ciao sono alessandro
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao sono alessandro
ciao sono alessandro,
possessore di una mercedes classe A di cui sono molto soddisfatto, vorrei approcciare a cambiare con un' auto che abbia i vantaggi della classe A sotto il profilo dello spazio interno ed esterno, ma con una tecnologia proiettata nel futuro, e non ultimo un consumo dicarburante significativo.
La jazza hybrid sembrerebbe la mia auto in tutto e per tutto, l'unico dubbio è se il miocane di 45 kg possa entrare nel bagagliaio.
sotto il profilo consumi, leggo di cose strabilianti, c'è qualcuno che può dirmi di più?
aspetto fiducioso
Ciao a tutti e Buon Natale
alesandro
possessore di una mercedes classe A di cui sono molto soddisfatto, vorrei approcciare a cambiare con un' auto che abbia i vantaggi della classe A sotto il profilo dello spazio interno ed esterno, ma con una tecnologia proiettata nel futuro, e non ultimo un consumo dicarburante significativo.
La jazza hybrid sembrerebbe la mia auto in tutto e per tutto, l'unico dubbio è se il miocane di 45 kg possa entrare nel bagagliaio.
sotto il profilo consumi, leggo di cose strabilianti, c'è qualcuno che può dirmi di più?
aspetto fiducioso
Ciao a tutti e Buon Natale
alesandro
senzauncalzino- Sesso : Messaggi : 1
Re: ciao sono alessandro
Ciao Alessandro, benvenuto tra noi!
Sul forum trovi diverse prove e test relativi alla hybrid, ma non prove di "cani"....il bagagliaio non è certo piccolo, secondo me ci può stare....
Della classe A prenderai sicuramente lo spazio, meno le finiture. A livello di meccanica, invece, troverai comunque una base affidabilissima.
Sul forum trovi diverse prove e test relativi alla hybrid, ma non prove di "cani"....il bagagliaio non è certo piccolo, secondo me ci può stare....
Della classe A prenderai sicuramente lo spazio, meno le finiture. A livello di meccanica, invece, troverai comunque una base affidabilissima.
La Classe A ultimi modelli credo abbiano qualche cm3 in più di bagagliaio, di che anno è la tua? Di che razza è il tuo cane, giusto per farmi un'idea più precisa.
Benvenuto, condivido quanto detto da iamback.
P.S. se ti dovesse servire un calzino puoi mettere un annuncio nella sezione "Compro"....
Benvenuto, condivido quanto detto da iamback.
P.S. se ti dovesse servire un calzino puoi mettere un annuncio nella sezione "Compro"....
Neon68- Moderatore
Canometro per misurare l'ampiezza dell'auto a misura di cane.
Ci sono degli accessori dedicati per i cani in Honda, ma non sò come potresti ordinarli in Italia.
Honda Fit (Jazz) per cani...
Ci sono degli accessori dedicati per i cani in Honda, ma non sò come potresti ordinarli in Italia.
Honda Fit (Jazz) per cani...
numanese- Guidatore della Domenica
...cani a parte,non penso che lo spazio interno della classe A sia superiore alla Jazz...anche per l'estrema modulabilità degli interni!
per le rifiniture superiori,mi pare che la Mercedes costi qualcosina in più...!
per le rifiniture superiori,mi pare che la Mercedes costi qualcosina in più...!
giuseppe guerriero- Guidatore della Domenica
Argomenti simili
» ciao, ci sono anche io
» Ciao, sono nuovo
» Ciao sono Claudio da Bologna
» Ciao a tutti, mi sono appena registrato
» Ciao a tutti sono alessio da firenze!
» Ciao, sono nuovo
» Ciao sono Claudio da Bologna
» Ciao a tutti, mi sono appena registrato
» Ciao a tutti sono alessio da firenze!
Pagina 1 di 1