Presentazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti. Anch'io, dopo un'attesa infinita (198 giorni), sono proprietario di una Jazz Hybrid elegance.
Dal 9 settembre ho fatto 1100km e sono soddisfatissimo.
Il consumo medio finora è di 4.1l per 100km e il computer di bordo sembra anche abbastanza preciso (tra 6 mesi sarò più preciso).
La velocità media è di 42km/h e, credetemi, con le strade che abbiamo nel quadrilatero Vicenza-Padova-Treviso-Bassano del Grappa non si può fare tanto meglio.
Dal 9 settembre ho fatto 1100km e sono soddisfatissimo.
Il consumo medio finora è di 4.1l per 100km e il computer di bordo sembra anche abbastanza preciso (tra 6 mesi sarò più preciso).
La velocità media è di 42km/h e, credetemi, con le strade che abbiamo nel quadrilatero Vicenza-Padova-Treviso-Bassano del Grappa non si può fare tanto meglio.
RedJazz- Sesso : Messaggi : 3
Re: Presentazione
Benvenuto!
Come ci hai trovati? Google?
Che colore hai scelto e, se posso permettermi di chiedere, che sconto hai ottenuto?
Come ci hai trovati? Google?
Che colore hai scelto e, se posso permettermi di chiedere, che sconto hai ottenuto?
Neon68- Moderatore
Il colore, lo dice anche il nickname, è rosso.
Sono stato invitato da iamback.
Ho ottenuto uno sconto di 1500€, ma è stata dura, sembra che Honda abbia una politica dei prezzi molto rigida e questo, insieme alla scarsissima pubblicità, può essere la causa delle poche jazz che si vedono in giro.
Sono stato invitato da iamback.
Ho ottenuto uno sconto di 1500€, ma è stata dura, sembra che Honda abbia una politica dei prezzi molto rigida e questo, insieme alla scarsissima pubblicità, può essere la causa delle poche jazz che si vedono in giro.
Rosso.... bellissimo! Giustamente RedJazz....
Trovo che sia un tono di rosso veramente azzeccato.
A quando le foto nella sezione "Le auto del forum"?
Io ho ottenuto più sconto perché non è ibrida; con la pubblicità ne venderebbero molte, ma molte di più! Sono tante ormai le persone che vedendo la mia ci stanno facendo un pensierino....
Trovo che sia un tono di rosso veramente azzeccato.
A quando le foto nella sezione "Le auto del forum"?
Io ho ottenuto più sconto perché non è ibrida; con la pubblicità ne venderebbero molte, ma molte di più! Sono tante ormai le persone che vedendo la mia ci stanno facendo un pensierino....
Neon68- Moderatore
Non ci starò molto ad inserire una foto.
Anch'io ho ricevuto molti apprezzamenti.
Speriamo che quest'auto abbia un po' più di fortuna.
C'è un detto dalle mie parti che calza bene con la jazz:
"tuti me voe, nesuni me toe" che significa "tutti mi vogliono, nessuno mi prende".
Anch'io ho ricevuto molti apprezzamenti.
Speriamo che quest'auto abbia un po' più di fortuna.
C'è un detto dalle mie parti che calza bene con la jazz:
"tuti me voe, nesuni me toe" che significa "tutti mi vogliono, nessuno mi prende".
Ciao!!
Benvenuto tra noi...bene bene, iniziano a diffondersi le ibride! Certo che di pazienza ne hai avuta...complimenti!
Vedrai che i consumi pian piano scenderanno, ma il tuo è già un ottimo risultato!
Benvenuto tra noi...bene bene, iniziano a diffondersi le ibride! Certo che di pazienza ne hai avuta...complimenti!
Vedrai che i consumi pian piano scenderanno, ma il tuo è già un ottimo risultato!
Argomenti simili
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione di CROMO
» Presentazione e saluti
» Presentazione gianfranco bo
» Presentazione
» Presentazione di CROMO
» Presentazione e saluti
» Presentazione gianfranco bo
Pagina 1 di 1