Informazioni su possibili prezzi e forse vendita
4 partecipanti
Honda Jazz Forum :: Mercatino :: Vendo
Pagina 1 di 1
Informazioni su possibili prezzi e forse vendita
Buongiorno,
ho una honda jazz appeal 1.4 di cui sono feliccissimo.
Ho acquistato a parte il kit del ruotino di scorta e adesso ho il pianale originale che mi avanza e occupa spazio in garage, quanto potrei chiedere se avessi intenzione di venderlo?
stesso discorso per l'autoradio di serie con la mascherina (era compresa nell'offerta un'autoradio pioneeer)
grazie
ho una honda jazz appeal 1.4 di cui sono feliccissimo.
Ho acquistato a parte il kit del ruotino di scorta e adesso ho il pianale originale che mi avanza e occupa spazio in garage, quanto potrei chiedere se avessi intenzione di venderlo?
stesso discorso per l'autoradio di serie con la mascherina (era compresa nell'offerta un'autoradio pioneeer)
grazie
entropia14- Sesso : Messaggi : 13
Re: Informazioni su possibili prezzi e forse vendita
Per il pianale non saprei quantificare il prezzo, ma sulla baia elettronica ho trovato in vendita due autoradio di serie complete: una MY09 a 399€ ed una MY12 a 199€.
Sarà difficile venderla, penso possa essere utile solo a chi ha subìto un danno alla propria fuori dai termini di garanzia... La vedo dura.
Sarà difficile venderla, penso possa essere utile solo a chi ha subìto un danno alla propria fuori dai termini di garanzia... La vedo dura.
Neon68- Moderatore
Cosa intendi per pianale? Forse la vasca porta oggetti con il coperchio regolabile in altezza del vano bagagli? Proprio quello di serie per la versione Appeal?
Su ebay (USA soprattutto) si vendono a 49 dollari ma non ho capito se originali o no.
Per quanto riguarda l'autoradio la penso esattamente come Neon.
Su ebay (USA soprattutto) si vendono a 49 dollari ma non ho capito se originali o no.
saha- Pilota della Domenica
Infatti...tienila di scorta in garage..non si sa mai, per un'eventuale rivendita in futuro, da comunque più valore.
saha ha scritto:Cosa intendi per pianale? Forse la vasca porta oggetti con il coperchio regolabile in altezza del vano bagagli? Proprio quello di serie per la versione Appeal?
Buongiorno,
hem... sì forse non è proprio il pianale... ho sbagliato a esprimermi...
quando ho acquistato il ruotino di scorta originale nel kit era presente un nuovo piano carico in quanto quello "vecchio" che si poteva alzare su due livelli con reticella annessa non era più sfruttabile e ora giace nel garage a far polvere.
Per l'autoradio penso che seguirò il parere di neon, avevo anche preso in considerazione l'idea di smontare il pioneer e rimettere l'autoradio di serie (mettendo così in vendita il pioneer) ma non avendo le conoscenze tecniche del caso (oltretutto è interfacciata col volante) preferisco non fare cavolate e lasciare le cose come stanno.
entropia14- Sesso : Messaggi : 13
Argomenti simili
» [POSSIBILE VENDITA] Cerchi in lega e pneumatici originali.
» Informazioni sul forum! [aggiornamenti]
» nuovo nel forum forse jazzista
» Forse una Jazz diesel nel 2012?
» listino prezzi HR-V
» Informazioni sul forum! [aggiornamenti]
» nuovo nel forum forse jazzista
» Forse una Jazz diesel nel 2012?
» listino prezzi HR-V
Honda Jazz Forum :: Mercatino :: Vendo
Pagina 1 di 1