nuova Hybrid in giro per Roma
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuova Hybrid in giro per Roma
Finalmente è arrivata la Hybrid: da sabato scorso in giro per Roma ce n'è una in più!
Oridnata a luglio, è arrivata in ITalia a ottobre, ma ci son volute ancora 3 settimane quasi perchè mi fosse consegnata.
Devo dire che Honda Italia non pare ansiosa di vendere le sue macchine, almeno a giudicare dalla mia esperienza. Per fortuna, tutto è stato compensato dalla cortesia e signorilità della Vaccari motori (spero che nessuno si irriti e consideri queste mie parole una pubblicità, ma d'altra parte credo sia giusto riconoscere i meriti), il cui staff è stato molto disponibile e corretto (anche non non caricarmi l'aumento IVA!)
Le prime impressioni sono positive: auto maneggevole, molto spaziosa e ottimamente accessoriata. Direi che vale abbastanza quel che la si paga.
Devo impratichirmi del cambio automatico e del motore elettrico aggiuntivo e già in pochi giorni ho notato che è un'auto che modifica lo stile di chi la guida.
La guido in città, prevalentemente, quindi in pieno traffico e code. Ho notato una cosa, su cui vorrei chiedere un parere agli altri possessori: finora la carica della batteria non ha mai raggiunto il massimo. In concessionaria, mentre mi davano le spiegazioni di base, invece il concessionario - non ho fatto caso al come - l'ha caricata fino al 100%.
Oridnata a luglio, è arrivata in ITalia a ottobre, ma ci son volute ancora 3 settimane quasi perchè mi fosse consegnata.
Devo dire che Honda Italia non pare ansiosa di vendere le sue macchine, almeno a giudicare dalla mia esperienza. Per fortuna, tutto è stato compensato dalla cortesia e signorilità della Vaccari motori (spero che nessuno si irriti e consideri queste mie parole una pubblicità, ma d'altra parte credo sia giusto riconoscere i meriti), il cui staff è stato molto disponibile e corretto (anche non non caricarmi l'aumento IVA!)
Le prime impressioni sono positive: auto maneggevole, molto spaziosa e ottimamente accessoriata. Direi che vale abbastanza quel che la si paga.
Devo impratichirmi del cambio automatico e del motore elettrico aggiuntivo e già in pochi giorni ho notato che è un'auto che modifica lo stile di chi la guida.
La guido in città, prevalentemente, quindi in pieno traffico e code. Ho notato una cosa, su cui vorrei chiedere un parere agli altri possessori: finora la carica della batteria non ha mai raggiunto il massimo. In concessionaria, mentre mi davano le spiegazioni di base, invece il concessionario - non ho fatto caso al come - l'ha caricata fino al 100%.
antonio.caponetto.18- Sesso : Messaggi : 8
Re: nuova Hybrid in giro per Roma
Eh, posso dirti che anche io l'ho presa tramite loro e mi servo della loro officina per i tagliandi. Nulla da eccepire.antonio.caponetto.18 ha scritto:Per fortuna, tutto è stato compensato dalla cortesia e signorilità della Vaccari motori (spero che nessuno si irriti e consideri queste mie parole una pubblicità, ma d'altra parte credo sia giusto riconoscere i meriti), il cui staff è stato molto disponibile e corretto (anche non non caricarmi l'aumento IVA!)
Che questa pubblicità gratuita possa servire ad altri per orientarsi nella giungla?
Mi ricordi il colore? Ho visto qualche Jazz nuova in giro ultimamente, magari ho visto anche te.
Neon68- Moderatore
Re: nuova Hybrid in giro per Roma
color grigio metallizzato, il motivo per cui ho dovuto attendere tanto, non so perché ma le fanno sopratutto di colore scuro
antonio.caponetto.18- Sesso : Messaggi : 8
Argomenti simili
» Saluti da Roma
» acquisto Jazz Hybrid a Roma
» Novità sul fronte ibrido da Honda
» Nuova CR-Z 2013
» Nuova Civic
» acquisto Jazz Hybrid a Roma
» Novità sul fronte ibrido da Honda
» Nuova CR-Z 2013
» Nuova Civic
Pagina 1 di 1