1° tagliando jazz 1.2 trend
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
1° tagliando jazz 1.2 trend
Salve vorrei chiedervi: a quanti Km va fatto il primo tagliando?
Ho acquistato l'auto nel mese di marzo/2015 e ho già percorso 21000 Km.
Non si è accesa nessuna spia con indicazione di effettuare il tangliando e visto che ho superato i 20000 Km ho mandato una mail direttamente alla HONDA rispondendomi nel seguente modo:
"Gentile Cliente,
In riferimento alla sua richiesta, le confermiamo ove il sistema sia implementato sulla sua auto che tale sistema informa il guidatore su quando effettuare il tagliando.
Visto che non abbiamo la possibilità di visionare la sua auto direttamente, La invitiamo comunque a recarsi presso il centro autorizzato della rete Honda a Lei più vicino; dove il personale esperto Le potrà fornire tutta l’assistenza e tutte le informazioni necessarie. "
Secondo voi è normale?
Grazie
Ho acquistato l'auto nel mese di marzo/2015 e ho già percorso 21000 Km.
Non si è accesa nessuna spia con indicazione di effettuare il tangliando e visto che ho superato i 20000 Km ho mandato una mail direttamente alla HONDA rispondendomi nel seguente modo:
"Gentile Cliente,
In riferimento alla sua richiesta, le confermiamo ove il sistema sia implementato sulla sua auto che tale sistema informa il guidatore su quando effettuare il tagliando.
Visto che non abbiamo la possibilità di visionare la sua auto direttamente, La invitiamo comunque a recarsi presso il centro autorizzato della rete Honda a Lei più vicino; dove il personale esperto Le potrà fornire tutta l’assistenza e tutte le informazioni necessarie. "
Secondo voi è normale?
Grazie
angelodaloisio70- Sesso : Messaggi : 5
Re: 1° tagliando jazz 1.2 trend
mi sembra sia 1 anno/15000 km
c'è il remainder sull'auto che dovrebbe avvisare quando è ora di fare tagliando.
Non ho mai capito però come ci si regola se si fanno più km
c'è il remainder sull'auto che dovrebbe avvisare quando è ora di fare tagliando.
Non ho mai capito però come ci si regola se si fanno più km
cintut- Guidatore della Domenica
Re: 1° tagliando jazz 1.2 trend
Finalmente ho risolto!
Ho chiamato l'assistenza honda di Roma e mi hanno spiegato tutto.
In pratica il tagliando per la jazz si fà a 20000Km /1 anno.Quando si acquista un auto nuova e per il 1°tagliando la concessionaria deve impostare il remainder sia a 20000km sia 1 anno.Purtroppo nel mio caso hanno impostato solo la scadenza annuale.Ecco perchè non avevo nessuna segnalazione!!!
Ho chiamato l'assistenza honda di Roma e mi hanno spiegato tutto.
In pratica il tagliando per la jazz si fà a 20000Km /1 anno.Quando si acquista un auto nuova e per il 1°tagliando la concessionaria deve impostare il remainder sia a 20000km sia 1 anno.Purtroppo nel mio caso hanno impostato solo la scadenza annuale.Ecco perchè non avevo nessuna segnalazione!!!
angelodaloisio70- Sesso : Messaggi : 5
Argomenti simili
» Primo tagliando Jazz 1.4
» Prossimo tagliando Jazz 1.4
» 1 Tagliando Jazz 1.4
» 3° tagliando per la mia Jazz 1.2
» Terzo tagliando Jazz 1.4
» Prossimo tagliando Jazz 1.4
» 1 Tagliando Jazz 1.4
» 3° tagliando per la mia Jazz 1.2
» Terzo tagliando Jazz 1.4
Pagina 1 di 1