Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazioni su possibili prezzi e forse vendita

4 partecipanti

Andare in basso

Informazioni su possibili prezzi e forse vendita Empty Informazioni su possibili prezzi e forse vendita

Messaggio Da entropia14 Dom 22 Dic 2013 - 11:22

Buongiorno,
ho una honda jazz appeal 1.4 di cui sono feliccissimo.
Ho acquistato a parte il kit del ruotino di scorta e adesso ho il pianale originale che mi avanza e occupa spazio in garage, quanto potrei chiedere se avessi intenzione di venderlo?
stesso discorso per l'autoradio di serie con la mascherina (era compresa nell'offerta un'autoradio pioneeer)
grazie
entropia14
entropia14

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su possibili prezzi e forse vendita Empty Re: Informazioni su possibili prezzi e forse vendita

Messaggio Da Neon68 Dom 22 Dic 2013 - 12:24

Per il pianale non saprei quantificare il prezzo, ma sulla baia elettronica ho trovato in vendita due autoradio di serie complete: una MY09 a 399€ ed una MY12 a 199€.
Sarà difficile venderla, penso possa essere utile solo a chi ha subìto un danno alla propria fuori dai termini di garanzia... La vedo dura.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Informazioni su possibili prezzi e forse vendita Empty Re: Informazioni su possibili prezzi e forse vendita

Messaggio Da saha Lun 23 Dic 2013 - 19:52

Cosa intendi per pianale? Forse la vasca porta oggetti con il coperchio regolabile in altezza del vano bagagli? Proprio quello di serie per la versione Appeal?
Su ebay (USA soprattutto) si vendono a 49 dollari ma non ho capito se originali o no.

Per quanto riguarda l'autoradio la penso esattamente come Neon.
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da iamback Lun 23 Dic 2013 - 22:05

Infatti...tienila di scorta in garage..non si sa mai, per un'eventuale rivendita in futuro, da comunque più valore.
iamback
iamback
Admin
Admin

https://jazz.forumattivo.it

Messaggio Da entropia14 Dom 29 Dic 2013 - 11:29

saha ha scritto:Cosa intendi per pianale? Forse la vasca porta oggetti con il coperchio regolabile in altezza del vano bagagli? Proprio quello di serie per la versione Appeal?
Su ebay (USA soprattutto) si vendono a 49 dollari ma non ho capito se originali o no.

Per quanto riguarda l'autoradio la penso esattamente come Neon.

Buongiorno,
hem... sì forse non è proprio il pianale... ho sbagliato a esprimermi...  Sad 
quando ho acquistato il ruotino di scorta originale nel kit era presente un nuovo piano carico in quanto quello "vecchio" che si poteva alzare su due livelli con reticella annessa non era più sfruttabile e ora giace nel garage a far polvere.
Per l'autoradio penso che seguirò il parere di neon, avevo anche preso in considerazione l'idea di smontare il pioneer e rimettere l'autoradio di serie (mettendo così in vendita il pioneer) ma non avendo le conoscenze tecniche del caso (oltretutto è interfacciata col volante) preferisco non fare cavolate e lasciare le cose come stanno.
entropia14
entropia14

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili