Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

+10
saha
sacrament72
Raff
Torinofc1906
Neon68
drasty
BMax
iamback
Pallo
Caravaggio42
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Mr.Rio Gio 14 Nov 2013 - 21:57

Quindi ho trovato un difetto alla Jazz...c'ha le gomme care:D

Mr.Rio
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 47
Località : San Donà di Piave

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Rosco Gio 14 Nov 2013 - 23:49

Io preferivo montare quelle da 15", per praticità e perchè sono catenabili dato che monta le 175 su quel cerchio. Non capisco perchè non facciano un'offerta anche con i cerchi in acciaio (che tra l'altro per gli originali il concessionario ha sparato 200€ l'uno scontati quasi scusandosi x il listino assurdo) visto anche il periodo non propriamente florido...Ba anche io ho sentito un prezzo simile sui cerchi in acciaio da un gommista, però avevo questo tarlo della compatibilità del cerchio, comunque andrò a domandare meglio, poi ci dovro mettere delle borchie perchè senza niente mi fa un pò schifo. Alla fine l'offerta gomme + cerchi in lega a 699€ non è male quindi, certo è comunque una bella mazzata. le gomme sono care, ma anche mia sorella con la panda cross le ha appena cambiate ha messo delle 4 stagioni, non ricordo la marca, ha speso 390, non mi ricordo se monta 175 o 185,bo controllerò. Grazie per la risposta rapidissima

Rosco
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 43
Località : Calolziocorte

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Rosco Ven 15 Nov 2013 - 0:30

un'altra domanda: guardando su gommadiretto per vedere qualche prezzo , noto che per la jazz da 15" in acciaio , modello 2011 ci son cerchi GG 6 GE 6 o GG 3? cosa vuol dire? e come faccio a capire che cosa va bene sulla macchina?

Rosco
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 43
Località : Calolziocorte

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da saha Sab 16 Nov 2013 - 8:19

Intervengo per mia esperienza:
Cerchi in acciaio per 250 euro mi sembra troppo. Se poi ci aggiungi i copricerchi decenti in plastica, sono altri 50 minimo e si arriva a 300. Vedasi nella sezione cerchi quelli che ho preso a gennaio per 310 compreso di anelli adattatori e set completo bulloneria.
Per quanto riguarda gli pneumatici, gli Yokohama invernali non sono al livello qualitativo degli estivi. Nella mia "vita automobilistica" e considerando che vivo in zone dove le gomme termiche servono davvero e non perchè lo dicono le regole, le marche top per tali tipologie sono Pirelli, Michelin, Continental e Nokian. Ovviamente sono anche le più care. Le altre non dico che non sono valide, ma DEVONO costare meno. Ultimamente, sia con la mia vecchia auto, che con la nuova jazzina, ho le Nokian (vedasi i miei post precedenti con foto e dettagli). A mio avviso sono le migliori in rapporto prezzo/prestazioni/durata.
Se non ricordo male, le nokian 175 da 15", a gennaio le ho trovate a 320 con dot recentissimo da un gommista fisico ed italiano. Cerchi in lega 310 e pure belli e con offset da 38 stanno parecchio in fuori e fanno la loro figura (sicuramente migliore dei cerchi in acc. con offset 45). Totale 630 tutto compreso. Decisamente meno della "super offerta Honda" a 699 con Yokohama e non si sa quali cerchi.
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 49
Località : nordest

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da saha Sab 16 Nov 2013 - 8:23

Rosco ha scritto:un'altra domanda: guardando su gommadiretto per vedere qualche prezzo , noto che per la jazz da 15" in acciaio , modello 2011 ci son cerchi GG 6 GE 6 o GG 3? cosa vuol dire? e come faccio a capire che cosa va bene sulla macchina?
A suo tempo avevo mandato una mail a Gommadiretto con la tua stessa domanda. Secondo loro, la nostra Jazz (1.4 del 2012 mercato italiano) dovrebbe essere la GE6. Comunque, per tutte le sigle citate i cerchi non cambiano, tuttalpiù cambia l'anello adattatore cerchio-mozzo che ti forniscono assieme ai cerchi.
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 49
Località : nordest

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Rosco Sab 16 Nov 2013 - 14:48

controllerò sicuramente il tuo post sui cerchi, lunedi sento un altro paio di gommisti e poi decido cosa combinare, in effetti 250 circa per i cerchi acciaio non originali non è poco, tralasciando quelli originali che hanno un prezzo assurdo, inoltre il mio vicino di casa con la golf ha aprofittato della loro promo gomme Michelin da 195 su cerchio mi pare 15 in acciaio, già montate a 450. non capisco perchè anche honda non faccia la stessa cosa (non solo lei ovviamente)
Grazie per l'aiuto

Rosco
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 43
Località : Calolziocorte

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Mr.Rio Sab 16 Nov 2013 - 19:10

Ecco fatto, oggi ho montato le Pirelli Snowcontrol sulla Jazz sui cerchi originali R16... 560 euro! Tanti soldi ma alla fine ho mantenuto l'estetica ,per la gioia di mia moglie Wink. Come prima impressione direi che in curva si sente il 'grattare' dei tasselli (su asciutto) più a livello di rumorosità che di saltelli veri e propri...

Mr.Rio
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 47
Località : San Donà di Piave

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da saha Lun 18 Nov 2013 - 11:06

Mr.Rio ha scritto:Ecco fatto, oggi ho montato le Pirelli Snowcontrol sulla Jazz sui cerchi originali R16... 560 euro! Tanti soldi ma alla fine ho mantenuto l'estetica ,per la gioia di mia moglie Wink. Come prima impressione direi che in curva si sente il 'grattare' dei tasselli (su asciutto) più a livello di rumorosità che di saltelli veri e propri...
Ottime gomme, specialmente se sono le Snowcontrol 3... effettivamente un pochino carette....
Per quanto riguarda la rumorosità, è normalissimo.
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 49
Località : nordest

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da kolang Mer 20 Nov 2013 - 22:10



ciao, e' questa la proposta Honda , si parla di cerchi originali, non saprei se quelli in foto...


Ultima modifica di kolang il Sab 13 Dic 2014 - 17:08 - modificato 1 volta.
kolang
kolang
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 57
Località : brianza est

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Rosco Gio 21 Nov 2013 - 7:36

Anche io ho il volantino, pare que quelli in foto siano del CRV, il meccanico del conce non sapeva il modello preciso o se fosse tra quelli disponibilo come accessorio sul configuratore honda, comunque il prezzo è altino direi, certo essendo originali capisco il prezzo però potevano fare un offerta anche con cerchi in acciaio...
Per ora ho ricavato preventivi gomme e cerchi in acciaio sempre tra i 550 e i 600 che anche li mi paiono tanti, anche perchè mi piacerebbe aggiungere le borchie.
Proseguirò la ricerca ancora un po' e vediamo, ordinerei anche su internet ma non ho ancora guardato bene. Grazie delle info

Rosco
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 43
Località : Calolziocorte

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da kolang Lun 25 Nov 2013 - 19:02

Rosco ha scritto:Anche io ho il volantino, pare que quelli in foto siano del CRV, il meccanico del conce non sapeva il modello preciso o se fosse tra quelli disponibilo come accessorio sul configuratore honda, comunque il prezzo è altino direi, certo essendo originali capisco il prezzo però potevano fare un offerta anche con cerchi in acciaio...
Per ora ho ricavato preventivi gomme e cerchi in acciaio sempre tra i 550 e i 600 che anche li mi paiono tanti, anche perchè mi piacerebbe aggiungere le borchie.
Proseguirò la ricerca ancora un po' e vediamo, ordinerei anche su internet ma non ho ancora guardato bene. Grazie delle info
ciao,

hai dato un'occhiata a questo sito ?
www.gommadiretto.it/
ci sono gomme anche con cerchi in acciaio per la jazz

e qui ci son anche delle recensioni
www.trustpilot.it/review/www.gommadiretto.it
kolang
kolang
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 57
Località : brianza est

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da kolang Mar 26 Nov 2013 - 16:25

Rosco ha scritto:un'altra domanda: guardando su gommadiretto per vedere qualche prezzo , noto che per la jazz da 15" in acciaio , modello 2011 ci son cerchi GG 6 GE 6 o GG 3? cosa vuol dire? e come faccio a capire che cosa va bene sulla macchina?
se guardi sul libretto (carta di circolazione) al punto (D.2) dovresti trovarlo, io ho la 1.2 trend ed ho indicato GG2... ciao..
kolang
kolang
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 57
Località : brianza est

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Rosco Mer 27 Nov 2013 - 19:25

grazie, scusa se nn ho risposto,sono stato preso dal lavoro e nn ho piu guardato ne gomme ne sito ...ora riprende la cerca appena risolvo vi dico

Rosco
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 43
Località : Calolziocorte

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Rosco Gio 28 Nov 2013 - 15:02

su gommadiretto con cerchi acciaio spedizione gomme buone avevo guardato tempo fa e se non ricordo male arrivavo tra i 520 e 560 escluso montaggio e borchie, da gommista con gomme nokian e cerchi acciaio tra 560 e 600 montate escluse borchie,

Rosco
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 43
Località : Calolziocorte

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Rosco Gio 28 Nov 2013 - 15:14

saha ha scritto:Vedasi nella sezione cerchi quelli che ho preso a gennaio per 310 compreso di anelli adattatori e set completo bulloneria
Se possibile mi puoi dire dove li hai presi? ho cercato su internet ma meno di 340 non ho trovato niente,le gomme invece 340€ però non ho chiesto sconto x ora.
Grazie e scusate i post lunghi e fitti

Rosco
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 43
Località : Calolziocorte

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da saha Gio 28 Nov 2013 - 18:20

Rosco ha scritto:
saha ha scritto:Vedasi nella sezione cerchi quelli che ho preso a gennaio per 310 compreso di anelli adattatori e set completo bulloneria
Se possibile mi puoi dire dove li hai presi? ho cercato su internet ma meno di 340 non ho trovato niente,le gomme invece 340€ però non ho chiesto sconto x ora.
Grazie e scusate i post lunghi e fitti
Allora:
I cerchi Treeface li ho presi da beeps, nota catena di auto/moto accessori presente al nordest ma non solo.
http://www.beps.it/
Comunque da 15 pollici e non 16.
Il prezzo è stato di 310 compreso di set bulloneria ed anelli adattatori per il mozzo della Jazz. Consegnati in negozio un paio di settimane dopo l'ordine. Se non ricordo male, si trovavano altri modelli anche per meno, sempre in lega ma meno belli (secondo i miei gusti). Mi hanno assicurato che non sono di importazione/produzione cinese. Ormai è una mia ossessione, quando compro qualcosa mi informo sempre se si tratta di roba cinese o altro...e indirizzo la mia scelta...
Le gomme Nokian da un gommista qualsiasi della mia zona. 175 per 15 a 320 montaggio compreso. Erano in offerta ma con dot recentissimo. Se le hai trovate a 340  dovrebbe essere un prezzo adeguato. La marca la conosco bene e in fatto di pneumatici invernali ha pochi rivali. Sono made in Finland, se non le sanno fare loro le gomme da neve...

Se vuoi sapere altro, chiedi pure!
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 49
Località : nordest

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da kolang Gio 28 Nov 2013 - 22:49

Rosco ha scritto:su gommadiretto con cerchi acciaio spedizione gomme buone avevo guardato tempo fa e se non ricordo male arrivavo tra i 520 e 560 escluso montaggio e borchie, da gommista con gomme nokian e cerchi acciaio tra 560 e 600 montate  escluse borchie,  
da gommadiretto dovrebbero arrivare gia' montate ed equilibrate quindi il gommista potresti anche evitarlo volendo; le borchie si trovan anche su ebay a prezzi non esagerati, ciao.
kolang
kolang
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 57
Località : brianza est

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Rosco Ven 29 Nov 2013 - 18:24

si quello è vero,però a questo punto volevo vedere anche se con poca differenza trovavo cerchi in lega, letta la testimonianza di Saha. sto cercando, domenica faccio un salto da bep 's a Bergamo visto che ha aperto anche li e vedo cosa si trova

Rosco
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 43
Località : Calolziocorte

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da kolang Dom 8 Dic 2013 - 16:32

Acquistate da gommadiretto (cerchi acciaio da 15 con gomme kleber krisalp hp2) e montate da me. Il tutto ad euro 465. Per i non moltissimi chilometri che faccio andranno più che bene. Smile 




Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 07121310


Ultima modifica di kolang il Sab 13 Dic 2014 - 17:12 - modificato 2 volte.
kolang
kolang
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 57
Località : brianza est

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da saha Lun 9 Dic 2013 - 16:16

Ottimo, ben fatta!!!
Ti sono arrivate già montate ed equilibrate sui cerchi?
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 49
Località : nordest

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da kolang Lun 9 Dic 2013 - 19:03

saha ha scritto:Ottimo, ben fatta!!!
Ti sono arrivate già montate ed equilibrate sui cerchi?

Si ti confermo, montate, equilibrate e pure gonfiate alla pressione corretta; nulla da eccepire direi ..  Very Happy 
kolang
kolang
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 57
Località : brianza est

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Rosco Gio 23 Gen 2014 - 14:51

alla fine le gomme e cerchi li ho presi su 123 gomme, gomme nokian e cerchi 512 euro, borchie su amazon, appena riesco posto le foto, pagate 45.
preferivo in lega ma carini a meno di 640 circa ,gomme incluse, nn ne ho trovati,quelli tipo saha molto belli nn li avevano fino a fine febbraio e comunque ora da bep 's costano 94 l uno.nn diamantati ,erano disponibili, poco meno.123 gomme bene ma un paio di pecche, non sto a spiegare perché il post è chilometrico e ho un tel ignobile con cui scrivere è un supplizio :-)

Rosco
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 43
Località : Calolziocorte

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da saha Ven 24 Gen 2014 - 7:58

Rosco ha scritto:alla fine le gomme e cerchi li ho presi su 123 gomme, gomme nokian e cerchi 512 euro,  borchie su amazon, appena riesco posto le foto, pagate 45.
preferivo in lega ma carini a meno di 640 circa ,gomme incluse, nn ne ho trovati,quelli tipo saha molto belli nn li avevano fino a fine febbraio e comunque ora da bep 's costano 94 l uno.nn diamantati ,erano disponibili,  poco meno.123 gomme bene ma un paio di pecche, non sto a spiegare perché il post è chilometrico e ho un tel ignobile con cui scrivere è un supplizio :-)


Beh... gomme Nokian, ottima scelta! Ed il prezzo totale mi sembra buono. Bep's ha buoni prezzi se sono offerte, altrimenti in genere è caretto.
Appena puoi raccontaci la tua esperienza con 123gomme e magari qualche foto.
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 49
Località : nordest

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Rosco Dom 26 Gen 2014 - 9:38

123 gomme dicevo servizio buono ma non eccelso, un pò colpa mia, al momento dell'ordine l' 1 gennaio ho visto scritta verde da parte alle gomme e ho ordinato, alla fine ricontrollando il giorno dopo mi sono accorto che diceva "fornibile"ovvero che andavano ordinate.
Ho inviato mail per chiedere se erano disponibili o meno e mi hanno detto che erano a magazzino, balla parchè poi sul sito è apparsa nel mio ordine "la merce viene ordinata" quindi o cerchi o gomme mancavano, va bè la merce è arrivata a loro il venerdì 10.
Montate la sett dopo e spedite mi pare giovedì 16, da li arrivate a me il lunedi successivo.
Direi tutto liscio un pò lenti, una piccola balla sulla merce, unica altra nota un pò no è che mi hanno madato 2 gomme DOT 50/13 e 2 DOT 32/12....già che hanno ordinato le gomme non potevano mandarle tutte e 4 dello stesso periodo?
Va bè comunque tutto bene, c'è sempre un pò di dubbio quando si paga in anticipo e devi aspettare un bel pò prima dell'arrivo della merce.
I copricerchi li ha scelti mia moglie ma devo dire che non mi dispiacciono.
Mi scuso per le foto ma ho un tel del C.... e mi scuso anche perchè la macchina è zozza da schifo....

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Img_2014

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Img_2015

Rosco
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 43
Località : Calolziocorte

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da saha Dom 26 Gen 2014 - 19:45

Le Nokian sono le stesse che ho io e ti assicuro che sono ottime specialmente sul bagnato e sulla neve. Provate anche in condizioni difficili e hanno fatto il loro dovere in pieno.
Per quanto riguarda il dot, consolati che almeno due sono recentissime Very Happy 
I copricerchi belli, peccato solo che le fascette per fissarli si vedano.
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 49
Località : nordest

Torna in alto Andare in basso

Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista? - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali + Cerchi Honda, offerte in vista?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.