Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Offerte e promozioni Honda: le vostre esperienze

2 partecipanti

Andare in basso

Offerte e promozioni Honda: le vostre esperienze Empty Offerte e promozioni Honda: le vostre esperienze

Messaggio Da biolanpi Gio 28 Giu 2012 - 0:10

E'da tanto che non mi collegavo più per motivi di studio, ma ora ho finito e finalmente HO UNO STIPENDIOOOO!!!
Ora che posso finalmente comprare la desideratissima Jazz da metanizzare vorrei chiedervi se sapete di qualche offerta particolare e soprattutto quanto vi é stato fatto di sconto per la vostra Jazz.

Sono interessato alla 1.4 trend....secondo voi la riesco a trovare a 11.000€ nuova ?
biolanpi
biolanpi
Neo Patentato
Neo Patentato

Torna in alto Andare in basso

Offerte e promozioni Honda: le vostre esperienze Empty Re: Offerte e promozioni Honda: le vostre esperienze

Messaggio Da Neon68 Gio 28 Giu 2012 - 0:43

Complimenti per il traguardo raggiunto.

E' in corso un'offerta sul nuovo ma riguarda la 1.2:

http://www.honda.it/offerte/jazz/

Puoi dare anche uno sguardo ai prezzi su autoscout:

http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?atype=C&mmvmk0=31&mmvmd0=16490&mmvco=1&make=31&model=16490&pricefrom=1000&cy=I&offer=N&ustate=N%2CU

Sul nuovo ad Aprile 2011 ho ricevuto il 14% di sconto sulla 1.4 Trend CVT.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Offerte e promozioni Honda: le vostre esperienze Empty Re: Offerte e promozioni Honda: le vostre esperienze

Messaggio Da biolanpi Gio 28 Giu 2012 - 12:01

mmh... ho visto l'offerta della 1.2, ed effettivamente se aggiungessero a quei 3000€ anche un pò di sconto della concessionaria sarebbe perfetta...peccato non valga per la 1.4.

Nel frattempo mi sto segnando tutte le concessionarie honda Campane e mi preparo per il luuungo"pellegrinaggio tra le concessionarie" alla ricerca di chi mi fà uno sconto maggiore con preventivi dei"concorrenti"alla mano.

Da quello che vedo tutte le concessionarie sono affamatissime di vendite e fanno dei bei sconti in concessionaria pur di vendere Wink

...se riesco a comprare la 1.4 a 11.000€ con 12.800€ riesco a farmi una bella 1.4 Metanizzata con variatore d'anticipo ... sbavo solo all'idea!

Peccato che su autoscout non trovo nulla di conveniente in Campania Sad
biolanpi
biolanpi
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili