Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT

4 partecipanti

Andare in basso

Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT Empty Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT

Messaggio Da Caravaggio42 Mer 7 Set 2011 - 13:31

chiedo un consiglio...il manuale di istruzioni che mi è stato consegnato con la mia Jazz 1.4 CVT è della versione pre restyling di febbraio e quindi non ho alcuna indicazione sul corretto funzionamento del mio cambio CVT e su come comportarmi in caso di anomalie varie...il concessionario latita...meglio aspettare ancora un po' o chiamare Honda Italia?
o qualcuno di voi "santo" può postare le pagine relative al funzionamento del CVT?
grazie in anticipo per il consiglio...

Caravaggio42
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 46
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT Empty Re: Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT

Messaggio Da Neon68 Mer 7 Set 2011 - 14:30

A me è successa la stessa cosa, mi sono rivolto alla concessionaria dove ho preso l'auto per avere il libretto uso e manutenzione nuovo.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT Empty Re: Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT

Messaggio Da iamback Mer 7 Set 2011 - 23:49

Io avevo postato il mio della hybrid che aveva qualche parte in comune...
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT Empty Re: Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT

Messaggio Da Caravaggio42 Gio 8 Set 2011 - 8:23

Ieri sono ritornato in concessionario e hanno chiamato la sede Honda Italia a Verona per avere il libretto giusto...tra l'altro hanno controllato tutti i libretti delle Jazz che hanno pronte in concessionario e tutte hanno il libretto della versione pre restyling...speriamo arrivi presto...

Caravaggio42
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 46
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT Empty Re: Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT

Messaggio Da Caravaggio42 Gio 1 Dic 2011 - 19:34

Ciao a tutti...un piccolo aggiornamento su questo argomento perchè qualcosa non mi convince...allora ad oggi dopo 3 mesi dall'acquisto della macchina non ho ancora un manuale della vettura aggiornato alla versione restyling...il mio concessionario sostiene che con il restyling dell'anno scorso Honda abbia aggiornato solo la Guida Rapida e NON il manuale generale dell'auto...in Honda Italia la persona indicatami per una risposta latita da quasi 2 mesi, ufficialmente in malattia o non reperibile in ufficio...sinceramente mi sembra un servizio clienti da schifo!!! qualche possessore di Jazz restyling 2011 può per cortesia dirmi se anche il suo manuale generale è relativo alla versione pre restyling (...in pratica se nella sezione cambio ha le indicazioni ancora del vecchio i-shift)...grazie in anticipo...se non riuscirò ad ottenere nulla da Honda la lettera a Quattroruote questa volta la scrivo...grazie ancora

Caravaggio42
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 46
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT Empty Re: Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT

Messaggio Da Neon68 Gio 1 Dic 2011 - 20:03

Come già ti ho scritto post addietro anche io ho ricevuto il manuale della i-Shift, siccome l'ho presa nei primi mesi di commercializzazione della versione restyling così sembra essere uscita dalla casa.
Alla mia richiesta del manuale completo aggiornato la mia concessionaria si è subito adoperata per farmelo recapitare, cosa avvenuta in pochi giorni.
Quindi il manuale aggiornato esiste, probabilmente il tuo referente nella concessionaria è poco affidabile.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT Empty Re: Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT

Messaggio Da Traveller964 Ven 2 Dic 2011 - 22:02

Ho ritirato la Jazz (1.4 elegance CVT) il 19 settenbre, era dotata di regolare manuale per la versione face lift quindi comprese istruzioni per CVT, concessionario Automotive - Bologna

Ciao

Traveller964

Sesso : Maschio Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 59
Località : San Felice sul Panaro (Mo)

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT Empty Re: Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT

Messaggio Da Caravaggio42 Mer 18 Gen 2012 - 13:15

Finalmente Honda Italia mi ha inviato il manuale d'uso aggiornato alla versione restyling!!! Grazie Honda!...anche se un po' in ritardo

Caravaggio42
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 46
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT Empty Re: Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT

Messaggio Da Neon68 Mer 18 Gen 2012 - 14:20

Io quello vecchio l'ho restituito alla concessionaria, tu?
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT Empty Re: Manuale istruzioni Jazz 1.4 Confort CVT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.