Nuova Toyota Yaris
2 partecipanti
Honda Jazz Forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Honda, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
Nuova Toyota Yaris
Finalmente hanno modificato il cruscotto....ma ancora non mi piace granché....
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-yaris-le-prime-immagini-della-citycar
La versione ibrida avrà un motore da un litro e mezzo e 80cv, più la potenza, ancora ignota, del motore elettrico.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-yaris-le-prime-immagini-della-citycar
La versione ibrida avrà un motore da un litro e mezzo e 80cv, più la potenza, ancora ignota, del motore elettrico.
Neon68- Moderatore
Re: Nuova Toyota Yaris
Devo dire che è molto, molto carina.
Però con quella coda spiovente si perde un bel po' di spazio rispetto ai nostri furgoni
Però con quella coda spiovente si perde un bel po' di spazio rispetto ai nostri furgoni
Nuova Toyota Yaris HSD
Impressioni di guida della rivista 4R sulla nuova Yaris ibrida: http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/toyota-yaris-hsd-le-nostre-impressioni-di-guida
Leggendo l'articolo quello che mi piace di quest'auto è il prezzo e la quantità di accessori di serie, tra cui l'utilissima telecamera posteriore e le luci diurne a led, quello che non mi garba è l'assenza della regolazione delle cinture anteriori, a mio avviso mancanza gravissima e la mancanza di una più generosa cavalleria-motore, stando a quanto si dice nell'articolo pare mancare qualche cavallo in alcune situazioni.
Leggendo l'articolo quello che mi piace di quest'auto è il prezzo e la quantità di accessori di serie, tra cui l'utilissima telecamera posteriore e le luci diurne a led, quello che non mi garba è l'assenza della regolazione delle cinture anteriori, a mio avviso mancanza gravissima e la mancanza di una più generosa cavalleria-motore, stando a quanto si dice nell'articolo pare mancare qualche cavallo in alcune situazioni.
Neon68- Moderatore
Ora, con lo stesso piede, si potrebbe fare un confronto reale nei consumi tra Jazz IMA e Yaris whisk....
Neon68- Moderatore
Infatti...meno male che ormai uso spritmonitor quotidianamente, e riesco a stilare delle spese "perfette".
Però forse un confronto con la Jazz è un tantino azzardato..o forse no? Vedremo..
Però forse un confronto con la Jazz è un tantino azzardato..o forse no? Vedremo..
Argomenti simili
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» Toyota Verso-S
» Pubblicità Toyota
» Novità sul fronte ibrido da Honda
» Nuova CR-Z 2013
» Toyota Verso-S
» Pubblicità Toyota
» Novità sul fronte ibrido da Honda
» Nuova CR-Z 2013
Honda Jazz Forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Honda, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1