Telecamera posteriore
5 partecipanti
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Telecamera posteriore
C'era una versione della Jazz in versione limitata, denominata Mandarina Duck, che montava la telecamera posteriore, sapete se il kit è disponibile after-market? Grazie
ale.crl- Neo Patentato
Re: Telecamera posteriore
Puoi mettere qualsiasi telecamera per retrovisioneale.crl ha scritto:C'era una versione della Jazz in versione limitata, denominata Mandarina Duck, che montava la telecamera posteriore, sapete se il kit è disponibile after-market? Grazie
per esempio:
http://www.phonocar.it/it/media-station-e-multimedia/retrocamere-registratori-accessori/micro-camera-14-cmd/VM283.html
Io ci stò pensando, anche se mi hanno consigliato i sensori di retromarcia (anteriori e posteriori), in quanto riescono a far percepire maggiormente anche gli ingombri verso lo spigolo dell'auto.
Pallo- Neo Patentato
Ok, ma lo schermo? La Mandarina Duck aveva un piccolo schermo integrato nello specchietto retrovisore...il tutto sembrava ben fatto...preferirei qualcosa di "originale" per una migliore integrazione. Io ho anche i sensori di retromarcia, ma la Jazz ha la coda alta e non è che si vede bene dietro...è anche una questione di sicurezza, metti che corre un bambino dietro, almeno lo vedi...
ale.crl- Neo Patentato
Se ti rivolgi al canale ufficiale, probabilmente trovi i ricambi originali, me temo costeranno un patrimonio. Altrimenti after-market si trova tutto. Per esempio, io ho sostituito la radio di serie. Trovi tutto in questa discussione:ale.crl ha scritto:Ok, ma lo schermo? La Mandarina Duck aveva un piccolo schermo integrato nello specchietto retrovisore...il tutto sembrava ben fatto...preferirei qualcosa di "originale" per una migliore integrazione. Io ho anche i sensori di retromarcia, ma la Jazz ha la coda alta e non è che si vede bene dietro...è anche una questione di sicurezza, metti che corre un bambino dietro, almeno lo vedi...
https://jazz.forumattivo.it/t199-in-generale-sostituire-l-autoradio-di-serie
Pallo- Neo Patentato
Ma quello originale prevede un cablaggio e quindi c'è da smontare un po'?
Esistono anche after market generici con telecamera wi-fi sullo specchio. Però non mi piace l'idea di avere onde elettromagnetiche in auto...
Esistono anche after market generici con telecamera wi-fi sullo specchio. Però non mi piace l'idea di avere onde elettromagnetiche in auto...
Neon68- Moderatore
Dalle foto della Mandarina che si trovano in rete, se vede un filo che entra nello specchietto retrovisore, quindi no wi-fi...
ale.crl- Neo Patentato
Ho una mezza intenzione di far montare la telecamera posteriore in offerta Honda. Che dite, merita la spesa? 180€ più manodopera.
Torinofc1906- Collaudatore
scusa ma dove vedi l'immagine?hai il nav?
sacrament72- Pilota della Domenica
Infatti Sacramento...non ho il Nav. Ho telefonato ieri in officina, ed ho scoperto che ci vuole lo schermone. Il costo di questa retrotelecamera, alla V.Auto di Torino costa 240 euro. Se non ricordo male, anche i sensori di parcheggio colorati in tinta carrozzeria, costano 240 euro.
Torinofc1906- Collaudatore
ti puoi comprare un navi aftermarket con quei soldi,io per la mia ex Kia ho fatto cosi,e sono rimasto molto soddisfatto.
io l'ho preso qui
http://www.aliexpress.com/?src=google&albch=google&albcp=search_Search-Trademark-Aliexpress-Others&albkw=%27%20aliexpress%27_Others-Top-Search-Trademark-Aliexpress_site_yes&albag=wtohome_none_Misspelling_trademark&albmt=broad&albst=search&albom=others_none_20100504&creative=31086584788&af=ppc&isdl=y&ptsid=1012000051003002&crea=31086584788&plac=&netw=g&device=c&gclid=CNe-9NeSsL0CFZHJtAodGT0A3g
io l'ho preso qui
http://www.aliexpress.com/?src=google&albch=google&albcp=search_Search-Trademark-Aliexpress-Others&albkw=%27%20aliexpress%27_Others-Top-Search-Trademark-Aliexpress_site_yes&albag=wtohome_none_Misspelling_trademark&albmt=broad&albst=search&albom=others_none_20100504&creative=31086584788&af=ppc&isdl=y&ptsid=1012000051003002&crea=31086584788&plac=&netw=g&device=c&gclid=CNe-9NeSsL0CFZHJtAodGT0A3g
sacrament72- Pilota della Domenica
Argomenti simili
» Le Jazz di Raff
» Portabicicletta posteriore
» Spoiler posteriore
» Paraschizzi posteriore
» Barra posteriore
» Portabicicletta posteriore
» Spoiler posteriore
» Paraschizzi posteriore
» Barra posteriore
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1