Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fasce paracolpi Jazz MY12

+8
ventos71
gatobi
clayton75
kolang
61842
giuseppe guerriero
iamback
Neon68
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Empty Re: Fasce paracolpi Jazz MY12

Messaggio Da mirchetto7 Lun 13 Gen 2014 - 18:44

azz... 400 euri? 600?!?  Shocked  ...e a me parevano tanti 300 per il set completo montato della mia 1a serie (nere)
Per la funzionalità delle laterali, delusione parziale, per la mia, aprendo contro un muro tocca la lamiera
mirchetto7
mirchetto7
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 46
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Empty Re: Fasce paracolpi Jazz MY12

Messaggio Da Neon68 Lun 13 Gen 2014 - 19:33

Non sono pochi ma ormai c'ho fatto troppo l'occhio, le Jazz rosse senza fasce mi sembrano spoglie. Col senno di poi le rimetterei anche se non riparano completamente (come nella 1a serie).
Io ritengo troppi 250€ per la sola ruotina di scorta.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Empty prezzo modanature esagerato

Messaggio Da ventos71 Lun 20 Gen 2014 - 17:17

 
Neon68 ha scritto:Ricordo di aver speso quasi 400€ compreso il montaggio, elementi non verniciati.

Grazie neon, devono aver alzato di molto i listini visto che mi hanno chiesto per le sole fasce 550 euro!!  affraid 
Me lo hanno sconsigliato loro stessi.... mi accontenterò di installare il sistema bluethoot della casa per la modica cifra di 220 euro  Crying or Very sad  (marca meta system)

ventos71

Sesso : Maschio Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.12.13
Età : 53
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Empty Re: Fasce paracolpi Jazz MY12

Messaggio Da lerobert Mar 22 Set 2015 - 22:42

Salve,

rispolvero l'argomento per mostrare le protezioni per la mia Jazzina appena arrivate dalla Polonia.
Eccole in una panoramica; tra quelle per gli angoli, un paio è leggermente più arcuato dell'altro: sono le seconde dall'alto

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Cam02015

Dettaglio di quelle arcuate

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Cam02016

e di quelle "dritte"

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Cam02017

Non ho ancora capito quali siano le anteriori e quali le posteriori, anche perchè non ci sono immagini illustrative nella scatola  Evil or Very Mad  ma credo che quelle più arcuate vadano davanti; ad ogni modò faro delle prove e poi le affiderò alle capaci mani del carrozziere

Prezzo d'acquisto bassissimo se paragonate alle originali, meno di 80€ compresa spedizione, speriamo che la durata nel tempo non sia altrettanto ridotta Question
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Empty Re: Fasce paracolpi Jazz MY12

Messaggio Da sacrament72 Mer 23 Set 2015 - 9:41

ottimo prezzo,quelle honda costano il triplo Smile
sacrament72
sacrament72
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Empty Re: Fasce paracolpi Jazz MY12

Messaggio Da Borto88 Mer 23 Set 2015 - 16:54

Avrei dovuto provvedere nche io mi sa, a suo tempo... Io sempre tutto attento a non urtare le macchine degli altri, e poi ti trovi che ti parcheggia vicino gente del tutto irrispettosa... Ho uno specchietto completamente graffiato ed una portiera con il segno evidente dell'urto di un'altra portiera... Mannaggia a loro, quante imprecazioni che mi hanno fatto tirare...

Borto88
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 36
Località : Casa mia :D

Torna in alto Andare in basso

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Empty Re: Fasce paracolpi Jazz MY12

Messaggio Da lerobert Mer 23 Set 2015 - 17:53

Borto88 ha scritto:Avrei dovuto provvedere nche io mi sa, a suo tempo... Io sempre tutto attento a non urtare le macchine degli altri, e poi ti trovi che ti parcheggia vicino gente del tutto irrispettosa... Ho uno specchietto completamente graffiato ed una portiera con il segno evidente dell'urto di un'altra portiera... Mannaggia a loro, quante imprecazioni che mi hanno fatto tirare...

E' vero, ma purtroppo l'inciviltà dilagante non può cheportare queste cose.
Per gli specchietti, li piego sempre prima di andarmene, conscio che è l'unica cosa che posso fare per arginare possibili danni; ad ogni modo in tema di protezioni non ho ancora finito e voglio tentare, a condizioni di costi non proibitivi, la carta del wrapping per paraurti, cofano, portellone e specchietti.
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Empty Re: Fasce paracolpi Jazz MY12

Messaggio Da Borto88 Gio 24 Set 2015 - 15:36

lerobert ha scritto:
Borto88 ha scritto:Avrei dovuto provvedere nche io mi sa, a suo tempo... Io sempre tutto attento a non urtare le macchine degli altri, e poi ti trovi che ti parcheggia vicino gente del tutto irrispettosa... Ho uno specchietto completamente graffiato ed una portiera con il segno evidente dell'urto di un'altra portiera... Mannaggia a loro, quante imprecazioni che mi hanno fatto tirare...

E' vero, ma purtroppo l'inciviltà dilagante non può cheportare queste cose.
Per gli specchietti, li piego sempre prima di andarmene, conscio che è l'unica cosa che posso fare per arginare possibili danni; ad ogni modo in tema di protezioni non ho ancora finito e voglio tentare, a condizioni di costi non proibitivi, la carta del wrapping per paraurti, cofano, portellone e specchietti.

Se la Honda avesse avuto la brillante intuizione di permettere la chiusura degli specchietti anche a maccina spenta o spegnendo la macchina, sarebbe stata una gran cosa... purtroppo così com'è me ne dimentico sempre...

Borto88
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 36
Località : Casa mia :D

Torna in alto Andare in basso

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Empty Re: Fasce paracolpi Jazz MY12

Messaggio Da lerobert Mar 29 Set 2015 - 9:46

Et voilà, le fasce paracolpi sono state posate e messe in opera. Mi scuso per la qualità delle foto, che non è delle migliori perchè fatte di sera con luce artificiale debole e flash.

Anteriori

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Cam02022

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Cam02024

Laterali (si intravedono i deflettori e il bordino nero sul filo delle portiere)

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Cam02023

qui un dettaglio tra anteriore e posteriore con gommino di protezione.

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Cam02026

Posteriori: qui io le avrei preferite più in basso, all'altezza della chiusura del portellone, ma il carrozziere mi ha detto che secondo lui in quella posizione possono essere più efficaci e proteggere di più  Suspect . Ho deciso di fidarmi da chi chi è del mestiere

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Cam02027

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Cam02028
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fasce paracolpi Jazz MY12 - Pagina 2 Empty Re: Fasce paracolpi Jazz MY12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.