Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mascherina per jazz 2003

2 partecipanti

Andare in basso

mascherina per jazz 2003 Empty mascherina per jazz 2003

Messaggio Da laguidjazz Lun 19 Set 2016 - 18:32

Ciao a tutti, sono nuovo, non riesco a trovare una mascherina per montare una radio diversa. Qualcuno mi può aiutare?

laguidjazz

Sesso : Maschio Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.09.16
Età : 58
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

mascherina per jazz 2003 Empty Re: mascherina per jazz 2003

Messaggio Da lerobert Mer 21 Set 2016 - 15:00

Ciao a te e benvenuto.

Preliminarmente, mi permetto solo di dire come sia opportuno che posti la richiesta nella sezione più adeguata del forum, per esempio "Interni", anche a beneficio di futuri utilizzatori del forum che potrebbero necessitare delle tue stesse informazioni.

Ad ogni modo, facendo una ricerca su ebay è possibile trovare qualcosa, anche se non sempre a buon mercato.

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=honda+jazz+radio+panel&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xhonda+jazz+I+radio+panel.TRS0&_nkw=honda+jazz+I+radio+panel&_sacat=0

In questa pagina la prima voce della lista sembra essere la più indicata, anche se non è regalata, visto il cambio con la sterlina non favorevole;

http://www.ebay.it/itm/CT23HD03L-Honda-JAZZ-L-H-D-2007-2008-Car-Stereo-Radio-Double-DIN-Fascia-Panel-/261947876842?hash=item3cfd4f65ea:g:yL8AAOSwgQ9VkEKC

In alternativa c'è anche questo, dalla Germania, ma è anche più costoso  pale

http://www.ebay.it/itm/PANNELLO-RADIO-DI-DOPPELDIN-UMBAUKIT-PER-1-DIN-HONDA-JAZZ-GD-GE-Bj-2001-2008-/281664543449?hash=item419483dad9:g:5-YAAOxypNtSoEn4

Scorrendo la pagina, si trovano solo mascherine con il doppio DIN, buone se vuoi metterci un navigatore integrato, ma che potrebbe costare di più.

Da questa pagina ne trovi altri

http://www.ebay.tv/sch/i.html?_sop=10&_nkw=honda+jazz+din&LH_PrefLoc=2

ma non tutti offrono, a quanto sembra, la possibilità di installare una radio ad 1 DIN con il cassettino portaoggetti come spessore.
Notare poi come in alcuni casi sia specificato che la mascherina adatta alla auto con clima automatico, perchè hanno un quadro comandi di forma diversa dalle classiche tre manopoline.
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

mascherina per jazz 2003 Empty Re: mascherina per jazz 2003

Messaggio Da laguidjazz Mer 21 Set 2016 - 16:48

Grazie mille davvero, mi adeguo subito, per eventuali future richieste utilizzerò le giuste sezioni. Ammazza che prezzi ste mascherine Shocked

laguidjazz

Sesso : Maschio Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.09.16
Età : 58
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

mascherina per jazz 2003 Empty Re: mascherina per jazz 2003

Messaggio Da lerobert Gio 22 Set 2016 - 10:12

Si, purtroppo costano, ma non ti stupire più di tanto, fa parte "del gioco". Sui ricambi e/o le personalizzazioni c'è un certo ricarico sia sul prodotto originale sia su quello prodotto da terze parti, anche se in realtà si tratta di un pezzo di plastica stampata.
Lo stesso badge del marchio delle case viene venduto a cifre a mio avviso indecenti Mad
Questo è valido per tutti i costruttori. Poi quando devono affrontare dazi doganali e spedizioni, la situazione peggiora.

Tanto per citare un esempio personale, il posacenere originale, che io uso a mo' di cestino della spazzatura, non essendo fumatore: vatti a guardare quanto costa e poi dimmi.
A parziale discolpa in questo caso, due cose:
-anche quello era "britannico" (Lì il mercato Honda è più fliorido e si trovano diversi ricambi, anche se al 90% sono simmetrici e quindi inservibili per noi) quindi con cambio £ - € sfavorevole, ma credo che in Italia uno sfasciacarrozze qualsiasi te lo avrebbe comunque fatto pagare bei dindi;
-a differenza di altri posacenere di plastica leggera, questo pesa tanto da poterlo usare come arma da lancio Razz , quindi è decisamente ben fatto.
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

mascherina per jazz 2003 Empty Re: mascherina per jazz 2003

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.