presentazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
ciao ragazzi, sono sono alberto e su carta sono proprietario di una honda jazz 1.2 del 09, ma è di mia madre.
l'ho scelta io per lei, spaziosa, carina, consumi ottimi (media 18km/l).
l'ho scelta io per lei, spaziosa, carina, consumi ottimi (media 18km/l).
AlbCo- Neo Patentato
Re: presentazione
Benvenuto, siamo ancora pochi ma buoni....
Neon68- Moderatore
Ciao Alberto, benvenuto tra noi!
Dobbiamo ancora aprire un po' di discussioni, ma ne approfitto qui, per il momento, di chiederti una cosa...la tua 1.2 è ancora a doppia accensione, con 8 candele?
Dobbiamo ancora aprire un po' di discussioni, ma ne approfitto qui, per il momento, di chiederti una cosa...la tua 1.2 è ancora a doppia accensione, con 8 candele?
iamback ha scritto:Ciao Alberto, benvenuto tra noi!
no il motore è tutto nuovo e usa l'ultimo vtec di casa honda i-vtec, ottimi consumi, motore molto silenzioso e regolare in basso (di quinta si riesce ad andare a 1000 giri senza problemi, a 1500 di quarta ti segnala di cambiare) e poi dai 4000 diventa un pò rimoroso e nel suo piccolo è divertente.
anche se è un motore ecologico ha sempre 90cv su meno di 1000kg.
la mia ha 30.000km ancora, perchè è stata 6 mesi ferma, mio fratello l'aveva distrutta dopo pochi giorni, all'epoca oltre 4000 euro di ricambi, tra dime e carrozziere quasi la prendevo nuova.
però dopo aver preso 4 auto il telaio non si era fatto niente, è fatta in cina ma qualità honda.
AlbCo- Neo Patentato
Ciao Alberto, inanzitutto benvenuto tra noi. Condivido quanto detto sulla Jazz 1.2. La possiedo anch'io, grandissima auto. La ricomprerei.
Frank80- Moderatore
Invece la mia prima Jazz é ancora fatta in Giappone...vedo che le cose buone del motore pero' sono rimaste, condivido le stesse cose del motore!
Penso che invece la mia Hybrid monti ancora la doppia accensione, mi sembra di aver visto doppie bobine...
Penso che invece la mia Hybrid monti ancora la doppia accensione, mi sembra di aver visto doppie bobine...
Ora mi spiego il perché i motori della ibrida (anche Insight) hanno 88cv invece dei 100 delle versioni i-Vtec... Credevo ad un semplice depotenziamento di quest'ultimo.
Comunque le Jazz ibride da quel che so le fanno solo in Giappone per il momento.
P.S.
Non sapendo dove scrivere questa nota la aggiungo a questo post:
Giusto per essere pignoli e siccome questo forum mi piace non è che si potrebbe cambiare l'icona nella barra del titolo/preferiti del browser?
Così, un'inutilità giusto per dare un tono più importante a tutto il lavoro che "stiamo" svolgendo.
Bye
Comunque le Jazz ibride da quel che so le fanno solo in Giappone per il momento.
P.S.
Non sapendo dove scrivere questa nota la aggiungo a questo post:
Giusto per essere pignoli e siccome questo forum mi piace non è che si potrebbe cambiare l'icona nella barra del titolo/preferiti del browser?
Così, un'inutilità giusto per dare un tono più importante a tutto il lavoro che "stiamo" svolgendo.
Bye
Neon68- Moderatore
vediamo se paolo accoglierà la tua richiesta
Frank80- Moderatore
Sai che non so se si possa fare? Mi metto alla ricerca di informazioni al riguardo!
Argomenti simili
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione di CROMO
» Presentazione e saluti
» Presentazione gianfranco bo
» Presentazione
» Presentazione di CROMO
» Presentazione e saluti
» Presentazione gianfranco bo
Pagina 1 di 1