Tempi consegna Jazz
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Tempi consegna Jazz
Le funzioni sono simili a quella 2008-2010 (pre-restyling).
Ieri in assistenza ho chiesto lumi sul nuovo manuale, mi hanno detto che non ne hanno ancora mai visto uno e non hanno neanche mai tagliandato una ibrida.
Mi hanno inoltre controllato l'auto e hanno scoperto che il CDB della mia MY12 ha qualche miglioria (software più aggiornato) rispetto alla precedente.
Ieri in assistenza ho chiesto lumi sul nuovo manuale, mi hanno detto che non ne hanno ancora mai visto uno e non hanno neanche mai tagliandato una ibrida.
Mi hanno inoltre controllato l'auto e hanno scoperto che il CDB della mia MY12 ha qualche miglioria (software più aggiornato) rispetto alla precedente.
Neon68- Moderatore
Ho avuto finalmente una data precisa di consegna della macchina, ieri mi hanno ufficialmente comunicato che arriverà a fine agosto con consegna prevista primi giorni di settembre, considerando che l'ho ordinata il 13 febbraio alla fine l'attesa è lunga.
Ammazza oh.... alleluia....
Giusto per rimanere in tema ho letto che da settembre Honda riprenderà i normali ritmi di fabbricazione/vendita dei propri veicoli, il rallentamento c'è stato anche per le fabbriche inglesi e cinesi.
Giusto per rimanere in tema ho letto che da settembre Honda riprenderà i normali ritmi di fabbricazione/vendita dei propri veicoli, il rallentamento c'è stato anche per le fabbriche inglesi e cinesi.
Neon68- Moderatore
Meno male...6 mesi son tanti per una vettura come la nostra!
Ma non ti conveniva prendere una in concessionaria? L'hai scelta di un colore o allestimento particolare?
Ma non ti conveniva prendere una in concessionaria? L'hai scelta di un colore o allestimento particolare?
In affetti il vincolo è il colore, l'ho voluta assolutamente deep blu (1.4 elegance CVT), mi avevano proposto altri colori ma io ho preferito il blu anche a fronte dell'attesa di sei mesi
Traveller964- Sesso : Messaggi : 18
In effetti sulla brochure e' scritto "su ordinazione". Bè, se non hai problemi di attesa, hai fatto la scelta giusta
Bel colore complimenti
Frank80- Moderatore
Bel colore? Bel cambio direi....
Neon68- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Con i tempi che corrono
» Come funziona il motore due tempi/otto/Atkinson/Wankel etc..
» Testdrive Jazz
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» La Jazz di gatobi
» Come funziona il motore due tempi/otto/Atkinson/Wankel etc..
» Testdrive Jazz
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» La Jazz di gatobi
Pagina 2 di 2