Primo Tagliando Jazz Hybrid
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Primo Tagliando Jazz Hybrid
A pochi giorni dal primo compleanno della mia Jazz ho prenotato il tagliando; condivido come altri i costi sostenuti e le impressioni. Premetto che ho chiesto di effettuare solo gli interventi indispensabili.
Chilometraggio: 13059
I costi sono iva compresa.
Mi hanno fatto un'ottima impressione sia l'ordine e la pulizia dell'officina che la cortesia e disponibilità del meccanico.
Gli ho chiesto per curiosità quante ibride gli fossero passate per le mani, e mi ha detto "pochissime".
rob
Chilometraggio: 13059
Rondella tappo scarico | 1.20 |
Cartuccia Filtro Olio | 12.34 |
Filtro Aria | 18.89 |
Bardhal Technos 5W30 Hybrid (4 litri) | 111.24 |
Materiali d'uso e consumo | 4.00 |
Smaltimento rifuti speciali | 1.88 |
Manodopera Officina | 76.23 |
Totale | 228 |
I costi sono iva compresa.
Mi hanno fatto un'ottima impressione sia l'ordine e la pulizia dell'officina che la cortesia e disponibilità del meccanico.
Gli ho chiesto per curiosità quante ibride gli fossero passate per le mani, e mi ha detto "pochissime".
rob
rob- Neo Patentato
Re: Primo Tagliando Jazz Hybrid
Al primo tagliando fatto 7 mesi fa ho pagato l'olio 89€ e la mano d'opera 58€, per un totale di 175.33.
Gli altri costi sono simili ai tuoi.
Dove l'hai portata?
Gli altri costi sono simili ai tuoi.
Dove l'hai portata?
Neon68- Moderatore
Concessionaria Honda di Trento.
Il prezzo dell'olio incide molto, mi pare di capire che sia molto variabile, e che le ibride usino un tipo diverso. Il prezzo della manodopera per un'ora e mezzo di lavoro non mi sembra scandaloso.
rob
Il prezzo dell'olio incide molto, mi pare di capire che sia molto variabile, e che le ibride usino un tipo diverso. Il prezzo della manodopera per un'ora e mezzo di lavoro non mi sembra scandaloso.
rob
rob- Neo Patentato
Anche io ho fatto il primo tagliando settimana scorsa:
totale 170 € compresa iva (4 litri olio Bardahl 82 € + manodopera 47 € + filtro olio 12 € + filtro antipolline 21 € , il resto rondella, smaltimento e materiale di consumo). Ciao.
totale 170 € compresa iva (4 litri olio Bardahl 82 € + manodopera 47 € + filtro olio 12 € + filtro antipolline 21 € , il resto rondella, smaltimento e materiale di consumo). Ciao.
kolang- Neo Patentato
Tagliando effettuato inizio dicembre presso riviera motors genova x un totale di 190 eurini. forse con un pò di sconto per la focaccia ke gli ho lasciato sui sedili
Dada64- Sesso : Messaggi : 18
kolang ha scritto:Anche io ho fatto il primo tagliando settimana scorsa:
Da chi l'hai portata, vista la zona simile?
iamback ha scritto:kolang ha scritto:Anche io ho fatto il primo tagliando settimana scorsa:
Da chi l'hai portata, vista la zona simile?
Concessionaria a Bellusco.
ps: curiosità.. come mai hai "tradito" Honda con Toyota ?
kolang- Neo Patentato
Ok, era comunque fuori mano.
Tradito.....diciamo che mi son guardato intorno e ho preferito la "cugina"...non mi conveniva prendere un'altra Jazz (la terza...), diciamo che non sono stati competitivi e mi sono accasato altrove.
Tradito.....diciamo che mi son guardato intorno e ho preferito la "cugina"...non mi conveniva prendere un'altra Jazz (la terza...), diciamo che non sono stati competitivi e mi sono accasato altrove.
Neon68- Moderatore
Argomenti simili
» Primo tagliando Jazz 1.4
» Primo tagliando Jazz Hybrid e mancata segnalazione...
» 1° tagliando jazz 1.2 trend
» 3° tagliando per la mia Jazz 1.2
» 1 Tagliando Jazz 1.4
» Primo tagliando Jazz Hybrid e mancata segnalazione...
» 1° tagliando jazz 1.2 trend
» 3° tagliando per la mia Jazz 1.2
» 1 Tagliando Jazz 1.4
Pagina 1 di 1