La Jazz di saha
+5
Torinofc1906
iamback
numanese
Neon68
saha
9 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: La Jazz di saha
Belli anche questi cerchi...complimenti
cintut- Guidatore della Domenica
Peccato per la mancanza della "H" al centro del cerchio. Sembrano di serie...
Belli.
Belli.
Neon68- Moderatore
Preso lo spoilerino sopra il lunotto. Su ebay.com (USA).
Speriamo ben...!?!?
Speriamo ben...!?!?
saha- Pilota della Domenica
Bene bene....
Neon68- Moderatore
Arrivato e montato lo spoiler!
Non sono del tutto soddisfatto ma il risultato è almeno discreto
Non sono del tutto soddisfatto ma il risultato è almeno discreto
Consolati con il fatto che in Friuli paghi 19€ in meno di bollo rispetto alla mia regione.... Non c'entra nulla con il discorso, mi rendo conto....
Cos'è che non ti piace di preciso? Il punto di congiunzione con il portellone forse?
E' lo stesso identico spoiler di iam.
EDIT: ho letto le motivazioni nell'altro thread. Annullo la domanda.
Cos'è che non ti piace di preciso? Il punto di congiunzione con il portellone forse?
E' lo stesso identico spoiler di iam.
EDIT: ho letto le motivazioni nell'altro thread. Annullo la domanda.
Neon68- Moderatore
Neon68 ha scritto:Consolati con il fatto che in Friuli paghi 19€ in meno di bollo rispetto alla mia regione....
E' vero, vivere in Friuli ha i suoi vantaggi. Siamo in una terra di confine. Non sempre però è tutto rose e fiori.
A volte l'Italia sembra così "lontana" e l'Austria così "vicina"...
Meglio che non aggiunga altro.
Bello! Sarà la foto, la prospettiva, ma sembra che il mio si raccordasse diversamente...ora controllo.
Dalle tue numerose foto, sembra abbastanza uguale. La posizione e i punti di raccordo sono assolutamente obbligati.
Quello che mi infastidisce di più è la differenza di colore. Appena il meteo sarà migliore (oggi altri 40cm di neve) e laverò finalmente la mia Jazzina, provo a fare qualche foto con la reflex (fino ad ora ho usato il cell) e si vedrà che sono due bianchi diversi.
Quello che mi infastidisce di più è la differenza di colore. Appena il meteo sarà migliore (oggi altri 40cm di neve) e laverò finalmente la mia Jazzina, provo a fare qualche foto con la reflex (fino ad ora ho usato il cell) e si vedrà che sono due bianchi diversi.
Work in progress sulla mia Jazzina.
Prossimamente due novità. Una interni ed una esterni...
Prossimamente due novità. Una interni ed una esterni...
Per l'esterno hai messo una gigantografia dell'indiano sul cofano motore o le fiamme sui parafanghi, per l'interno due grossi dadoni di peluche attaccati allo specchio retrovisore.
Ho indovinato?
Ho indovinato?
Neon68- Moderatore
Neon68 ha scritto:Per l'esterno hai messo una gigantografia dell'indiano sul cofano motore o le fiamme sui parafanghi, per l'interno due grossi dadoni di peluche attaccati allo specchio retrovisore.
[rand][/rand]
Ho indovinato?
La mia idea per gli esterni sarebbe questa
Credo però che se mi presento a casa con la jazzina in queste condizioni, la mia bella mogliettina mi prepara le valigie all'istante.
Mica ho più vent'anni
Allora, come anticipato avevo programmato due novità.
Per ora la prima riguarda gli interni e più precisamente il bracciolo.
Lo cercavo da tempo, avevo molti dubbi su originale o meno che poi sono stati fugati dal prezzo di listino del primo. Semplicemente assurdo. Così mi sono messo alla ricerca di uno ben fatto ma non originale sulla baya. Poi ho lasciato perdere.
Una settimana fa, mi trovavo in Austria per lavoro ed, assieme ad un mio amico, ho visitato una concessionaria Honda locale, dove lui aveva ritirato la Civic il giorno prima e cosa mi vedo in bella mostra in una vetrinetta?
Il bracciolo in pelle originale per la nostra Jezzina in super offerta. Il migliore e più costoso dei due in listino.
Sono riuscito a portarlo via per 135 eurazzi invece dei 241 consigliato da Honda.
Caro comunque ma è almeno l'originale e, devo dire, fatto come si deve.
Il montaggio abbastanza complicato e non esattamente come si vede dai vari video sul tubo. Bisogna smontare completamente la consolle e praticare parecchi fori, alcuni segnalati, altri no. Le istruzioni non ci sono, bisogna andare "a naso".
Risultato ottimo, solidissimo (fissato al telaio) e abbastanza comodo e tutto sommato bello da vedere. Il cuscino è in pelle vera e si sente il profumo... poi le cuciture sono dello stesso colore di quelle del volante della versione SI... sembra in pendant.
Per ora la prima riguarda gli interni e più precisamente il bracciolo.
Lo cercavo da tempo, avevo molti dubbi su originale o meno che poi sono stati fugati dal prezzo di listino del primo. Semplicemente assurdo. Così mi sono messo alla ricerca di uno ben fatto ma non originale sulla baya. Poi ho lasciato perdere.
Una settimana fa, mi trovavo in Austria per lavoro ed, assieme ad un mio amico, ho visitato una concessionaria Honda locale, dove lui aveva ritirato la Civic il giorno prima e cosa mi vedo in bella mostra in una vetrinetta?
Il bracciolo in pelle originale per la nostra Jezzina in super offerta. Il migliore e più costoso dei due in listino.
Sono riuscito a portarlo via per 135 eurazzi invece dei 241 consigliato da Honda.
Caro comunque ma è almeno l'originale e, devo dire, fatto come si deve.
Il montaggio abbastanza complicato e non esattamente come si vede dai vari video sul tubo. Bisogna smontare completamente la consolle e praticare parecchi fori, alcuni segnalati, altri no. Le istruzioni non ci sono, bisogna andare "a naso".
Risultato ottimo, solidissimo (fissato al telaio) e abbastanza comodo e tutto sommato bello da vedere. Il cuscino è in pelle vera e si sente il profumo... poi le cuciture sono dello stesso colore di quelle del volante della versione SI... sembra in pendant.
Praticamente un affare...i prezzi italiani rovinano il mercato Honda. Comunque, veramente bello!
E la seconda novità?
E la seconda novità?
Bello sì... ammazza!
Mi smonta il dover smontare tutto (gioco di parole voluto)...
L'altro nella sezione "Interni" appare rifinito meno bene ma è più semplice da montare.
Mi smonta il dover smontare tutto (gioco di parole voluto)...
L'altro nella sezione "Interni" appare rifinito meno bene ma è più semplice da montare.
Neon68- Moderatore
Bellissimo....i ricambi originali hanno sempre un "mi piace" in più....e non può essere altrimenti, visto il costo esagerato che hanno. Buon acquisto a buon prezzo. La differenza più grande che c'è tra il mio Made in China Export ed il tuo Originale, è il senso di stabilità. Il fatto che io l'abbiamo montato in un amen, mentre tu, hai tribolato non poco, dice tutto.
Ultima modifica di Torinofc1906 il Ven 22 Mar 2013 - 23:28 - modificato 1 volta.
Torinofc1906- Collaudatore
Aspettiamo le foto anche nella sezione Interni....
Torinofc1906- Collaudatore
iamback ha scritto:Praticamente un affare...i prezzi italiani rovinano il mercato Honda. Comunque, veramente bello!
E la seconda novità?
Il prezzo di listino per l'Austria era comunque identico al nostro, l'ho avuto a quel prezzo perchè era un'offerta particolare. Mi hanno detto che era stato ordinato per un cliente che poi non si è fatto più vivo e ce l'avevano a magazzino da parecchi mesi.
Per la seconda novità sono in standby...
Rimontato ieri sera i cerchi e pneumatici originali estivi.
Sorpresa, l'anteriore sinistra che assieme alle altre tre è stata usata per meno di duemila km, era quasi completamente sgonfia. Mi sembra 1.1 bar. Era riposta a dovere, in luogo asciutto e buio.
Mah... strano, speriamo non abbia un microforo.
Mi toccherà controllare la pressione più frequentemente.
Le antineve Nokian, da quando le ho prese e montate, non hanno perso nemmeno un decimo di bar...
Sorpresa, l'anteriore sinistra che assieme alle altre tre è stata usata per meno di duemila km, era quasi completamente sgonfia. Mi sembra 1.1 bar. Era riposta a dovere, in luogo asciutto e buio.
Mah... strano, speriamo non abbia un microforo.
Mi toccherà controllare la pressione più frequentemente.
Le antineve Nokian, da quando le ho prese e montate, non hanno perso nemmeno un decimo di bar...
Potrebbe essere la valvola.
Neon68- Moderatore
Esatto, ci hai azzeccato, era proprio la valvola.
In una settimana ha perso 1 bar. Sostituita sta mattina per 12 euri.
In una settimana ha perso 1 bar. Sostituita sta mattina per 12 euri.
Può capitare anche con le valvole nuove, specie se non sono di qualità.
Auguri di buon compleanno in ritardo...
Auguri di buon compleanno in ritardo...
Neon68- Moderatore
Apportate altre piccole modifice... direi dettgli... o meglio, stickers.
Innanzitutto, su prezioso suggerimento di Raff, che ringrazio ancora, ho applicato gli sfondi rossi sugli emblemi "H". Sia quello sul portellone che sul volante.
Secondo me, considerando anche i colori e l'allestimento della mia jazzina, ci stanno bene...
E visto che c'ero e visto anche che sulla baya si trova veramente di tutto, ho applicato le scritte "SI" sugli specchietti e sul paraurti posteriore...
Jazzina finalmente lavata e lucidata... era ora...
Innanzitutto, su prezioso suggerimento di Raff, che ringrazio ancora, ho applicato gli sfondi rossi sugli emblemi "H". Sia quello sul portellone che sul volante.
Secondo me, considerando anche i colori e l'allestimento della mia jazzina, ci stanno bene...
E visto che c'ero e visto anche che sulla baya si trova veramente di tutto, ho applicato le scritte "SI" sugli specchietti e sul paraurti posteriore...
Jazzina finalmente lavata e lucidata... era ora...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Jazz 1984 vs Jazz 2009
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» La Jazz di Elvis
» Jazz/Fit in pista
» 1 Tagliando Jazz 1.4
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» La Jazz di Elvis
» Jazz/Fit in pista
» 1 Tagliando Jazz 1.4