Fasce paracolpi Jazz MY12
+8
ventos71
gatobi
clayton75
kolang
61842
giuseppe guerriero
iamback
Neon68
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Fasce paracolpi Jazz MY12
azz... 400 euri? 600?!? ...e a me parevano tanti 300 per il set completo montato della mia 1a serie (nere)
Per la funzionalità delle laterali, delusione parziale, per la mia, aprendo contro un muro tocca la lamiera
Per la funzionalità delle laterali, delusione parziale, per la mia, aprendo contro un muro tocca la lamiera
mirchetto7- Guidatore della Domenica
Non sono pochi ma ormai c'ho fatto troppo l'occhio, le Jazz rosse senza fasce mi sembrano spoglie. Col senno di poi le rimetterei anche se non riparano completamente (come nella 1a serie).
Io ritengo troppi 250€ per la sola ruotina di scorta.
Io ritengo troppi 250€ per la sola ruotina di scorta.
Neon68- Moderatore
prezzo modanature esagerato
Neon68 ha scritto:Ricordo di aver speso quasi 400€ compreso il montaggio, elementi non verniciati.
Grazie neon, devono aver alzato di molto i listini visto che mi hanno chiesto per le sole fasce 550 euro!!
Me lo hanno sconsigliato loro stessi.... mi accontenterò di installare il sistema bluethoot della casa per la modica cifra di 220 euro (marca meta system)
ventos71- Sesso : Messaggi : 9
Salve,
rispolvero l'argomento per mostrare le protezioni per la mia Jazzina appena arrivate dalla Polonia.
Eccole in una panoramica; tra quelle per gli angoli, un paio è leggermente più arcuato dell'altro: sono le seconde dall'alto
Dettaglio di quelle arcuate
e di quelle "dritte"
Non ho ancora capito quali siano le anteriori e quali le posteriori, anche perchè non ci sono immagini illustrative nella scatola ma credo che quelle più arcuate vadano davanti; ad ogni modò faro delle prove e poi le affiderò alle capaci mani del carrozziere
Prezzo d'acquisto bassissimo se paragonate alle originali, meno di 80€ compresa spedizione, speriamo che la durata nel tempo non sia altrettanto ridotta
rispolvero l'argomento per mostrare le protezioni per la mia Jazzina appena arrivate dalla Polonia.
Eccole in una panoramica; tra quelle per gli angoli, un paio è leggermente più arcuato dell'altro: sono le seconde dall'alto
Dettaglio di quelle arcuate
e di quelle "dritte"
Non ho ancora capito quali siano le anteriori e quali le posteriori, anche perchè non ci sono immagini illustrative nella scatola ma credo che quelle più arcuate vadano davanti; ad ogni modò faro delle prove e poi le affiderò alle capaci mani del carrozziere
Prezzo d'acquisto bassissimo se paragonate alle originali, meno di 80€ compresa spedizione, speriamo che la durata nel tempo non sia altrettanto ridotta
lerobert- Pilota della Domenica
ottimo prezzo,quelle honda costano il triplo
sacrament72- Pilota della Domenica
Avrei dovuto provvedere nche io mi sa, a suo tempo... Io sempre tutto attento a non urtare le macchine degli altri, e poi ti trovi che ti parcheggia vicino gente del tutto irrispettosa... Ho uno specchietto completamente graffiato ed una portiera con il segno evidente dell'urto di un'altra portiera... Mannaggia a loro, quante imprecazioni che mi hanno fatto tirare...
Borto88- Guidatore della Domenica
Borto88 ha scritto:Avrei dovuto provvedere nche io mi sa, a suo tempo... Io sempre tutto attento a non urtare le macchine degli altri, e poi ti trovi che ti parcheggia vicino gente del tutto irrispettosa... Ho uno specchietto completamente graffiato ed una portiera con il segno evidente dell'urto di un'altra portiera... Mannaggia a loro, quante imprecazioni che mi hanno fatto tirare...
E' vero, ma purtroppo l'inciviltà dilagante non può cheportare queste cose.
Per gli specchietti, li piego sempre prima di andarmene, conscio che è l'unica cosa che posso fare per arginare possibili danni; ad ogni modo in tema di protezioni non ho ancora finito e voglio tentare, a condizioni di costi non proibitivi, la carta del wrapping per paraurti, cofano, portellone e specchietti.
lerobert ha scritto:Borto88 ha scritto:Avrei dovuto provvedere nche io mi sa, a suo tempo... Io sempre tutto attento a non urtare le macchine degli altri, e poi ti trovi che ti parcheggia vicino gente del tutto irrispettosa... Ho uno specchietto completamente graffiato ed una portiera con il segno evidente dell'urto di un'altra portiera... Mannaggia a loro, quante imprecazioni che mi hanno fatto tirare...
E' vero, ma purtroppo l'inciviltà dilagante non può cheportare queste cose.
Per gli specchietti, li piego sempre prima di andarmene, conscio che è l'unica cosa che posso fare per arginare possibili danni; ad ogni modo in tema di protezioni non ho ancora finito e voglio tentare, a condizioni di costi non proibitivi, la carta del wrapping per paraurti, cofano, portellone e specchietti.
Se la Honda avesse avuto la brillante intuizione di permettere la chiusura degli specchietti anche a maccina spenta o spegnendo la macchina, sarebbe stata una gran cosa... purtroppo così com'è me ne dimentico sempre...
Borto88- Guidatore della Domenica
Et voilà, le fasce paracolpi sono state posate e messe in opera. Mi scuso per la qualità delle foto, che non è delle migliori perchè fatte di sera con luce artificiale debole e flash.
Anteriori
Laterali (si intravedono i deflettori e il bordino nero sul filo delle portiere)
qui un dettaglio tra anteriore e posteriore con gommino di protezione.
Posteriori: qui io le avrei preferite più in basso, all'altezza della chiusura del portellone, ma il carrozziere mi ha detto che secondo lui in quella posizione possono essere più efficaci e proteggere di più . Ho deciso di fidarmi da chi chi è del mestiere
Anteriori
Laterali (si intravedono i deflettori e il bordino nero sul filo delle portiere)
qui un dettaglio tra anteriore e posteriore con gommino di protezione.
Posteriori: qui io le avrei preferite più in basso, all'altezza della chiusura del portellone, ma il carrozziere mi ha detto che secondo lui in quella posizione possono essere più efficaci e proteggere di più . Ho deciso di fidarmi da chi chi è del mestiere
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Montaggio/smontaggio componenti estetiche.
» Jazz 1984 vs Jazz 2009
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» La Jazz di Neon
» Honda Jazz 1.2cc
» Jazz 1984 vs Jazz 2009
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» La Jazz di Neon
» Honda Jazz 1.2cc
Pagina 2 di 2