Spazio tra cappelliera e sedile posteriore
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
gipi1964- Sesso : Messaggi : 17
Re: Spazio tra cappelliera e sedile posteriore
Penso di si, questa è la mia..
kolang- Neo Patentato
Grazie kolang, allora è cosi per tutti.Parte dell'auto poco riuscita, già la cappelliera mi da' l'idea di cheap ai massimi livelli, almeno potevano arrivare al limite del divano posteriore senza lasciare intravedere il bagagliaio.
Anche la mia è così: la parte centrale del sedile aderisce bene, mentre la parte ai margini è leggermente obliqua. Non è questione di cappelliera perchè, dalle foto di Kolang si vede benissimo, lo schienale in quella parte arriva benissimo a lambire la rotaia di palstica su cui corre la cappelliera.
A me invece sembra che, inestetismi a parte, la fessura sia necessaria: è lì che passano le dita della mano per poter azionate la leva di sblocco del sedile. Diversamente, dove la potrei mettere?
A me invece sembra che, inestetismi a parte, la fessura sia necessaria: è lì che passano le dita della mano per poter azionate la leva di sblocco del sedile. Diversamente, dove la potrei mettere?
lerobert- Pilota della Domenica
Sulla mia, nella parte centrale, c'e' comunque un po' di spazio, probabilmente dipende anche dalle tolleranze di stampaggio della cappelliera.
In ogni caso, se si potesse, questa cappelliera la cambierei volentieri con qualcosa di piu' serio.
In ogni caso, se si potesse, questa cappelliera la cambierei volentieri con qualcosa di piu' serio.
Argomenti simili
» Volante e sedile non allineato
» Scricchiolii e rumori anomali in plancia
» Kit riparazione o ruotino.
» Le Jazz di Raff
» Spoiler posteriore
» Scricchiolii e rumori anomali in plancia
» Kit riparazione o ruotino.
» Le Jazz di Raff
» Spoiler posteriore
Pagina 1 di 1