Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo iscritto, in cerca di info sulla jazz

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo iscritto, in cerca di info sulla jazz Empty Nuovo iscritto, in cerca di info sulla jazz

Messaggio Da Carlo-B Mar 26 Nov 2019 - 18:56

Ciao a tutti, mi sono iscritto perché prima o poi toccherà cambiare auto e siccome la Jazz mi ispira voglio avere le idee ben chiare riguardo il possibile acquisto. Non sono nuovo del mondo giapponese, ho una Nissan S14 ma è l'auto da divertimento da fine settimana e mi serve quella da tutti i giorni, conosco un po' il mondo honda anche se non ne ho mai guidata una.
Al momento sono interessato alla Jazz 2ª serie, 1.2 o 1.4 i-vtec e confesso che dall'altra parte della bilancia c'è la nuova mazda 2, auto diverse sicuramente. Sono qui perché mi convinciate 😁

Carlo-B

Sesso : Maschio Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.11.19
Età : 37
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto, in cerca di info sulla jazz Empty Re: Nuovo iscritto, in cerca di info sulla jazz

Messaggio Da Torinofc1906 Mer 30 Nov 2022 - 20:27

Ciao Carlo-B
Se pur in ritardo...manco dal forum da qualche anno, alla fine, hai preso la JAzz 2^ Serie? Io ho dal 2012 la 1.4 Vtec e proprio oggi, ho raggiunto la soglia dei 190.000 km senza nessun problema. Soddisfattissimo della scelta, sia per l'affidabilità e lo spazio interno.
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.