sostituzione candele 40.000 km
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sostituzione candele 40.000 km
Ciao a tutti!!
Voi sapete con certezza quale tipo di candele monta la ns. jazz?
Io ho una 1.2 ivtec del 2011 e sul libretto manutenzione c'è scritto di sostituirle a 40k km.. è strano perchè sempre da libretto le candele sono ngk iridium..
Mi svelate l' arcano??
Grazie ciao
Voi sapete con certezza quale tipo di candele monta la ns. jazz?
Io ho una 1.2 ivtec del 2011 e sul libretto manutenzione c'è scritto di sostituirle a 40k km.. è strano perchè sempre da libretto le candele sono ngk iridium..
Mi svelate l' arcano??
Grazie ciao
alesottone- Sesso : Messaggi : 8
Re: sostituzione candele 40.000 km
Il motore i-Vtec come il tuo ha bisogno della sostituzione delle 4 candele a quota 120mila Km. Non è ancora il momento di sostituirle.
40mila è il limite per i motori Dsi (prima generazione), ovvero quelli provvisti di 8 candele.
40mila è il limite per i motori Dsi (prima generazione), ovvero quelli provvisti di 8 candele.
Neon68- Moderatore
Ciao Neon,
ma perchè il libretto di manutenzione indica con un * & la parola normali (che rimanda ai modelli jazz-crv) il cambio a 40k??
Non è chiaro 2nd me.. (il modello della candela poi non si trova sul libretto di manutenzione ma sul librone di uso..
ma perchè il libretto di manutenzione indica con un * & la parola normali (che rimanda ai modelli jazz-crv) il cambio a 40k??
Non è chiaro 2nd me.. (il modello della candela poi non si trova sul libretto di manutenzione ma sul librone di uso..
alesottone- Sesso : Messaggi : 8
Confermo quanto detto da Neon, le candele sono all'iridio e vanno sostituite intorno ai 120.000 km. Al prox tagliando dovrò sostituirle visto che sono a 124.000 km.
Frank80- Moderatore
Argomenti simili
» come si sostituiscpno le candele di accensione honda jazz 1.2 2012
» sostituzione batteria
» sostituzione Faro anteriore
» pulizia debimetro e/o sostituzione
» Sostituzione dischi e pasticche anteriori Jazz II 2014
» sostituzione batteria
» sostituzione Faro anteriore
» pulizia debimetro e/o sostituzione
» Sostituzione dischi e pasticche anteriori Jazz II 2014
Pagina 1 di 1