Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In generale... sostituire l'autoradio di serie

+3
iamback
Neon68
jonny89
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Empty Re: In generale... sostituire l'autoradio di serie

Messaggio Da sacrament72 Gio 25 Apr 2013 - 19:49

certo va bene anche quello,pero un bel 7/8" nella plancia fa il suo bel'effetto!!
sacrament72
sacrament72
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Empty Re: In generale... sostituire l'autoradio di serie

Messaggio Da Torinofc1906 Gio 27 Giu 2013 - 22:11

jonny89 ha scritto:Buonasera ragazzi,

c'è qualcuno tra voi che ha avuto modo di paragonare la qualità dell'impianto audio della honda jazz con quello di una punto evo (che immagino sia lo stesso di grande punto e di punto 2012)?

oppure ancora con quello di fiat doblò?
In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Doblo_back

oppure ancora con quello di fiat bravo?
In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Fiat_bravo_01

Grazie  Wink
Giovanni


Premesso che non sono un intenditore del suono e di autoradio, posso dirti che l'impianto stereo nella Honda Jazz è migliore di quello del Doblò prima versione. Tengo a precisare, che il Doblò che ho posseduto, non era dotato di autoradio di serie ma solo di due casse anteriori e posteriori. L'autoradio, era una Kenwood.
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Empty Re: In generale... sostituire l'autoradio di serie

Messaggio Da Torinofc1906 Gio 27 Giu 2013 - 22:30

Pallo ha scritto:ho cambiato (un'altra volta) la radio con questa
In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Rt0310
e "tanto che c'ero" ho installato anche la retrocamera
In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Rt0110
In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Rt0210

Pallo, cosa vuol dire la signa CH4 sotto la scritta Jazz?
Comunque, tutta la mia ammirazione per la tua passione del suono e per come reisci a districarti nel monta e smonta con le autoradio. Sin da giovincello, ho sempre ammirato i miei amici che creavano vere e proprie discoteche viaggianti. Lo spauracchio di invertire i fili e bruciare l'autoradio, mi ha sempre limitato in questi lavoretti fai da te.
Ps. Ma la mascherina che sostituisce la vecchia autoradio di serie, è solo di color argento?
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Empty Re: In generale... sostituire l'autoradio di serie

Messaggio Da Neon68 Ven 28 Giu 2013 - 6:54

Sperando che Pallo non si offenda provo a dare una risposta io.

La scritta CH4 credo faccia riferimento alla formula chimica del metano, formato da un atomo di carbonio e 4 di idrogeno.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Empty Re: In generale... sostituire l'autoradio di serie

Messaggio Da Pallo Ven 28 Giu 2013 - 9:12

Torinofc1906 ha scritto:Comunque, tutta la mia ammirazione per la tua passione del suono e per come reisci a districarti nel monta e smonta con le autoradio. Sin da giovincello, ho sempre ammirato i miei amici che creavano vere e proprie discoteche viaggianti. Lo spauracchio di invertire i fili e bruciare l'autoradio, mi ha sempre limitato in questi lavoretti fai da te.
Ps. Ma la mascherina che sostituisce la vecchia autoradio di serie, è solo di color argento?

Grazie per i complimenti. Devo precisare che non amo particolarmente le "discoteche viaggianti". Soprattutto con i finestrini abbassati, ferme ai semafori in città Evil or Very Mad. A me  piace ascoltare la musica, ma ad un livello in cui si riesca ancora a parlare senza sforzi. Inoltre non amo mofdificare l'auto nell'aspetto estetico sia dentro che fuori.
Per quanto riguarda i tuoi (fondati) timori, devo deluderti: è praticamente impossibile invertire i fili, in quanto i cavi sono tutti terminati in spinotti dall'inserimento obbligato lol!.
Il colore della mascherina è quello del resto del cruscotto, anche se ad un occhio molto attento ed in particolari condizioni di luce e osservandolo da molto vicino si nota qualche differenza.

Neon68 ha scritto:Sperando che Pallo non si offenda provo a dare una risposta io.
La scritta CH4 credo faccia riferimento alla formula chimica del metano, formato da un atomo di carbonio e 4 di idrogeno.

Perchè mi dovrei offendere?!? AHAHAHA!!!! comunque la tua risposta è perfetta, non sarei stato capace di fare meglio Shocked
Pallo
Pallo
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 52
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Empty Re: In generale... sostituire l'autoradio di serie

Messaggio Da Torinofc1906 Ven 28 Giu 2013 - 16:43

Ottime risposte !!
Sia chiaro, anch'io non sopporto le discoteche viaggianti...da queste parti, i proprietari di quelle macchine che "urlano" con i finestrini abbassati vengono chiamati UNZ UNZ ...tipico suono ripetitivo discotecaro. A volte, c'è chi "delizia" gli altri automobilisti con canzoni regionali e ho detto tutto...
Spinotti alle radio? Primi anni 90, ricordo le autoradio con i fili spelacchiati...
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Empty Re: In generale... sostituire l'autoradio di serie

Messaggio Da sicilianazzo Gio 1 Set 2016 - 16:32

Riesumo questa discussione perché a breve dovrei montare l'autoradio 2 din e vorrei sapere da Pallo che tipo di retro camera hai utilizzato e dove esattamente l'hai montata perché sulla rete c'è da perdersi.....

sicilianazzo

Sesso : Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.03.15
Età : 45
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

In generale... sostituire l'autoradio di serie - Pagina 2 Empty Re: In generale... sostituire l'autoradio di serie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.