Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prime impressioni Honda Jazz Hybrid 1.3 elegance

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prime impressioni Honda Jazz Hybrid 1.3 elegance - Pagina 2 Empty Re: Prime impressioni Honda Jazz Hybrid 1.3 elegance

Messaggio Da ricky1976 Mar 11 Ott 2011 - 11:10

...ovviamente intendevo che mi pare strano che le pastiglie provochino uno scuotimento simile
ricky1976
ricky1976
Neo Patentato
Neo Patentato

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Honda Jazz Hybrid 1.3 elegance - Pagina 2 Empty Re: Prime impressioni Honda Jazz Hybrid 1.3 elegance

Messaggio Da giuseppe guerriero Mar 11 Ott 2011 - 15:31

non so se sia il caso delle nostre Jazz,ma ti garantisco che su certe auto questo rumorino è di "prassi"...
invece trovo risibile la teoria del rumore proveniente dallo scuotimento del cofano che poggia appunto su gommini...mi sarei quasi offeso Shocked
per la prova "piede poggiato sul freno" ti dovrebbe capitare un tratto sconnesso in discesa percorribile ,stimo,oltre i 50 km/ora...almeno è quello di cui ho avuto bisogno io per questo "test"!

giuseppe guerriero
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da ricky1976 Mer 12 Ott 2011 - 11:12

Io lo sento all'altezza della ruota ant.sx, tu dove? E cosa hanno fatto per risolvere l'inconveniente?
ricky1976
ricky1976
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da giuseppe guerriero Mer 12 Ott 2011 - 17:17

...come te,e non l'ho portata ancora in officina...

giuseppe guerriero
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili