Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto acquisto auto jazz 1.4 cvt 7 speed .

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto acquisto auto jazz 1.4 cvt 7  speed . Empty Aiuto acquisto auto jazz 1.4 cvt 7 speed .

Messaggio Da laurabis Dom 15 Giu 2014 - 19:03

Come ho scritto nel topic di presentazione mi accingo ad acquistare un honda jazz 1.4 .da una persona che per problemi di salute non puo'piu'guidare.
Ora mi sono fatta spedire la copia della carta di circolazione dpve pero' c'e' scritto alla data del 07/10/2009:
"Esito visita e prova art.78. Accertata eliminazione adattamenti - ripristinate le condizioni originali."
Ma significa che era un veicolo per disabili a cui hanno ripristinato i comandi normali?
In tal caso ho seri dubbi sull'acquisto perche' non so chi ha fatto il lavoro e nonmi piace l'idea di acquistare un veicolo su cui hanno messo mano in modo invasivo.
Voi che ne pensate?
Grazie

laurabis

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto auto jazz 1.4 cvt 7  speed . Empty Re: Aiuto acquisto auto jazz 1.4 cvt 7 speed .

Messaggio Da Neon68 Lun 16 Giu 2014 - 8:07

Non mi intendo molto di disabilità.
Potresti chiarire con la proprietaria che tipo di interventi sono stati fatti al veicolo, non è detto che tali interventi siano così invasivi da dover addirittura rinunciare all'acquisto. Il tutto dipende dal tipo di disabilità del conducente.
Dal quel che leggo nel tuo post quest'auto è stata ripristinata nel 2009, quindi 5 anni fa. Nel frattempo avrà marciato...
Facci sapere.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Aiuto acquisto auto jazz 1.4 cvt 7  speed . Empty Re: Aiuto acquisto auto jazz 1.4 cvt 7 speed .

Messaggio Da laurabis Lun 16 Giu 2014 - 14:24

Ho ricevuto notizie.
Praticamente aveva messo e guidato con i comandi al volante e poi. Li ha fatti levare.
Purtroppo come sono fatta non mi fiderei a guidare l'auto non sapendo tra l'altro l'officina che ha fatto il lavoro.
Preferisco soprassedere all'acquisto e aspettare un occasione piu'giusta per le mie esigenze.
Vi ringrazio per l'aiuto prestatomi.
A presto ... spero

laurabis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili