Mi presento: un saluto a tutti i jazzisti!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento: un saluto a tutti i jazzisti!
Un saluto a tutti, sono Roberto da Roma e mi fa molto piacere essermi iscritto in questo forum così completo, esauriente e formato da gente veramente simpatica.
Venerdì scorso sono venuto in possesso della mia Honda Jazz 1.4 Trend di colore bianco (la precedente auto era, ed è ancora, una Golf II serie del 1986 e con questo si può capire quanto emozionato fossi a ritirare, a guidare e conoscere una vettura moderna!).
Con questo vi saluto e molto presto scriverò per chiedere delle delucidazioni su quello che accade quando si cambia marcia o semplicemente spingendo solo la frizione con la marcia innestata (alla mia auto aumenta per un attimo il regime di rotazione di circa 500 giri/m, non so se è normale).
Ciao ciao.
Venerdì scorso sono venuto in possesso della mia Honda Jazz 1.4 Trend di colore bianco (la precedente auto era, ed è ancora, una Golf II serie del 1986 e con questo si può capire quanto emozionato fossi a ritirare, a guidare e conoscere una vettura moderna!).
Con questo vi saluto e molto presto scriverò per chiedere delle delucidazioni su quello che accade quando si cambia marcia o semplicemente spingendo solo la frizione con la marcia innestata (alla mia auto aumenta per un attimo il regime di rotazione di circa 500 giri/m, non so se è normale).
Ciao ciao.
Roby68- Sesso : Messaggi : 2
Re: Mi presento: un saluto a tutti i jazzisti!
Benvenuto.
E' normale, l'ho visto fare anche ad altre auto.
E' normale, l'ho visto fare anche ad altre auto.
Neon68- Moderatore
Grazie tante del benvenuto ed a presto.
Neon, scusa se ti faccio una domanda che travalica il possesso della Honda Jazz, ma la foto della Citroen Visa che hai postato che per caso è la tua o in passato è stata tua? E se la risposta fosse affermativa, siccome molti anni fa ho conosciuto un ragazzo che aveva questa auto e mi diceva che era l'unico a Roma ad averla, chissa se che quel ragazzo fossi tu!!!???!!!
Un saluto.
Neon, scusa se ti faccio una domanda che travalica il possesso della Honda Jazz, ma la foto della Citroen Visa che hai postato che per caso è la tua o in passato è stata tua? E se la risposta fosse affermativa, siccome molti anni fa ho conosciuto un ragazzo che aveva questa auto e mi diceva che era l'unico a Roma ad averla, chissa se che quel ragazzo fossi tu!!!???!!!
Un saluto.
Roby68- Sesso : Messaggi : 2
Era mia ed in effetti non ce l'aveva nessuno...
Mandami PM per dettagli, dove mi avresti visto? La comprai nel '88.
Mandami PM per dettagli, dove mi avresti visto? La comprai nel '88.
Neon68- Moderatore
Benvenuto tra noi.
Anche io sono di Roma e anche la mia jazz e' una trend bianca (automatica).
Anche io sono di Roma e anche la mia jazz e' una trend bianca (automatica).
Mandrosauro- Sesso : Messaggi : 9
Benvenuto !!
Aspettiamo qualche foto della tua Jazz.
Ciao e a rileggerti.
Aspettiamo qualche foto della tua Jazz.
Ciao e a rileggerti.
Torinofc1906- Collaudatore
Argomenti simili
» una saluto a tutti i jazzisti
» Un saluto a tutti i jazzisti
» Un saluto a tutti i Jazzisti
» Ciao a tutti i Jazzisti!
» Un saluto a tutti