salve a tutti.!!
+3
Neon68
cintut
PizzaPizza
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti.!!
sono appena entrato nel mondo jazz.. una 1.4 executive i-shift del 2009 di un colore giallone improponibile.!!
in relatà ne sono proprietario già da una settimana, mi scuso del ritardo con cui mi aggiungo a voi.
L'acquisto è dovuto all'arrivo di Gaia (28 gg. oggi) e delle tonnellate di aggeggi ingombrantissimi che la accompagnano ovunque.. fino alla settimana scorsa giravamo in Lancia Y (my love..) ma ad un certo punto bisognava scegliere.. o io o il trio.!
nella jazz lo spazio-tempo è tornato sereno ed ordinato come in un tempio zen..
ok, vi ho annoiato abbastanza.
A presto
P.
in relatà ne sono proprietario già da una settimana, mi scuso del ritardo con cui mi aggiungo a voi.
L'acquisto è dovuto all'arrivo di Gaia (28 gg. oggi) e delle tonnellate di aggeggi ingombrantissimi che la accompagnano ovunque.. fino alla settimana scorsa giravamo in Lancia Y (my love..) ma ad un certo punto bisognava scegliere.. o io o il trio.!
nella jazz lo spazio-tempo è tornato sereno ed ordinato come in un tempio zen..
ok, vi ho annoiato abbastanza.
A presto
P.
PizzaPizza- Sesso : Messaggi : 3
Re: salve a tutti.!!
benvenuto!!!!!
cintut- Guidatore della Domenica
Bellissima apertura...
Ben arrivato!
Ben arrivato!
Neon68- Moderatore
Benvenuto e complimenti per l'acquisto della navetta spaziale
Borto88- Guidatore della Domenica
grazie mille dell'accoglienza.. dopo una decina di giorni da hondisti siamo estremamente soddisfatti e, diciamo la verità, quel giallone orribile del primo acchitto, non è più così inguardabile.. ci stiamo già affezionando.!!
PizzaPizza ha scritto:grazie mille dell'accoglienza.. dopo una decina di giorni da hondisti siamo estremamente soddisfatti e, diciamo la verità, quel giallone orribile del primo acchitto, non è più così inguardabile.. ci stiamo già affezionando.!!
ne ero sicuro!volevo scriverlo ma non ho azzardato previsioni
la Jazz sta bene con qualsiasi colore
cintut- Guidatore della Domenica
Ciao e benvenuto,anch'io ho una ishift del 2009,e quando la cervo ne avevo trovata una gialla,e mi piaceva parecchio!!ma poi non ci siamo trovati sul prezzo e l'ho presa grigia!!!
sacrament72- Pilota della Domenica
Benvenuto !!! Foto foto....
Torinofc1906- Collaudatore
di foto ancora non ne ho fatte, mancanza di rispetto gravissima nei confronti della piccola Gaiamobile (perchè tanto è sua, ammettiamolo pure)
comunque è vero, il giallo ormai è una questione di affetto.!!
la scorsa settimana, a qualche centinaio di metri da casa, ne abbiamo vista un'altra parcheggiata esattamente identica alla nostra e devo ammetterlo, sia io che mia moglie abbiamo notevolmente rosicato.. era in un attimo finita l'esclusiva della jazz giallona, e perfino nello stesso quartiere..
... gli bucherò le gomme.!!! ^_^
la scorsa settimana, a qualche centinaio di metri da casa, ne abbiamo vista un'altra parcheggiata esattamente identica alla nostra e devo ammetterlo, sia io che mia moglie abbiamo notevolmente rosicato.. era in un attimo finita l'esclusiva della jazz giallona, e perfino nello stesso quartiere..
Se vuoi ti aiuto, gli rompo un tergicristallo?
Oppure mettigli un nostro biglietto da visita ordinandogli di cambiar colore all'auto, pena rappresaglie terribili...
Biglietti: https://jazz.forumattivo.it/t61-biglietti-da-visita-del-forum
Oppure mettigli un nostro biglietto da visita ordinandogli di cambiar colore all'auto, pena rappresaglie terribili...
Biglietti: https://jazz.forumattivo.it/t61-biglietti-da-visita-del-forum
Neon68- Moderatore
Hahahahahaha, mi hai fatto morire !PizzaPizza ha scritto:di foto ancora non ne ho fatte, mancanza di rispetto gravissima nei confronti della piccola Gaiamobile (perchè tanto è sua, ammettiamolo pure)
Borto88- Guidatore della Domenica
Pagina 1 di 1