La Jazz di Torinofc1906
+6
saha
gatobi
giuseppe guerriero
fabriziopio
Frank80
Neon68
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torinofc1906- Collaudatore
Neon68- Moderatore
Re: La Jazz di Torinofc1906
I miei complimenti Auguroni anche da parte mia
Frank80- Moderatore
Grazie ragazzi !!
Più avanti, metterò altre foto. Magari qualche curioso che vuole informarsi sulla Jazz, potrà scoprire nei minimi particolari quest'auto. Spesso gli opuscoli illustrativi o le fotogallery dei siti ufficiali, sorvolano su certi dettagli.
Più avanti, metterò altre foto. Magari qualche curioso che vuole informarsi sulla Jazz, potrà scoprire nei minimi particolari quest'auto. Spesso gli opuscoli illustrativi o le fotogallery dei siti ufficiali, sorvolano su certi dettagli.
S P E T T A C O L A R E! Colore bellissimo, l'ho visto dal vivo e me ne sono innamorato.
Ma, in effetti, sono tanti i colori che stanno bene sulla nuova Jazz perchè, permettetemi di dirlo, secondo me col restyling l'hanno resa ancora più bella e, nonostante le concorrenti della 1.2 offrano più dotazioni costando di meno, questa macchina è sempre in cima ai miei desideri.
Ottima idea quella di aggiungere altre foto con tutti i dettagli, complimenti ancora (anche per il consumo medio )
Ma, in effetti, sono tanti i colori che stanno bene sulla nuova Jazz perchè, permettetemi di dirlo, secondo me col restyling l'hanno resa ancora più bella e, nonostante le concorrenti della 1.2 offrano più dotazioni costando di meno, questa macchina è sempre in cima ai miei desideri.
Ottima idea quella di aggiungere altre foto con tutti i dettagli, complimenti ancora (anche per il consumo medio )
fabriziopio- Neo Patentato
Fabriziopio, qualche giorno fa, ho fatto uno stupefacente 3,7/km100l....Robe da non crederci..ed il CDB è attendibilissimo, ha solo uno scarto del 7%.
Ricordati che sulle Jazz, c'è un bel parco macchine disponibili a km zero.
Ricordati che sulle Jazz, c'è un bel parco macchine disponibili a km zero.
Torinofc1906 ha scritto:Ricordati che sulle Jazz, c'è un bel parco macchine disponibili a km zero.
Eh, lo so. Proprio a Torino, su Autoscout24, vedo le offerte migliori sulle Jazz. Anche in assenza di km zero, come proprietario di un vecchio modello avevo diritto a una supervalutazione di 3.500€, ma problemi sul lavoro mi impongono di aspettare momenti migliori... In attesa non mi resta che sognare grazie a voi. Ciao Torino!
Volendo qualche accessorio in più (alzacristalli posteriori elettrici, comandi radio al volante, specchietti richiudibili elettricamente con frecce integrate, presa USB per la radio) c'è sempre la Trend 1.4 che trovi a pochi euro in più.fabriziopio ha scritto:nonostante le concorrenti della 1.2 offrano più dotazioni costando di meno, questa macchina è sempre in cima ai miei desideri.
Esempio prezzi: http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?atype=C&mmvmk0=31&mmvmd0=16490&mmvco=1&make=31&model=16490&pricefrom=1000&cy=I&offer=N&ustate=N%2CU
EDIT: ho letto solo ora che hai già consultato autoscout...
Neon68- Moderatore
Si, grazie, infatti la 1.4 è sicuramente più competitiva. Comunque aspettiamo altre foto e, magari, una piccola recensione.
dalle foto non si evince,ma il colore,suppongo,si può ritenere oggettivamente bello ed elegante!
giuseppe guerriero- Guidatore della Domenica
giuseppe guerriero ha scritto:dalle foto non si evince,ma il colore,suppongo,si può ritenere oggettivamente bello ed elegante!
Im effetti, le foto degli esterni, non rendono merito a questo colore. Ci sono troppi riflessi ed alcune delle foto, sono state scattare in controluce....scatti molto veloci...dovevo tenere a bada i miei due pargoletti che nel mentre, pedalavano su una pista ciclabile. E poi, gli sfondi dietro la Jazz, non aiuto nel contrasto.
Ps. Ho caricato due bici da bambino in modo agevole e comodo. Sono davvero soddisfatto. Prima, per questi trasporti utilizzavo un Doblò.....immenso...però, riesco a fare la stessa cosa anche con questa Hondina un tantino più piccola. Ovviamente, dietro un posto era occupato dal più piccolo con tanto di seggiolino ingombrante....come si dice....sedili magici....
A proposito di sedili magici:
Sedili posteriori.
Il pozzetto.
Metà pozzetto e metà sedile tutto a piano carico.
Altro cassettino porta oggetti nascosto sotto il sedile...magico...
Tutto giù a pieno carico con un semplice click.
Altro particolare di questi sedili magici (SOTTO PANCA POSTERIORE)...credo davvero unico nel suo genere. Questo lo trovo nel suo piccolo, davvero geniale ed UTILISSIMO per trovare ancora il posto per le ultime borse quando si parte per le vacanze. C'è sempre un pezzo di troppo e questo sottopanca è davvero "magico".
Prossimamente, altro blocco di foto. Purtroppo, c'è da lavorare un pochino per metterle qui sopra.
Sedili posteriori.
Il pozzetto.
Metà pozzetto e metà sedile tutto a piano carico.
Altro cassettino porta oggetti nascosto sotto il sedile...magico...
Tutto giù a pieno carico con un semplice click.
Altro particolare di questi sedili magici (SOTTO PANCA POSTERIORE)...credo davvero unico nel suo genere. Questo lo trovo nel suo piccolo, davvero geniale ed UTILISSIMO per trovare ancora il posto per le ultime borse quando si parte per le vacanze. C'è sempre un pezzo di troppo e questo sottopanca è davvero "magico".
Prossimamente, altro blocco di foto. Purtroppo, c'è da lavorare un pochino per metterle qui sopra.
Nel cassettino sotto il sedile posteriore ci tengo la custodia Honda con i documenti dell'auto...Torinofc1906 ha scritto:
Ma a proposito della foto che ho quotato non ricordo dove ma ho visto in rete dei tappetini per Jazz che coprono anche il tunnel centrale, la moquette originale non è facile da pulire.
Sarebbe stato utile avere dei tappetini tipo questi:
La foto è per altro modello.
Li sto cercando, magari con bordatura blu o rossa e, ovviamente, logo Jazz come quelli che ho adesso.
Neon68- Moderatore
Arrivati a quota 6000 km ed in viaggio da fine Febbraio 2012....e facendo gli scongiuri...la soddisfazione è completa. Prossima prova, viaggio per le vacanze....questa volta, visto che ho la fissa di portarmi dietro la bici ma non sul tetto...incastrerò tra i bagagli di 4 persone, una graziella di quelle vintage anni 70 che si piegano a metà....vediamo se questi sedili ed interni Jazz, sono davvero magici....Al momento, ho una media consumo di 4,9 l x 100 km da CDB !!
Bravo, belle foto, e un colore molto elegante! Complimenti per la scelta! Devo dire che le tue foto così dettagliate sono molto più utili di quelle dei dépliants Honda, che sono alquanto miserucci.... Io l'ho ordinata (sempre il 1.4 trend) color Milano Red, ma nonostante le promesse del concessionario non è arrivata, e ormai siamo alle feste di fine anno.
gatobi- Neo Patentato
Grazie per i complimenti. Queste foto dettagliate sulla nostra Jazz, sono state scattate appositamente per chi non rimane mai soddisfatto da quello che riportano i depliants. Spesso, non scendono nel dettaglio. Allora, auguri per la tua prossima Honda Jazz Rosso Milano. Aspettiamo di vederla qui sopra...se vorrai ovviamente.
15500 km....un anno di vita....nulla da dichiarare se non la parola PIENA SODDISFAZIONE. Tutte e dico TUTTE le auto che ho posseduto in 20 anni o poco più, dopo un anno di vita, mi davano sempre dei problemi. Avanti Honda.
Beh... mi pare di capire che la tua fortuna in fatto di auto stia girando
Aspettiamo una foto dell'interno con il nuovo bracciolo
Aspettiamo una foto dell'interno con il nuovo bracciolo
saha- Pilota della Domenica
Confido molto nel marchio Honda. Certo, la perfezione non esiste...Purtroppo, alcune vecchie auto possedute, mi hanno dato "filo da torcere"...e non erano certo le Fiat se pur con qualche problemino di poco conto...a tradirmi di brutto, fu il famoso marchio teutonico...VW. Ma tradito in modo scandaloso. Ma si, speriamo di risentirci ai 30.000 km con la stessa soddisfazione. Per le foto del bracciolo, provvederò.
Torinofc1906 ha scritto:...a tradirmi di brutto, fu il famoso marchio teutonico...VW.
Anche a me... la Polo problemini mentre la Golf problemi seri. Il signore che me l'ha comprata (vicino di casa dei miei), mi saluta a stento...
saha- Pilota della Domenica
Raggiunti i 20.000 km....profilo basso...ma tanta soddisfazione....nessuna anomalia pervenuta e consumi davvero buoni per un benzina !!!
20mila Km, è ancora una "ragazzina"...
Anche io per ora soddisfatto, ci cammino davvero poco ma ce l'ho già da 2 anni e 4 mesi.
Anche io per ora soddisfatto, ci cammino davvero poco ma ce l'ho già da 2 anni e 4 mesi.
Neon68- Moderatore
..caro Neon, ho avuto auto molto ma molto più giovani della mia "ragazzina", che dopo qualche settimana o nei primi 20.000 km, mi davano già filo da torcere...magari piccolezze come il vetro che esce fuori guida, piccoli scricchiolii nell'abitacolo, bulbo radiatore bruciato e non parliamo delle lampadine che ho cambiato...comunque, se mai capiterà, documenterò tutto qui sopra. Bisognerebbe fare aprire un sondaggio, sulla soddisfazione per la Jazz e sugli eventuali problemi riscontrati. Adoro le statistiche.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Le Jazz di Raff
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» La Jazz di Neon
» La Jazz di saha
» La Jazz di Frank80
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» La Jazz di Neon
» La Jazz di saha