[Manuale] Guida Rapida Honda Jazz
+3
giuseppe guerriero
Neon68
iamback
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Manuale] Guida Rapida Honda Jazz
Eccovi la guida rapida della Honda Jazz My2012, in formato PDF.
Lo potete scaricare da qui:
http://www.megaupload.com/?d=NKTBU0L9
Per scaricarlo, cliccare sul link...quando si apre la pagina con la pubblicità, attendere 5 secondi e poi premere SKIP AD in alto a destra, si aprirà così la pagina di Megaupload.
Per scaricarlo, cliccare sul link...quando si apre la pagina con la pubblicità, attendere 5 secondi e poi premere SKIP AD in alto a destra, si aprirà così la pagina di Megaupload.
Re: [Manuale] Guida Rapida Honda Jazz
Mi servirebbe un dato che hai sul libro grande; ovvero la capacità in litri del serbatoio liquido di trasmissione CVT.
Quando hai tempo mi puoi fornire il valore sia della sostituzione che del totale?
Grazie.
Quando hai tempo mi puoi fornire il valore sia della sostituzione che del totale?
Grazie.
Neon68- Moderatore
...qualcuno conosce la capacità massima del serbatoio benzina della Hybrid?
giuseppe guerriero- Guidatore della Domenica
40 litri, due in meno della versione benzina.
Per quanto riguarda il CVT, il totale è 5,2l, mentre per la sostituzione sono 2,8l
Per quanto riguarda il CVT, il totale è 5,2l, mentre per la sostituzione sono 2,8l
Come la Insight.... Bene.
GRAZIEEE!!!!
GRAZIEEE!!!!
Neon68- Moderatore
Ma secondo te alla sostituzione olio CVT 2,4 litri rimangono dentro il cambio mescolandosi con il nuovo?
5,2 il totale meno 2,8 sostituito....
Non è un po' tantina la differenza?
5,2 il totale meno 2,8 sostituito....
Non è un po' tantina la differenza?
Neon68- Moderatore
Ci sarà una coppa "particolare"...mi ricordo che il BMW, su un cambio automatico, aveva due coppe olio, con diverse pompe di rimando.
L'altro giorno ho chiamato la concessionaria dove ho preso l'auto, gli ho fatto presente che ho il manuale della vecchia versione i-Shift; il titolare ieri sera mi ha fatto recapitare presso l'assistenza che ho vicino casa il manuale nuovo....
Oggi pomeriggio lo vado a prendere, speriamo sia quello giusto.
Comunque un plauso al conce Autolevante, molto corretti e presenti anche nel dopo acquisto.
Oggi pomeriggio lo vado a prendere, speriamo sia quello giusto.
Comunque un plauso al conce Autolevante, molto corretti e presenti anche nel dopo acquisto.
Neon68- Moderatore
Segnalalo nel topic relativo alle concessionarie
Frank80- Moderatore
iamback ha scritto:40 litri, due in meno della versione benzina.
Guardando il libretto (nuovo) della mia ho letto che il totale è di 6,15 litri e di 2,8 di sostituito.
Neon68- Moderatore
Forse sulla 1.4 è diverso? Perchè il mio libretto è quello nuovo, specifico per Hybrid...
Strano però no? Dovrebbero avere lo stesso gruppo trasmissione....
Comunque il sostituibile è lo stesso.
Comunque il sostituibile è lo stesso.
Neon68- Moderatore
Chiedo scusa, non é proprio il topic giusto, ma sono nuovo e veramente spaesato: vi ringrazio se vorrete aiutarmi!
Vabé, passiamo alla domanda: MY2012 significa che c'é una differenza con le Jazz precedenti? ( sto parlando di HYBRID, che é la versione che mi interessa). Sapete se ci siano differenze di confort tra una 2011 e una successiva, soprattutto riguardo a telaio e sospensioni?
Più in generale: i sedili in pelle possono dare un confort più "duro" rispetto a quelli in tessuto?
Grazie !!!
Vabé, passiamo alla domanda: MY2012 significa che c'é una differenza con le Jazz precedenti? ( sto parlando di HYBRID, che é la versione che mi interessa). Sapete se ci siano differenze di confort tra una 2011 e una successiva, soprattutto riguardo a telaio e sospensioni?
Più in generale: i sedili in pelle possono dare un confort più "duro" rispetto a quelli in tessuto?
Grazie !!!
attilio- Sesso : Messaggi : 6
Ciao,
che io sappia la sigla contraddistingue le versioni restyling, uscite a metà ciclo di vita dell'auto (primo lancio dell'auto in Giappone a inizio 2008, in Italia un anno dopo), ma le Hybrid sono uscite solo con il restyling.
A parte differenze di carrozzeria minime (fascioni ridisegnati e fari anteriori/posteriori con leggere differenze di profilo e colore), dentro la plancia è completamente nera con le luci radio e clima color ambra, mentre prima c'era una plancia con inserti argento e luci azzurre per la console centrale. Le differenze sono in effetti anche a livello di confort: le restyling hanno una diversa taratura degli ammortizzatori posteriori, meno secchi sulle asperità rispetto alla versione del lancio, mentre la ibrida dovrebbe avere una taratura specifica visto che nel pozzetto del bagagliaio si porta dietro le batterie del motore elettrico.
Cambia l'omologazione antinquinamento, che passa da euro 4 a euro 5 nella versione più recente.
Per il resto è sostanzialmente la stessa.
Per la pelle non so: dipende tutto dall'imbottitura, ma io mi preoccuperei di più dell'effetto che fa d'estate, visto che magari traspira meno del tessuto di serie.
che io sappia la sigla contraddistingue le versioni restyling, uscite a metà ciclo di vita dell'auto (primo lancio dell'auto in Giappone a inizio 2008, in Italia un anno dopo), ma le Hybrid sono uscite solo con il restyling.
A parte differenze di carrozzeria minime (fascioni ridisegnati e fari anteriori/posteriori con leggere differenze di profilo e colore), dentro la plancia è completamente nera con le luci radio e clima color ambra, mentre prima c'era una plancia con inserti argento e luci azzurre per la console centrale. Le differenze sono in effetti anche a livello di confort: le restyling hanno una diversa taratura degli ammortizzatori posteriori, meno secchi sulle asperità rispetto alla versione del lancio, mentre la ibrida dovrebbe avere una taratura specifica visto che nel pozzetto del bagagliaio si porta dietro le batterie del motore elettrico.
Cambia l'omologazione antinquinamento, che passa da euro 4 a euro 5 nella versione più recente.
Per il resto è sostanzialmente la stessa.
Per la pelle non so: dipende tutto dall'imbottitura, ma io mi preoccuperei di più dell'effetto che fa d'estate, visto che magari traspira meno del tessuto di serie.
lerobert- Pilota della Domenica
Grazie !! :-)
Io sto in Francia, ma credo non cambi nulla rispetto all'Italia e mi interesserebbe una 2011 con interni in pelle, ottimo stato, ma mia moglie ha trovato fosse scomoda. Allora mi chiedevo se eventualmente My2012 potesse far sperare in una taratura diversa a partire dal '12. Mi par di capire di no .. In tutte le ibride che ho visto la strumentazione di bordo é sempre in colore blu.
Si la pelle non è l'ideale in estate, né con bambini seduti dietro... pero' è un'altro interno !
Io sto in Francia, ma credo non cambi nulla rispetto all'Italia e mi interesserebbe una 2011 con interni in pelle, ottimo stato, ma mia moglie ha trovato fosse scomoda. Allora mi chiedevo se eventualmente My2012 potesse far sperare in una taratura diversa a partire dal '12. Mi par di capire di no .. In tutte le ibride che ho visto la strumentazione di bordo é sempre in colore blu.
Si la pelle non è l'ideale in estate, né con bambini seduti dietro... pero' è un'altro interno !
Si non credo che cambi molto come allestimento, forse solo il fatto che in Francia c'è un mercato leggermente più prolifico del nostro e di conseguenza è possibile che per gli acquirenti sia stato più facile apllicare qualche optional della casa, come la selleria in pelle. Pelle che fu introdotta appositamente nel restyling (ricordo dalla campagna di lancio di quel modello).
La strumentazione delle ibride cambia colore a seconda dello stile di guida: verde guida economica, blu più allegra.
Sull'ibrido però non sono superferrato, chi l'ha avuta nel forum sono sicuramente Iamback e Erlazz: prova a riferirti a loro per curiosità in genere e vedi se consultando il forum trovi già le informazioni necessarie, ma non sui sedili in pelle quelli sono una mosca bianca in Italia, credo.
La strumentazione delle ibride cambia colore a seconda dello stile di guida: verde guida economica, blu più allegra.
Sull'ibrido però non sono superferrato, chi l'ha avuta nel forum sono sicuramente Iamback e Erlazz: prova a riferirti a loro per curiosità in genere e vedi se consultando il forum trovi già le informazioni necessarie, ma non sui sedili in pelle quelli sono una mosca bianca in Italia, credo.
lerobert- Pilota della Domenica
Ok, grazie!
Mi sa che non funziona più il link.
iamback ha scritto:Eccovi la guida rapida della Honda Jazz My2012, in formato PDF.
jazzettina- Neo Patentato
Argomenti simili
» Consumi invernali...
» Video da Honda France per la guida ecologica su Jazz Hybrid
» [IMPRESSIONI DI GUIDA] Jazz Hybrid, la mia prova su AlVolante
» Manuale utente Honda Insight italiano
» Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT
» Video da Honda France per la guida ecologica su Jazz Hybrid
» [IMPRESSIONI DI GUIDA] Jazz Hybrid, la mia prova su AlVolante
» Manuale utente Honda Insight italiano
» Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT
Pagina 1 di 1