Ciao jazzisti !!
+3
Borto88
iamback
luisella64
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao jazzisti !!
Ciao a tutti, ieri ho scoperto questo forum girovagando in rete.
Sono proprietaria di una Jazz appeal navi 1.4 da 2 mesetti, ha sostituito una Daihatsu Trevis che e'
passata nelle "grinfie" di mia sorella.
Piccolissima delusione: speravo arrivasse dal Sol Levante come la Trevis, e' stata costruita in Inghilterra.Peccato.
Si lo so che gli standard di qualita' dovrebbero essere gli stessi e quindi e' solo un fatto psicologico, pero'
l'avrei preferita con gli occhi a mandorla.
Dimenticavo, piacere io sono Luisella.
Sono proprietaria di una Jazz appeal navi 1.4 da 2 mesetti, ha sostituito una Daihatsu Trevis che e'
passata nelle "grinfie" di mia sorella.
Piccolissima delusione: speravo arrivasse dal Sol Levante come la Trevis, e' stata costruita in Inghilterra.Peccato.
Si lo so che gli standard di qualita' dovrebbero essere gli stessi e quindi e' solo un fatto psicologico, pero'
l'avrei preferita con gli occhi a mandorla.
Dimenticavo, piacere io sono Luisella.
luisella64- Sesso : Messaggi : 6
Re: Ciao jazzisti !!
Benvenuta ! Vedrai che "l'inglesina" si comporta come la sorella nipponica... o almeno lo spero, da proprietario a mia volta di un'inglesina
(...se non erro :p)
(...se non erro :p)
Borto88- Guidatore della Domenica
Ciao Luisella e benvenuta.
Anch'io ne possiedo una da marzo 2015 costruita in Gran Bretagna e mia figlia ne ha una cinese dal 2012. Io non vedo differenze tra la mia e la sua per quanto riguarda la qualità di costruzione in paesi diversi nonostante i tre anni di differenza.
Il concessionario mi ha confermato gli standard qualitativi di Honda ovunque vengano costruite le sue auto o moto.
In garage ho anche una Honda a due ruote costruita in Spagna e la qualità non manca anche in questo caso.
Costruite in Giappone credo siano solo le versioni ibride...se non sbaglio.
Continua a seguire il Forum, troverai di tutto...
Anch'io ne possiedo una da marzo 2015 costruita in Gran Bretagna e mia figlia ne ha una cinese dal 2012. Io non vedo differenze tra la mia e la sua per quanto riguarda la qualità di costruzione in paesi diversi nonostante i tre anni di differenza.
Il concessionario mi ha confermato gli standard qualitativi di Honda ovunque vengano costruite le sue auto o moto.
In garage ho anche una Honda a due ruote costruita in Spagna e la qualità non manca anche in questo caso.
Costruite in Giappone credo siano solo le versioni ibride...se non sbaglio.
Continua a seguire il Forum, troverai di tutto...
elvis49- Neo Patentato
Benvenuta Luisella.
Non ti preoccupare, anch'io avevo la fissa del Made Sol Levante.
Ma ormai, dopo quasi 55.000 km, ho cambiato solo una micro lampadina della luce abitacolo nonostante sia una Jazz Made in China. La fama mondiale dell'affidabilità Honda, credo sia curata in modo maniacale anche fuori dal Giappone.
Non ti preoccupare, anch'io avevo la fissa del Made Sol Levante.
Ma ormai, dopo quasi 55.000 km, ho cambiato solo una micro lampadina della luce abitacolo nonostante sia una Jazz Made in China. La fama mondiale dell'affidabilità Honda, credo sia curata in modo maniacale anche fuori dal Giappone.
Torinofc1906- Collaudatore
Benvenuta Luisella!
Capisco la tua delusione per non avere una vera auto Made in Japan....
Quando ho scoperto che la mia era "cinese", ho avuto qualche dubbio sulla qualità soprattutto a lungo termine. Invece fino ad ora tutto perfetto.
Subisco solo qualche sfottò dalla mia compagna. Quando le serve la Jazz, mi dice sempre: "oggi prendo io la macchina cinese...". E sa che mi fa rabbia.
A casa mia fra quattro ruote, due e quattro routine, abbiamo tutto Honda, ma nessuna vera Japan. Tutto comunque di super qualità!
Capisco la tua delusione per non avere una vera auto Made in Japan....
Quando ho scoperto che la mia era "cinese", ho avuto qualche dubbio sulla qualità soprattutto a lungo termine. Invece fino ad ora tutto perfetto.
Subisco solo qualche sfottò dalla mia compagna. Quando le serve la Jazz, mi dice sempre: "oggi prendo io la macchina cinese...". E sa che mi fa rabbia.
A casa mia fra quattro ruote, due e quattro routine, abbiamo tutto Honda, ma nessuna vera Japan. Tutto comunque di super qualità!
saha- Pilota della Domenica
Io sto aspettando l'ultima Jazz...appena uscita...chissà dove è stata costruita (é già dal concessionario)....
Honda76- Sesso : Messaggi : 15
Argomenti simili
» Ciao jazzisti
» Ciao a tutti i Jazzisti!
» nuovo arrivato tra i jazzisti
» ciao ciao a tutti
» Mi presento: un saluto a tutti i jazzisti!
» Ciao a tutti i Jazzisti!
» nuovo arrivato tra i jazzisti
» ciao ciao a tutti
» Mi presento: un saluto a tutti i jazzisti!
Pagina 1 di 1