salve a tutti.....!!!!!!!
+3
elettrino55
iamback
dario73
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti.....!!!!!!!
buonasera a tutti, appena iscritto ,mi chiamo Dario e sono di reggio emilia, oggi sono andato a vedere la mia prima Honda jazz, e girando per trovare notizie sulla macchina , ho trovato questo forum , ed eccomi qui con voi......
ciao
ciao
dario73- Sesso : Messaggi : 6
Re: salve a tutti.....!!!!!!!
Ciao Dario, benvenuto da un neo iscritto!!
elettrino55- Sesso : Messaggi : 8
Ciao Dario, benvenuto.
Come hai "scoperto" questa auto? Hai già avuto esperienze con altre Honda?
Come hai "scoperto" questa auto? Hai già avuto esperienze con altre Honda?
Neon68- Moderatore
ciao benvenuto,cosa aspetti a comprarla
sacrament72- Pilota della Domenica
Ciao, che versione compreresti? Hai domande per info? Dubbi?
mirchetto7- Guidatore della Domenica
ciao a tutti e grazie, allora ho sempre desiderato di acquistare un honda, e da quando e' uscita la jazz, mi ha affascinato moltissimo, martedi' sera sono andato a vedere la versione trend 1.4 , siccome la devo ancora acquistare, che versione dovrei prendere ???? consigli ????mirchetto7 ha scritto:Ciao, che versione compreresti? Hai domande per info? Dubbi?
Dipende dalle tue esigenze e dai gusti. La trend va già più che bene, se vuoi avere il climatizzatore automatico orientati sulla versione superiore. Al top c'è anche il tetto in vetro. Iamback e qualcun altro ha o ha avuto la hybrid, da considerazioni fattequi è l'ideale in città, ma la differenza di prezzo è un po' difficilmente recuperabile, a meno di non avere chilometraggi da tassista...
La normale comunque consuma sempre poco, il v-tec fino ai regimi medio-alti tiene chiusa una valvola di aspirazione per aumentare la turbolenza e il rendimento (minori perdite di pompaggio). In una discussione qui è riportata una prova di 4ruote dei consumi reali di 10 auto, la vincitrice è stata la Jazz
La normale comunque consuma sempre poco, il v-tec fino ai regimi medio-alti tiene chiusa una valvola di aspirazione per aumentare la turbolenza e il rendimento (minori perdite di pompaggio). In una discussione qui è riportata una prova di 4ruote dei consumi reali di 10 auto, la vincitrice è stata la Jazz
allora vada per la 1.4 trend allora.........mirchetto7 ha scritto:Dipende dalle tue esigenze e dai gusti. La trend va già più che bene, se vuoi avere il climatizzatore automatico orientati sulla versione superiore. Al top c'è anche il tetto in vetro. Iamback e qualcun altro ha o ha avuto la hybrid, da considerazioni fattequi è l'ideale in città, ma la differenza di prezzo è un po' difficilmente recuperabile, a meno di non avere chilometraggi da tassista...
vai qui
https://jazz.forumattivo.it/t111-test-consumo-carburante
Tieni presente che tra un anno esce la nuova, dovrebbero iniziare a venderla nel solo Giappone a breve
https://jazz.forumattivo.it/t549-nuova-honda-jazz-2014
https://jazz.forumattivo.it/t111-test-consumo-carburante
Tieni presente che tra un anno esce la nuova, dovrebbero iniziare a venderla nel solo Giappone a breve
https://jazz.forumattivo.it/t549-nuova-honda-jazz-2014
eccomi qua ragazzi,dopo tanto mi sono deciso: ho portato a casa la mia nuova honda jazz, e seguendo i vostri consigli la mia scelta e' finita su una jazz 1.4 trend urban titanium metallic, e' la mia prima honda e devo dire che e' un gioiellino, i sedili sono comodissimi, lo stereo mi piace molto, ho gia' messo una chiavetta con tantissime canzoni......
la mia impressione sul motore e' molto positiva, molto elastico ai vari regimi, in confronto a prima che avevo un opel agila 1.2 16v, questo 1.4 e' tutto un'altro pianeta.....secondo me...
la mia impressione sul motore e' molto positiva, molto elastico ai vari regimi, in confronto a prima che avevo un opel agila 1.2 16v, questo 1.4 e' tutto un'altro pianeta.....secondo me...
E consuma meno... avevi la 84cv?dario73 ha scritto:... molto elastico ai vari regimi, in confronto a prima che avevo un opel agila 1.2 16v, questo 1.4 e' tutto un'altro pianeta.....secondo me...
Auguri per il tuo gioiellino.
Neon68- Moderatore
grazie neon,Neon68 ha scritto:E consuma meno... avevi la 84cv?dario73 ha scritto:... molto elastico ai vari regimi, in confronto a prima che avevo un opel agila 1.2 16v, questo 1.4 e' tutto un'altro pianeta.....secondo me...
Auguri per il tuo gioiellino.
avevo la versione da 75 cv ,la versione da 84 se non sbaglio era la twinport, ma ti posso garantire che le noie che ho avuto in la' con i km........quanti soldi spesi.....il sistema di distribuzione che ha adottato opel non e' il massimo, alcuni la cambiano dopo 60/70 mila km propio per questa "pecca", io l'ho tenuta fino a 215 mila, trasformata a metano(mai piu' trasformero' un'auto,mamma mia quanti problemi anche li'...
Beh la Jazz ha la fasatura variabile sia dell'alzata che dell'angolo di anticipo.
Secca dirti che il computer di bordo è ottimistico (come molte altre auto), circa il 6%
Secca dirti che il computer di bordo è ottimistico (come molte altre auto), circa il 6%
E ora aspettiamo le foto!!!
:-)
Benvenuto al nuovo jazzista
cintut- Guidatore della Domenica
grazie ,cintut ha scritto:E ora aspettiamo le foto!!!
a breve mettero' delle foto, da quando ho visto la foto della jazz con kit mugen qua sul sito, me ne sono innamorato.......forse forse ci faccio un pensierino, ma mi sa che devo aspettare la fine della garanzia per cambiare l'estetica della mia jazz.........
Pagina 1 di 1