La Jazz di saha
+5
Torinofc1906
iamback
numanese
Neon68
saha
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
La Jazz di saha
Visto che ci siamo aggiungo la mia
saha- Pilota della Domenica
Re: La Jazz di saha
Quando le metti un po' di foto degli interni?
Bella. E bella anche la luce del tramonto...
Bella. E bella anche la luce del tramonto...
Neon68- Moderatore
Quei cerchi sono i nuovi cerchi Honda o li hai messi tu?
numanese- Guidatore della Domenica
Sono i cerchi originali della SI.
Proprio belli eh...
L'unico difetto estetico di questo tipo di cerchi è la visuale libera dei dischi freno.
Così come ad esempio già visto sulla 500 Abarth base con cerchi optional, vedere i dischi di piccole dimensioni non lo trovo esteticamente appagante, sportivo.
Magari sulla Jazz l'effetto è meno evidente (ho visto la SI solo in foto), ma sul cinquino è troppo marcato...
E' solo una mia personale opinione.
Proprio belli eh...
L'unico difetto estetico di questo tipo di cerchi è la visuale libera dei dischi freno.
Così come ad esempio già visto sulla 500 Abarth base con cerchi optional, vedere i dischi di piccole dimensioni non lo trovo esteticamente appagante, sportivo.
Magari sulla Jazz l'effetto è meno evidente (ho visto la SI solo in foto), ma sul cinquino è troppo marcato...
E' solo una mia personale opinione.
Neon68- Moderatore
La mia ragazza ama i cerchi con quello stile, e stò cercando 4 cerchi da 16 o da 15 con quella linea per le gomme estive, visto che su quelli originali adesso abbiamo le termiche.
Con i 15 dovrebbe essere decente, con i 16 credo che faccia l'effetto VUOTO.
Sulla mia civic ho dei cerchi da 14, della crx e tra pinza e piombino incollato per l'equilibratura ( quelli interni sottili ) ci sono si e no 4 mm di spessore.
Sulla mia civic ho dei cerchi da 14, della crx e tra pinza e piombino incollato per l'equilibratura ( quelli interni sottili ) ci sono si e no 4 mm di spessore.
numanese- Guidatore della Domenica
numanese ha scritto:
Giusta terminologia "effetto vuoto".
Con i 15 non si nota.
Neon68- Moderatore
Buon giorno e soprattutto buon 2013 a tutti!!!!
Si i cerchi sono gli originali della versione SI. All'inizio non mi entusiasmavano, sopratutto in foto, ma dal vivo ora li trovo adattissimi al layout esterno di questa versione.
Ora sono in attesa che mi arrivino questi http://www.threefacewheels.com/prodotto/frost-2/
per le gomme invernali, li ho ordinati da 15", con il colore bianco dell'auto dovrebbero stare bene e vedremo se farà o meno l'"effetto vuoto".
Nei prossimo giorni posterò altre foto...dopo un buon lavaggio... in questi giorni è in condizioni indecenti
Si i cerchi sono gli originali della versione SI. All'inizio non mi entusiasmavano, sopratutto in foto, ma dal vivo ora li trovo adattissimi al layout esterno di questa versione.
Ora sono in attesa che mi arrivino questi http://www.threefacewheels.com/prodotto/frost-2/
per le gomme invernali, li ho ordinati da 15", con il colore bianco dell'auto dovrebbero stare bene e vedremo se farà o meno l'"effetto vuoto".
Nei prossimo giorni posterò altre foto...dopo un buon lavaggio... in questi giorni è in condizioni indecenti
Bellissima....
Torinofc1906- Collaudatore
Proseguo con altre foto.
Interni:
Esterno con qualche aggiunta di accessori. Vediamo se qualcuno li trova
Grazie per i complimenti ...non sono abituato...
Interni:
Esterno con qualche aggiunta di accessori. Vediamo se qualcuno li trova
Grazie per i complimenti ...non sono abituato...
Bella davvero...ma gli antivento sui vetri anteriori/posteriori sono di serie?
Torinofc1906- Collaudatore
Non penso, almeno su quella che ho visto io in concessionaria non erano presenti.
Non sono di serie nemmeno i profili in gomma trasparente sulle portiere....
Neon68- Moderatore
Torinofc1906 ha scritto:Bella davvero...ma gli antivento sui vetri anteriori/posteriori sono di serie?
Penso anche io che non siano di serie, visto che nelle prime foto di saha non c'erano.
saha: ciao, sono nuovo qui, e mi presento a te chiedendoti se i deflettori (o antivento/antiturbolenza che dir si voglia) li hai presi in concessionaria e se sì, se sono originali honda o after market dedicati.
Mi interesserebbero per la mia 1.2 trend 2012, ma li vorrei come quelli che si vedono sulla Mugen di copertina del forum (ovvero senza discesa in verticale nella parte davanti dei finestrini anteriori).
Il mio conce mi ha sparato 150€ circa di preventivo, ma non ho avuto modo di vedere come son fatti di preciso.
macche- Neo Patentato
Ricapitoliamo:
I paracolpi trasparenti sulle portiere li ho appena messi. Presi da Beep's per 8 euri e non sono male.
I deflettori ovviamente non sono di serie. Quelli aftermarket Honda sono quasi uguali ma costano più del triplo. Li ho montati ieri e provengono da ebay. Mi sembrano di ottima qualità, sono bruniti più o meno della stessa gradazione dei vetri posteriori, si installano facilmente e sono belli solidi. Per chi è interessato posso fornire i dettagli del venditore ma non so se si può fare direttamente qui o se meglio in MP.
Non vi siete accorti però di un altro particolare Vi do un indizio: esterno-posteriore.....
Come avrete capito, mi piace personalizzare l'auto ma senza esagerare e senza che poi risulti tamarra. Sarebbe bello che nel forum ci fosse una parte dedicata agli accessori.
Buona domenica, ciao!!!
I paracolpi trasparenti sulle portiere li ho appena messi. Presi da Beep's per 8 euri e non sono male.
I deflettori ovviamente non sono di serie. Quelli aftermarket Honda sono quasi uguali ma costano più del triplo. Li ho montati ieri e provengono da ebay. Mi sembrano di ottima qualità, sono bruniti più o meno della stessa gradazione dei vetri posteriori, si installano facilmente e sono belli solidi. Per chi è interessato posso fornire i dettagli del venditore ma non so se si può fare direttamente qui o se meglio in MP.
Non vi siete accorti però di un altro particolare Vi do un indizio: esterno-posteriore.....
Come avrete capito, mi piace personalizzare l'auto ma senza esagerare e senza che poi risulti tamarra. Sarebbe bello che nel forum ci fosse una parte dedicata agli accessori.
Buona domenica, ciao!!!
Terminale di scarico cromato.... Sembra di serie data la tipologia dell'allestimento.
Neon68- Moderatore
Manca però una cosa...devi assolutamente metterlo su, altrimenti così stona un pochino....ti metto una foto della mia ex e un link....
https://jazz.forumattivo.it/t78-spoiler-posteriore
https://jazz.forumattivo.it/t78-spoiler-posteriore
Bravo Neon68 ci hai azzeccato! E' un terminale della in acc inox "fatto bene" (non quelli a 10 euro...) e secondo me ci sta e non risulta eccessivo.
@iambakck: Il tuo spoilerino proprio bello, ci stavo pensando. Infatti sarà uno dei prossimi lavoretti che ho in mente.
@iambakck: Il tuo spoilerino proprio bello, ci stavo pensando. Infatti sarà uno dei prossimi lavoretti che ho in mente.
In effetti lo spoilerino di iam è la morte sua... DEVI montarlo.
Fatti dire da lui dove e come lo ha comprato. Quello distribuito in Italia non è la stessa cosa.
Fatti dire da lui dove e come lo ha comprato. Quello distribuito in Italia non è la stessa cosa.
Neon68- Moderatore
Infatti, quello italiano è veramente piccolo oltre a costare uno sproposito!
Io lo presi ufficiale della FIT, dagli States...già verniciato, ho dovuto solo montarlo.
Link:
http://www.ebay.com/itm/PAINTED-HONDA-FIT-2009-2010-FACTORY-SYTLE-SPOILER-WING-/170376476227?fits=Make:Honda|Model:Fit&hash=item27ab3ab643&item=170376476227&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr#ht_685wt_956
(comunque lo trovi nella discussione dello spoiler che ho linkato poco su)
Io lo presi ufficiale della FIT, dagli States...già verniciato, ho dovuto solo montarlo.
Link:
http://www.ebay.com/itm/PAINTED-HONDA-FIT-2009-2010-FACTORY-SYTLE-SPOILER-WING-/170376476227?fits=Make:Honda|Model:Fit&hash=item27ab3ab643&item=170376476227&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr#ht_685wt_956
(comunque lo trovi nella discussione dello spoiler che ho linkato poco su)
Mi sa proprio che avrò bisogno di qualche consiglio da iamback.....
Avevo già effettuato qualche ricerca su ebay usa (appunto Honda Fit e non Jazz) ma con esiti contrastanti. Alcuni spediscono da noi e altri no, ma soprattutto non rispondono alle mail
Avevo dei dubbi sul colore, sulla scanalatura del lavavetro, sul fissaggio ecc. Se non avrò risposte mi sa che cercherò altrove...
Comunque ho in mente altre personalizzazioni...ovviamente non tamarre
Avevo già effettuato qualche ricerca su ebay usa (appunto Honda Fit e non Jazz) ma con esiti contrastanti. Alcuni spediscono da noi e altri no, ma soprattutto non rispondono alle mail
Avevo dei dubbi sul colore, sulla scanalatura del lavavetro, sul fissaggio ecc. Se non avrò risposte mi sa che cercherò altrove...
Comunque ho in mente altre personalizzazioni...ovviamente non tamarre
Visto, MILLE grazie!!!!
Se hai aggiornamenti, postali pure qui o nella discussione dello spoiler così possono essere utili anche agli altri
Per lo spoilerino siamo ancora in alto mare
Nel frattempo ho fatto un'altra aggiunta, questa volta meno rivolta all'estetica ma più alla praticità/sicurezza.
Pneumatici invernali con nuovi cerchi da 15.
Nel frattempo ho fatto un'altra aggiunta, questa volta meno rivolta all'estetica ma più alla praticità/sicurezza.
Pneumatici invernali con nuovi cerchi da 15.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Jazz 1984 vs Jazz 2009
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» La Jazz di Elvis
» Jazz/Fit in pista
» 1 Tagliando Jazz 1.4
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» La Jazz di Elvis
» Jazz/Fit in pista
» 1 Tagliando Jazz 1.4