un saluto da un nuovo jazzista e richiesta info
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
un saluto da un nuovo jazzista e richiesta info
buongiorno a tutti, sono un nuovo arrivo; ho acquistato una jazz del 2011, trend, polished metal, con circa 20.000 km; ne ho fatti fin qui circa 1000 e sono soddisfattissimo dell'acquisto per silenziosità, spazio, e consumi. su quest'ultimo fronte, infatti, facendoci un pò il piede, dopo i primi km, faccio da cdb circa i 5.0 lt per 100km - abito nella prima provincia di milano ed ho la fortuna di girare sempre a velocità costante e marce alte, in quanto non utilizzo l'auto per recarmi a lavoro ma solo nel tempo libero.
volevo chiedervi cortesemente 2 info:
- la garanzia sulla verniciatura non è attiva, come mi ha detto il conce, per il cofano leggermente scolorito da quella che sembra una deiezione di qualche uccellaccio?
- il portapacchi della vecchia honda jazz, originale honda, va bene anche per questa versione, come ho letto in altri forum? qualcuno lo ha per caso riutilizzato nella nuova?
saluti a tutti e grazie.
marco
volevo chiedervi cortesemente 2 info:
- la garanzia sulla verniciatura non è attiva, come mi ha detto il conce, per il cofano leggermente scolorito da quella che sembra una deiezione di qualche uccellaccio?
- il portapacchi della vecchia honda jazz, originale honda, va bene anche per questa versione, come ho letto in altri forum? qualcuno lo ha per caso riutilizzato nella nuova?
saluti a tutti e grazie.
marco
marco.santarelli- Sesso : Messaggi : 4
Re: un saluto da un nuovo jazzista e richiesta info
ciao benvenuto tra noi.
ottimi consumi,anch'io sto in "provincia" e con l'i-shift faccio i 5
per le tue domande ,sorry ma non so,verdai che qualcuno ti darà le risposte.
ottimi consumi,anch'io sto in "provincia" e con l'i-shift faccio i 5
per le tue domande ,sorry ma non so,verdai che qualcuno ti darà le risposte.
sacrament72- Pilota della Domenica
Benvenuto (anche se sei registrato da tempo). Hai la CVT come me? Già fatto il cambio olio al CVT?
Non credo proprio si possa attivare la garanzia per un danno causato dalla deiezione di un volatile. Trattasi di un evento esterno, non dipendente da difettosità della vernice.
Che poi le vernici moderne a base d'acqua siano particolarmente delicate è vero...
Per il discorso portapacchi al momento non so rispondere.
Non credo proprio si possa attivare la garanzia per un danno causato dalla deiezione di un volatile. Trattasi di un evento esterno, non dipendente da difettosità della vernice.
Che poi le vernici moderne a base d'acqua siano particolarmente delicate è vero...
Neon68- Moderatore
Neon68 ha scritto:Benvenuto (anche se sei registrato da tempo). Hai la CVT come me? Già fatto il cambio olio al CVT?
mi sono registrato da tempo per documentarmi x' ero già interessato all'auto, ma la mia jazz 1.2 trend, a cambio manuale, l'ho comprata 2 mesi fa
Scusami ma a causa di un aggiornamento della lista di auto del forum risulti avere una CVT.
https://jazz.forumattivo.it/t434-aggiornamento-del-forum
Neon68- Moderatore
Neon68 ha scritto:Scusami ma a causa di un aggiornamento della lista di auto del forum risulti avere una CVT.
modificato, adesso ho la 1.2 trend manuale; grazie
Benvenuto, anche se un po' in ritardo
per la cronaca... il CdB è un po' ottimista, si parla del 6% con gomme nuove
per la cronaca... il CdB è un po' ottimista, si parla del 6% con gomme nuove
mirchetto7- Guidatore della Domenica
Argomenti simili
» Un SALUTO E UNA..RICHIESTA D'AIUTO. :)
» NUOVO JAZZISTA
» un nuovo jazzista...
» nuovo jazzista
» nuovo hondista jazzista
» NUOVO JAZZISTA
» un nuovo jazzista...
» nuovo jazzista
» nuovo hondista jazzista
Pagina 1 di 1