Ciao a tutti i Jazzisti!
+2
HJ85
Caravaggio42
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti i Jazzisti!
Ciao a tutti!!....fresco possessore Jazz 1.4 Confort CVT
Caravaggio42- Neo Patentato
Re: Ciao a tutti i Jazzisti!
Benvenuto!!
Caratteristiche? Foto?
Caratteristiche? Foto?
HJ85- Neo Patentato
Benvenuto! Complimenti per la scelta del cambio.
Neon68- Moderatore
Grazie per il benvenuto...in realtà è un po' che vi conosco perchè ho cercato di trovare tutte le info possibili sulla Jazz prima di acquistarla ed avevo trovato il forum...
...beh caratteristiche...la versione è la Confort...le uniche due cose che mi sono concesso sono il CVT perchè era un mio pallino fisso ed il braciolo centrale...che tra l'altro mi montano a breve perchè quando ho ritirato la macchina non era ancora arrivato...
...beh caratteristiche...la versione è la Confort...le uniche due cose che mi sono concesso sono il CVT perchè era un mio pallino fisso ed il braciolo centrale...che tra l'altro mi montano a breve perchè quando ho ritirato la macchina non era ancora arrivato...
complimenti per la scelta e benvenuto sul forum. Quanto ti è costata in tutto ( senza permuta) ed il bracciolo centrale?
Frank80- Moderatore
...15.600 € con il bracciolo montato...(200€ di bracciolo)...cifra importante ma sapevo che le Honda non le regalano...
Che sconto? E se posso, che concessionaria? Devo trovare una buona assistenza in zona, non si sa mai...come ti hanno trattato?
15'600 senza permuta dell'usato???Caravaggio42 ha scritto:...15.600 € con il bracciolo montato...(200€ di bracciolo)...cifra importante ma sapevo che le Honda non le regalano...
Per favore puoi dirmi dove l'hai presa. A Torino mi hanno preventivato 3'000 € in più
ma la tua è una 2012 euro5?
SuperOrsi- Sesso : Messaggi : 14
A te hanno preventivato 18.600 per una 1.4? A quel prezzo prendi quasi un Hybrid!
Proprio così, e non mi hanno fatto neanche un euro di sconto, ma manco mezzoiamback ha scritto:A te hanno preventivato 18.600 per una 1.4? A quel prezzo prendi quasi un Hybrid!
Strano, anche le peggiori concessionarie qualcosa la levano.
Io ho ottenuto un 14% circa con rottamazione gratuita, altre conce mi hanno offerto almeno il 10% senza rottamazione.
Io ho ottenuto un 14% circa con rottamazione gratuita, altre conce mi hanno offerto almeno il 10% senza rottamazione.
Neon68- Moderatore
ma il bracciolo non costa più di 200 euro?
Frank80- Moderatore
Ricordo che costava intorno ai 400€, probabilmente il bracciolo dotato di vano portaoggetti ha subìto la recente diminuzione dei prezzi dei ricambi originali, ora costa (da sito Honda) 201,80€.
Neon68- Moderatore
poco ci mancava che mi addebitasse anche la carta del preventivo! praticamente mi ha fatto la stessa cifra del configuratore honda.... vuol dire che cercherò altroveNeon68 ha scritto:Strano, anche le peggiori concessionarie qualcosa la levano.
eccomi, allora se non erro 2.8oo€ di sconto...poi non mi ha fatto pagara il montaggio del bracciolo, il listino degli accessori è montaggio escluso...follia...la concessionaria è a Seregno (MB), la MiAuto, ma c'è anche a Milano se non sbaglio...per ora posso dire un buon trattamento...vedremo nel tempo...un saluto a tutti
Ti ringrazio della segnalazione!
Caravaggio42 ha scritto:la concessionaria è a Seregno (MB), la MiAuto, ma c'è anche a Milano se non sbaglio...per ora posso dire un buon trattamento...vedremo nel tempo...un saluto a tutti
Puoi aggiungere un tuo post con i tuoi commenti sulla concessionaria qui: https://jazz.forumattivo.it/t27-concessionarie-honda
Sarebbe utile
Neon68- Moderatore
Argomenti simili
» Ciao jazzisti
» Ciao jazzisti !!
» Un saluto a tutti i jazzisti
» Un saluto a tutti i Jazzisti
» una saluto a tutti i jazzisti
» Ciao jazzisti !!
» Un saluto a tutti i jazzisti
» Un saluto a tutti i Jazzisti
» una saluto a tutti i jazzisti