Spoiler posteriore
+3
Neon68
Frank80
iamback
7 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Spoiler posteriore
Sto pensando di acquistare lo spoiler posteriore originale, non quello che si trova in Europa (la versione piccola) ma quello che si trova negli States per la Fit (ovvero come si chiama la Jazz in altri Paesi).
Vorrei prenderlo perché sembra un naturale prolungamento della coda, e sta davvero bene...
Qui non si vede molto bene:
Qui forse si vede meglio:
Comunque, ho trovato questo venditore americano, che è il prezzo migliore che gira in rete....però ho visto che non spedisce fuori States, e gli ho mandato una mail.
Se mi risponde positivamente, c'è qualcuno a cui possa interessare?
Io lo prenderei già verniciato, c'è la lista colori e il mio c'è. Il costo è di poco meno 100 $, a cui sommare le spese di spedizione. Verosimilmente, spedito dovrebbe venire sui 160 $, ovvero circa 115 €.
Vorrei prenderlo perché sembra un naturale prolungamento della coda, e sta davvero bene...
Qui non si vede molto bene:
Qui forse si vede meglio:
Comunque, ho trovato questo venditore americano, che è il prezzo migliore che gira in rete....però ho visto che non spedisce fuori States, e gli ho mandato una mail.
Se mi risponde positivamente, c'è qualcuno a cui possa interessare?
Io lo prenderei già verniciato, c'è la lista colori e il mio c'è. Il costo è di poco meno 100 $, a cui sommare le spese di spedizione. Verosimilmente, spedito dovrebbe venire sui 160 $, ovvero circa 115 €.
Re: Spoiler posteriore
Cavolo è spettacolare. Ci farei un pensierino, tu però conserva i dati del venditore, in futuro potrei pure decidere di prenderlo.
Ma lo spoiler nostrano sbaglio o costa decisamente di più?
Ma lo spoiler nostrano sbaglio o costa decisamente di più?
Frank80- Moderatore
Lo spoiler nostrano in Honda mi sembra che costi sui costa sui 200 €!! Ed è da verniciare, e da montare..
Ed è più contenuto esteticamente parlando. La versione americana è ben altra cosa, hai pienamente ragione.
Frank80- Moderatore
Vedendo le foto di quello europeo non è solo più piccolo ma è anche rialzato, bruttino esteticamente.... 338€ verniciato! E che sarà mai....
Questo della Fit è molto più bello, però chiama i cerchi in lega....
Questo della Fit è molto più bello, però chiama i cerchi in lega....
Neon68- Moderatore
Da prendere... Paolo novità su quel tizio?
Frank80- Moderatore
Comq 338 euro verniciato è un furto bello e buono!
Però con lo spoiler americano la jazz diventa di un'aggressività sorprendente.
Però con lo spoiler americano la jazz diventa di un'aggressività sorprendente.
Frank80- Moderatore
Risposta negativa....
"Thanks for your interest in our items however we are not able to ship internationally at this time.
Sincerely."
Mi metto alla ricerca altrove...
"Thanks for your interest in our items however we are not able to ship internationally at this time.
Sincerely."
Mi metto alla ricerca altrove...
Ho trovato questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PAINTED-HONDA-FIT-2009-2010-FACTORY-SYTLE-SPOILER-WING-_W0QQcmdZViewItemQQfitsZMakeQ3aHondaQ7cModelQ3aFitQQhashZitem27ab3ab643QQitemZ170376476227QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories#ht_685wt_956
è lo stesso spoiler, solo che il costo aumenta e spediscono anche in Italia.
Ho appena scritto una mail per sapere se i codici colore sono come i nostri, alla fine il prezzo finito dovrebbe essere di 139 € spedito.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PAINTED-HONDA-FIT-2009-2010-FACTORY-SYTLE-SPOILER-WING-_W0QQcmdZViewItemQQfitsZMakeQ3aHondaQ7cModelQ3aFitQQhashZitem27ab3ab643QQitemZ170376476227QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories#ht_685wt_956
è lo stesso spoiler, solo che il costo aumenta e spediscono anche in Italia.
Ho appena scritto una mail per sapere se i codici colore sono come i nostri, alla fine il prezzo finito dovrebbe essere di 139 € spedito.
Novità... ti han risposto?
Frank80- Moderatore
Mi hanno risposto, e ho appena acquistato...pagato tutto circa 145 €, bisogna vedere le spese di sdoganamento quando arriva a quanto ammontano...vi tengo aggiornati!
Spoiler arrivato!! Pagato 145 con 32 € di dazi doganali, ora vedo di montarlo!!
Foto please.....
E' difficile montarlo?
E' difficile montarlo?
Neon68- Moderatore
Quotooooooooooooo
Frank80- Moderatore
Preso anche per la mia!!!
Dagli States e grazie ai preziosi suggerimenti di iamback ...che ringrazio.
Appena rientro a casa (nel weekend) lo monto e poi posterò qualche foto.
Dagli States e grazie ai preziosi suggerimenti di iamback ...che ringrazio.
Appena rientro a casa (nel weekend) lo monto e poi posterò qualche foto.
saha- Pilota della Domenica
Montaggio eseguito ieri.
Meno facile di quel che credevo e non sono nemmeno del tutto soddisfatto.
Appena riesco metto qualche foto e spiego meglio
Meno facile di quel che credevo e non sono nemmeno del tutto soddisfatto.
Appena riesco metto qualche foto e spiego meglio
Innanzitutto le viti in dotazione erano del tutto inadeguate. Erano due bulloni testa esagonale da 5x50 MA con rondelle e dadi e due vitine autofilettanti da 3. Ridicolo, con le prime avrei dovuto forare in maniera passante il portellone e con le seconde a malapena avrebbero retto una foto! Considerando anche lo spessore minimo della lamiera...
Ho dovuto mettere due graffe (rivetti) da carrozzeria con foro filettato da 6 e due viti testa svasata (6x25 mi pare) e mi sono dovuto far prestare la rivettatrice apposita.
Lo spoiler a prima vista sembrava perfetto ed invece, appoggiato all'auto si vedeva nettamente che la sua curvatura non era per nulla uguale a quella della sommità del portellone... Tirando le viti si è un pochino allineato ma non troppo. Per questo motivo ho messo solo un filo di colla solo dove era aderente.
Il colore in garage sembrava identico... alla luce naturale proprio no.
I coperchi delle viti non combaciavano per nulla. Ho dovuto agire di lima, spessorini e colla.
La cosa positiva è che a fine opera l'effetto è buono. Le imperfezioni si vedono solo se si sa che ci sono.
Altro fattore positivo è che lo spoiler si abbina discretamente alle altre appendici sportiveggianti della mia versione SI
Ora manca ancora qualcosina. Presto provvederò
Ho dovuto mettere due graffe (rivetti) da carrozzeria con foro filettato da 6 e due viti testa svasata (6x25 mi pare) e mi sono dovuto far prestare la rivettatrice apposita.
Lo spoiler a prima vista sembrava perfetto ed invece, appoggiato all'auto si vedeva nettamente che la sua curvatura non era per nulla uguale a quella della sommità del portellone... Tirando le viti si è un pochino allineato ma non troppo. Per questo motivo ho messo solo un filo di colla solo dove era aderente.
Il colore in garage sembrava identico... alla luce naturale proprio no.
I coperchi delle viti non combaciavano per nulla. Ho dovuto agire di lima, spessorini e colla.
La cosa positiva è che a fine opera l'effetto è buono. Le imperfezioni si vedono solo se si sa che ci sono.
Altro fattore positivo è che lo spoiler si abbina discretamente alle altre appendici sportiveggianti della mia versione SI
Ora manca ancora qualcosina. Presto provvederò
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Paraschizzi posteriore
» Barra posteriore
» Portellone posteriore cromato
» Portabicicletta posteriore
» Telecamera posteriore
» Barra posteriore
» Portellone posteriore cromato
» Portabicicletta posteriore