Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova Hybrid in giro per Roma

2 partecipanti

Andare in basso

nuova Hybrid in giro per Roma Empty nuova Hybrid in giro per Roma

Messaggio Da antonio.caponetto.18 Mar 12 Nov 2013 - 20:35

Finalmente è arrivata la Hybrid: da sabato scorso in giro per Roma ce n'è una in più!
Oridnata a luglio, è arrivata in ITalia a ottobre, ma ci son volute ancora 3 settimane quasi perchè mi fosse consegnata.
Devo dire che Honda Italia non pare ansiosa di vendere le sue macchine, almeno a giudicare dalla mia esperienza. Per fortuna, tutto è stato compensato dalla cortesia e signorilità della Vaccari motori (spero che nessuno si irriti e consideri queste mie parole una pubblicità, ma d'altra parte credo sia giusto riconoscere i meriti), il cui staff è stato molto disponibile e corretto (anche non non caricarmi l'aumento IVA!)
Le prime impressioni sono positive: auto maneggevole, molto spaziosa e ottimamente accessoriata. Direi che vale abbastanza quel che la si paga.
Devo impratichirmi del cambio automatico e del motore elettrico aggiuntivo e già in pochi giorni ho notato che è un'auto che modifica lo stile di chi la guida.
La guido in città, prevalentemente, quindi in pieno traffico e code. Ho notato una cosa, su cui vorrei chiedere un parere agli altri possessori: finora la carica della batteria non ha mai raggiunto il massimo. In concessionaria, mentre mi davano le spiegazioni di base, invece il concessionario - non ho fatto caso al come - l'ha caricata fino al 100%.

antonio.caponetto.18

Sesso : Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.04.13
Età : 58
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

nuova Hybrid in giro per Roma Empty Re: nuova Hybrid in giro per Roma

Messaggio Da Neon68 Mer 13 Nov 2013 - 14:38

antonio.caponetto.18 ha scritto:Per fortuna, tutto è stato compensato dalla cortesia e signorilità della Vaccari motori (spero che nessuno si irriti e consideri queste mie parole una pubblicità, ma d'altra parte credo sia giusto riconoscere i meriti), il cui staff è stato molto disponibile e corretto (anche non non caricarmi l'aumento IVA!)
Eh, posso dirti che anche io l'ho presa tramite loro e mi servo della loro officina per i tagliandi. Nulla da eccepire.
Che questa pubblicità gratuita possa servire ad altri per orientarsi nella giungla?

Mi ricordi il colore? Ho visto qualche Jazz nuova in giro ultimamente, magari ho visto anche te.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

nuova Hybrid in giro per Roma Empty Re: nuova Hybrid in giro per Roma

Messaggio Da antonio.caponetto.18 Mer 13 Nov 2013 - 14:52

color grigio metallizzato, il motivo per cui ho dovuto attendere tanto, non so perché ma le fanno sopratutto di colore scuro

antonio.caponetto.18

Sesso : Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.04.13
Età : 58
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

nuova Hybrid in giro per Roma Empty Re: nuova Hybrid in giro per Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.