ciao, ci sono anche io
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao, ci sono anche io
ciao, Jazzista da oggi, ho firmato il contratto e la prossima settimana ritiro la mia nuova Honda Jazz 1.3 Elegance Navi Adas Cvt, colore Tinted Silver Metallic.
Anni fa ho fatto un corso di guida nel circuito di Misano Adriatico organizzato dalla Honda, con una Jazz, prima serie, oltre ad altre auto del brand. Al tempo non la acquistai perchè mancava il controllo di stabilità, unico difetto in quella che già sembrava una macchina indovinata.
A distanza di tempo, per vari motivi, sono tornato sui miei passi ed ho acquistato un'auto, la più affidabile secondo Altroconsumo, che spero mi dia parecchie soddisfazioni.
Un caro saluto
Giuseppe
Anni fa ho fatto un corso di guida nel circuito di Misano Adriatico organizzato dalla Honda, con una Jazz, prima serie, oltre ad altre auto del brand. Al tempo non la acquistai perchè mancava il controllo di stabilità, unico difetto in quella che già sembrava una macchina indovinata.
A distanza di tempo, per vari motivi, sono tornato sui miei passi ed ho acquistato un'auto, la più affidabile secondo Altroconsumo, che spero mi dia parecchie soddisfazioni.
Un caro saluto
Giuseppe
gmontanari- Sesso : Messaggi : 2
Re: ciao, ci sono anche io
Benvenuto... buona Jazz............. e quando ti arriva metti qualche foto......ciaoo...
kolang- Neo Patentato
Re: ciao, ci sono anche io
Ciao e benventuo anche a te.
Aspettiamo recensione!!!
Aspettiamo recensione!!!
lerobert- Pilota della Domenica
Argomenti simili
» ciao sono alessandro
» Ciao, sono nuovo
» Ciao sono Claudio da Bologna
» Ciao a tutti sono alessio da firenze!
» Ciao a tutti, mi sono appena registrato