze?
Io sono riuscito ad arrivare al 14% contro il tuo 12%.

Qui trovi varie KM 0 e puoi risparmiare un bel po': http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?atype=C&mmvmk0=31&mmvmd0=16490&mmvco=1&make=31&model=16490&pricefrom=1000&cy=I&offer=N&zipc=I&ustate=N%2CU
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Maschio Lun 25 Lug 2011 - 12:13

Neon68 ha scritto:Il prezzo non è dei più bassi in assoluto, hai solo una concessionaria nelle vicinanze?
Io sono riuscito ad arrivare al 14% contro il tuo 12%.

Qui trovi varie KM 0 e puoi risparmiare un bel po': http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?atype=C&mmvmk0=31&mmvmd0=16490&mmvco=1&make=31&model=16490&pricefrom=1000&cy=I&offer=N&zipc=I&ustate=N%2CU

Ciao Neon, grazie per il link, avevo già dato un'occhiata e concordo con te il prezzo finale dell'auto non è per niente favorevole, in settimana ci passo e presenterò al venditore la mia controproposta di acquisto e cioè 12500,00 euro, credo che sia un prezzo equo, anche perché a questo prezzo il mercato offre tante di quelle alternative e più accessoriate della jazz 1.2 anche con motorizzazioni a gasolio .
Saluti.
Maschio
Maschio

Sesso : Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 58
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Neon68 Lun 25 Lug 2011 - 13:20

Ti auguro di riuscire a strappargli questo scontone, ma su Jazz nuove oltre il 14/15% non ottieni, cioè con metallizzato ed IPT 13.200/13.400€.
Potresti risparmiare 450€ e prenderla rossa, è veramente un tono di colore favoloso.

Altrimenti sulle Km0 puoi trendizzarti anche con solo 12.000€.... A questo prezzo puoi trovare anche delle Trend 1.4 che hanno più accessori della Trend 1.2.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da iamback Lun 25 Lug 2011 - 19:48

Si infatti, oltretutto con i km 0 non devi neanche pagare IPT e bollo per il primo anno, e la voltura la paga quasi sempre il concessionario.
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da numanese Mer 27 Lug 2011 - 13:48

Noi a casa abbiamo preso la 1.4, con la presunzione di recuperare i cv persi dal gpl.

io in te prenderei la 1.4 (che poi è 1339, quindi 1.3, ma il marketing è anche questo) e la metterei a metano. Se 6 in zona Bologna, c'è Baldi e Govoni che sembra essere un luminare degli impianti.

La presunta debolezza delle valvole Honda è tutta da dimostrare, ho visto diverse honda metanizzate con 200'000km sul groppone.

L'utilizzo autostradale è un acceleratore per l'usura valvole, quindi vedi dove li fai questi 600km settimanali.

Se anche a 40'000 km ti trovassi con le sedi valvole arretrate, con 1000€ circa dovresti riuscire a sostituirle con prodotti di materiale adeguato.

Questo ti permetterebbe di avere un'auto comoda, insensibile ai problemi del metano, e con dei costi di manutenzione irrisori ma anche quasi senza bagagliaio. (se non lo sai le bombole del metano sono molto più ingombranti a parità di autonomia rispetto al gpl)

Ufficialmente non è chiaro se le civic 1.4 destinate al gpl abbiano effettivamente differenze da quelle solo benzina, gli impianti vengono montati In Italia, per adesso dai "gasari" di fiducia delle singole concessionarie, in futuro probabilmente si appoggeranno allo stabilimento brc, se le vendite saranno cospicue.

Un impianti con ottimo rapporto qualità prezzo sono l' EMER, o il Romano.

Ci sono talmente tante aziende valide che non ti immagini, per esperienza ti sconsiglio il landi, buono, ma con manutenzione e ricambi più costosi della media, poi gli iniettori sono molto rumorosi.


numanese
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 40
Località : Numana

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Frank80 Gio 28 Lug 2011 - 7:04

A mio parere su un'auto come la Jazz, gpl o metano convengono ben poco.
Io questo inverno ho fatto 704 km con 50 euro di benza e appena 34 litri immessi.
I risultati sono straordinari e proprio in virtù di tali risultati mi rifiuto di mettere un impianto gpl o metano che sia.
E' tutto soggettivo. la Jazz per me è già parca di suo.
Frank80
Frank80
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Maschio Gio 28 Lug 2011 - 10:55

Maschio ha scritto: in settimana ci passo e presenterò al venditore la mia controproposta di acquisto e cioè 12500,00 euro, credo che sia un prezzo equo, anche perché a questo prezzo il mercato offre tante di quelle alternative e più accessoriate della jazz 1.2 anche con motorizzazioni a gasolio .
Saluti.

Fatta proposta al venditore e cortesemente rifiutata, la ricerca continua, se qualcuno ha notizia di qualche occasione ed ha voglia di farmi un fischio farà cosa estremamente gradita.
Saluti.
Maschio
Maschio

Sesso : Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 58
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da numanese Gio 28 Lug 2011 - 21:13

Anche io con la mia civic 1.5 vtec-e sono riuscito a fare i 22km/l, seguendo un mio amico con il camper, in vacanza ad Otranto.

Abbiamo viaggiato di notte, con pochissimo traffico senza mai superare i 100km.

Quindi la mia quinta marcia da riposo, il Lean burn, le 4 valvole su 16 rimaste praticamente sempre chiuse hanno fatto il loro dovere, ma solitamente con la mia ci faccio 12km/l, perché sono maledettamente drogato dal picco di coppia ai 5000giri, dal vedere l'ago del contagiri varcare la zona rossa (7000) senza l'ingresso del limitatore (7200 / 7250), dallo sverniciare le varie Gasolone fumanti da 120hp e oltre, per non parlare poi delle varie Punto, Bravo, ecc.

Io in questa ottica, accetto la possibilità di carburanti alternativi.

Solo quando guido la Jazz mi diverto a vedere l'indicatore di consumo nella zona sotto i 5lt 100km, anche perchè è della mia lei e è troppo nuova per sfondarla come sfondo la mia quotidianamente da 295000 km...

Saluti!!!!

numanese
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 40
Località : Numana

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da 61842 Lun 1 Ago 2011 - 15:22

se condo me il 1.2 per la jazz è tirato...
io l'ho provato, e appena ho provato il 1.4 mi sono reso subito conto che era il motore migliore.
i costi di gestione sono pressochè identici, ma ta permette maggiorni soddisfazione perchè più elastico..
con il 1.4 ti fai un viaggio senza problemi, con il 1.2 dubito...so di una conoscente che ha il 1.2 e si lamenta perchè la sente ferma.

quindi se puoi passa il 1.4

sinceramente mi pare un po' troppo alto il preventivo...
noi l'anno scorso abbiamo acquistato una aziendale del 2009 (quindi 1 anno di vita) a 23.000 km, 1.4 versine elegance (non ricordo ma è quella che ha tutto...veniva introno a 16000...forse di più) e ce l'hanno fatta a 12800€ (forse anche meno...) regamandovi le fasce laterali e i tappetini in gomma...

61842
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 09.06.11
Età : 41
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da 61842 Lun 1 Ago 2011 - 15:24

dimenticavo...la civic è una bella macchina. con il 1.4 vai tranquillo ma senza pretese.
se leggi in giro tutti concordano che in sorpassi e salite ne soffre un po'...d'altronde pesa qualche centinaio di kg in più della jazz ed il motore è lo stesso...a parte mi pare la 6^ marcia in più

61842
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 09.06.11
Età : 41
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Maschio Gio 11 Ago 2011 - 23:17

Ciao ragazzi, come và? eccomi qua con gli ultimi sviluppi, stamani ho ritirato al posto della jazz una fantastica hyundai ix35 2.0 Crdi 4wd mod. confort, rossa bordò, vi allego qualche foto della cucciolotta, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di quest'auto,

Consigli su acquisto auto. 6c0a3e144566075 Consigli su acquisto auto. 32aa2e144566077 Consigli su acquisto auto. 174dee144566092 Consigli su acquisto auto. Ef36fd144566094 Consigli su acquisto auto. 306a35144566099

A proposito, il giorno successivo alla firma del contratto della ix35, mi contattò il rivenditore Honda per comunicarmi che avevano accettato la mia offerta di 12500 euro per la jazz, peccato che ormai fosse troppo tardi, si vede che era destino.
Saluti e tanti auguri di un buon ferragosto a tutti Voi.
Maschio
Maschio

Sesso : Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 58
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da iamback Gio 11 Ago 2011 - 23:39

Ciao!

Che dire, due macchine totalmente differenti, dalla tipologia alla trazione, passando per i costi di gestione e i consumi.

La Hyundai ultimamente con la serie "i" sta facendo belle auto, e si pone bene sul mercato forte anche della garanzia che offre.

Personalmente ho visto recentemente una i30, sembra abbastanza solida, peccato però per la qualità delle plastiche e per alcuni particolari. Purtroppo da qualche parte bisognerà pur limare per avere prezzi così bassi!

Per il resto, in bocca al lupo per la nuova arrivata e facci sapere come va... Wink
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da numanese Ven 12 Ago 2011 - 7:06

quanto l'ha pagata?

numanese
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 40
Località : Numana

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Neon68 Ven 12 Ago 2011 - 9:32

Ammettilo che volevi per forza una H sul volante!

Almeno tu non hai il problema che la confondano con una Hyundai... Very Happy

30.000Km annui con prevalenza autostradale mi sa che il diesel è stata la scelta giusta.

Poi facci sapere i consumi.

Prova 4Ruote se ancora non l'hai vista: http://www.quattroruote.it/prove/tuttaltra-musica-hyundai-ix35-20-crdi-4wd-comfort?mar=122
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da giuseppe guerriero Ven 12 Ago 2011 - 10:42

BELLA!...se non esistesse la Juke,sarebbe un punto di riferimento anche per me...

giuseppe guerriero
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Maschio Ven 12 Ago 2011 - 12:50

iamback ha scritto:Ciao!

Che dire, due macchine totalmente differenti, dalla tipologia alla trazione, passando per i costi di gestione e i consumi.

La Hyundai ultimamente con la serie "i" sta facendo belle auto, e si pone bene sul mercato forte anche della garanzia che offre.

Personalmente ho visto recentemente una i30, sembra abbastanza solida, peccato però per la qualità delle plastiche e per alcuni particolari. Purtroppo da qualche parte bisognerà pur limare per avere prezzi così bassi!

Per il resto, in bocca al lupo per la nuova arrivata e facci sapere come va... Wink

Crepi, è vero iamback, ultimamente Hyundai sta proponendo sul mercato dei modelli molto validi, sia a livello estetico che meccanico, vi terrò informati con il passare dei km. del comportamento della cucciolotta .
Saluti.
Maschio
Maschio

Sesso : Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 58
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Maschio Ven 12 Ago 2011 - 12:56

numanese ha scritto:quanto l'ha pagata?

Ciao, a dire il vero tanto, mi sono rovinato, (con i soldi spesi avrei comprato due jazz), ma sai com'è, mi sono innamorato di quest'auto e al cuore non si comanda.
Saluti.
Maschio
Maschio

Sesso : Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 58
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Maschio Ven 12 Ago 2011 - 13:00

Neon68 ha scritto:Ammettilo che volevi per forza una H sul volante!

Almeno tu non hai il problema che la confondano con una Hyundai... Very Happy

30.000Km annui con prevalenza autostradale mi sa che il diesel è stata la scelta giusta.

Poi facci sapere i consumi.

Prova 4Ruote se ancora non l'hai vista: http://www.quattroruote.it/prove/tuttaltra-musica-hyundai-ix35-20-crdi-4wd-comfort?mar=122

Mi hai beccato, lo confesso è stata tutta colpa della "H".
Grazie per il link, gentilissimo.
Saluti.

Maschio
Maschio

Sesso : Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 58
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Maschio Ven 12 Ago 2011 - 13:08

giuseppe guerriero ha scritto:BELLA!...se non esistesse la Juke,sarebbe un punto di riferimento anche per me...

La Juke era fra le candidate, l'ho vista più volte in varie concessionarie, ma credo, sia chiaro la mia è un'opinione personale, che la ix35 sia nettamente superiore alla Juke della Nissan.
Saluti.
Maschio
Maschio

Sesso : Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 58
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto auto. Empty Re: Consigli su acquisto auto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.