Primo tagliando
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Primo tagliando
Buongiorno a tutti;che ve ne pare del "conticino" del primo tagliando nostra jazz 3a serie? e fortuna che il capofficina l'ha definito solo un "mezzo tagliando" (sa.... ,per la garanzia annuale... con solo 9000km....); buon proseguimento a tutti....
denniscod- Sesso : Messaggi : 11
Re: Primo tagliando
Da pazzi, considerato che trattasi di un motore benzina aspirato di 1300cc
Quello che fanno pagare e' il mantenimento della garanzia.
Io ho scelto quest'auto proprio perche' tra le piu' affidabili nella sua categoria, niente turbine e complicazioni varie, ho fatto fare il cambio dell'olio (con un 5w40) e mi sono sostituito il filtro abitacolo.Totale 90 euro.
Certo, ho rinunciato alla garanzia, anche per quello ho scelto uno degli ultimi esemplari della serie precedente che dovrebbero essere esenti da difetti usciti negli anni nei quali e' stata prodotta.
Quello che fanno pagare e' il mantenimento della garanzia.
Io ho scelto quest'auto proprio perche' tra le piu' affidabili nella sua categoria, niente turbine e complicazioni varie, ho fatto fare il cambio dell'olio (con un 5w40) e mi sono sostituito il filtro abitacolo.Totale 90 euro.
Certo, ho rinunciato alla garanzia, anche per quello ho scelto uno degli ultimi esemplari della serie precedente che dovrebbero essere esenti da difetti usciti negli anni nei quali e' stata prodotta.
gipi1964- Sesso : Messaggi : 17
Re: Primo tagliando
Già. Un po' caro, io ho pagato sui 212€ con la serie precedente, ma con l'olio 0w20 e senza inversione gomme (l'avevo già fatta fare dal mio gommista per sopraggiunto chilometraggio) né rabbocco liquido tergivetro (fatto da me), altrimenti mi sarei allineato al tuo.
Solo l'olio veniva 90€ circa
Solo l'olio veniva 90€ circa
lerobert- Pilota della Domenica
Argomenti simili
» Primo tagliando Jazz 1.4
» Primo Tagliando Jazz Hybrid
» Primo tagliando Jazz Hybrid e mancata segnalazione...
» nuovo nel forum forse jazzista
» Tagliando 60.000 km
» Primo Tagliando Jazz Hybrid
» Primo tagliando Jazz Hybrid e mancata segnalazione...
» nuovo nel forum forse jazzista
» Tagliando 60.000 km
Pagina 1 di 1