Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

+10
saha
sacrament72
Raff
Torinofc1906
Neon68
drasty
BMax
iamback
Pallo
Caravaggio42
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 3 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Rosco Lun 27 Gen 2014 - 8:34

e si infatti, più che x fissarli è per evitare di perderli e di farmeli fregare in 2 min, almeno così ce ne mettono 4  Very Happy . Sinceramente non ho nemmeno pensato gran che a come poterli fissare in modo diverso o meno visibile, in questo periodo tra tutto non ho mai un buco libero, domenica inclusa passata a rassettare casa visto che in sett non c'è mai tempo, con bimba malata inoltre....

Rosco
Neo Patentato
Neo Patentato

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 3 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Borto88 Mer 5 Nov 2014 - 16:41

Buongiorno a tutti Very Happy! Visto che la stagione avanza sempre di più sono in procinto di acquistare le gomme da neve invernali. Mi hanno fatto un preventivo per delle Bridgestone a 350 €, cosa ne pensate?

Modello Honda Jazz SI - Gomme 185-55-16, se non erro

Borto88
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da saha Mer 5 Nov 2014 - 17:48

Borto88 ha scritto:Buongiorno a tutti Very Happy! Visto che la stagione avanza sempre di più sono in procinto di acquistare le gomme da neve invernali. Mi hanno fatto un preventivo per delle Bridgestone a 350 €, cosa ne pensate?

Modello Honda Jazz SI - Gomme 185-55-16, se non erro

Se è davvero quella misura (una rarità, soprattutto invernali ma non solo), mi sembra mooolto buono!
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da Borto88 Mer 5 Nov 2014 - 18:08

Sì, anche li dove sono andato mi hanno guardato negli occhi e mi hanno chiesto "ma sei sicuro che siano queste? Sono più uniche che rare". Il modello delle Bridgestone infatti non è nuovo (non nel senso che sia usato, ma che il disegno delle gomme non è degli ultimi), ma mi pare si tratti più di estetica che di altro Very Happy ... non lo ritengo quindi un problema rilevante Very Happy ... (ho lasciato in macchina i dati delle gomme, casomai stasera li scrivo anche qui nel dettaglio Wink )

Borto88
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili