Consigli acquisto Jazz usata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli acquisto Jazz usata
Ciao, vorrei qualche consiglio per l'acquisto di una jazz usata (la guiderà soprattutto mia moglie). Il modello che abbiamo puntato è la 1.4 i-shift exclusive, anno 2009-10, max 30000km. Visto che la prenderemo usata, mi sapete dire quali parti (meccanica, carrozzeria, impianto elettrico), necessitano di maggiore attenzione per evitare fregature?
Grazie.
Grazie.
ale.crl- Neo Patentato
Re: Consigli acquisto Jazz usata
Non essendoci componenti meccaniche particolarmente delicate nelle Jazz è difficile dirti cosa controllare.
A parte i controlli di routine fatti sia a freddo che a caldo potresti concentrarti sul cambio, controllare che sia in perfetta efficienza e senza indecisioni in avvio di marcia o durante le scalate, o ancora, se il passaggio di marcia 1-2 non avvenga in maniera anomala anche a motore freddo.
Sei di Roma: dove e da chi la stai comprando?
A parte i controlli di routine fatti sia a freddo che a caldo potresti concentrarti sul cambio, controllare che sia in perfetta efficienza e senza indecisioni in avvio di marcia o durante le scalate, o ancora, se il passaggio di marcia 1-2 non avvenga in maniera anomala anche a motore freddo.
Sei di Roma: dove e da chi la stai comprando?
Neon68- Moderatore
Re: Consigli acquisto Jazz usata
Grazie per le dritte! Sono a Roma ma sto seguendo una vettura fuori Roma...qui in effetti non ho trovato molte offerte...mi sai suggerire qualcosa (anche in privato)?
ale.crl- Neo Patentato
Neon68- Moderatore
Argomenti simili
» Acquisto Honda Jazz usata
» richiesta consigli acquisto jazz
» Pareri acquisto Honda Jazz Hybrid 2011 usata
» Consigli su acquisto auto.
» Consigli per neofita Jazz
» richiesta consigli acquisto jazz
» Pareri acquisto Honda Jazz Hybrid 2011 usata
» Consigli su acquisto auto.
» Consigli per neofita Jazz