Sensori di parcheggio
+3
gianfranco
Frank80
iamback
7 partecipanti
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Sensori di parcheggio
Chi li ha montati sulla Jazz?
Io li ho reputati indispensabili sull'ultima ex, una station da più di 5 metri, dove erano siano acustici che visivi (con il piccolo monitor posto al posteriore, da guardare dallo specchio retrovisore interno).
Ma sulla Jazz? Sono realmente utili? Io al momento riesco a parcheggiare tranquillamente, ma ci stavo pensando comunque...e poi, non vorrei bucare il bel posteriore, anche nel caso degli originali.
Io li ho reputati indispensabili sull'ultima ex, una station da più di 5 metri, dove erano siano acustici che visivi (con il piccolo monitor posto al posteriore, da guardare dallo specchio retrovisore interno).
Ma sulla Jazz? Sono realmente utili? Io al momento riesco a parcheggiare tranquillamente, ma ci stavo pensando comunque...e poi, non vorrei bucare il bel posteriore, anche nel caso degli originali.
Re: Sensori di parcheggio
Dimenticavo, oggi in Honda mi hanno chiesto sui 150 € per montare i 4 sensori posteriori, acustici. 10 € in più per avere anche l'indicatore visivo.
Anche se montati da loro, non sono originali, ma sono come gli originali, con gli stessi "bottoncini", verniciati come la carrozzeria.
Per mettere gli originali, che a loro detta è inutile, si parla di oltre 500 €.
Praticamente quelli montati non di fabbrica, ma sulle auto arrivate in concessionaria e consegnate con i sensori, sono tutti non originali.
Anche se montati da loro, non sono originali, ma sono come gli originali, con gli stessi "bottoncini", verniciati come la carrozzeria.
Praticamente quelli montati non di fabbrica, ma sulle auto arrivate in concessionaria e consegnate con i sensori, sono tutti non originali.
Ottimo prezzo, vorrei sapere se posso montarli anche sulla mia 1.2 versione elegance... tu che pensi paolo?
Frank80- Moderatore
Io gli ho fatti montare nel paraurti posteriore dal cocessionario e devo dire che funzionano molto bene e sono precisi, anno il solito colore dell'auto e sono messi in due fasi : due sono bassi e due alti per i lati del paraurti
gianfranco- Sesso : Messaggi : 17
Si sono proprio come quelli che hanno fatto vedere a me....mah, devo dire che anche oggi ho parcheggiato alla grande, più che paura mia ho paura degli altri...
Quanto li hai pagati Gianfranco?
Frank80- Moderatore
Immagino il faticoso travaglio per montarli, sbaglio o si deve pure smontare il paraurti posteriore? E poi Giuseppe quanto li ha pagati?
Frank80- Moderatore
Si ma tanto in concessionaria lo sanno fare
Son come quelli che ho visto nella mia conce, a me han chiesto 150 €, ma come dicevo non sono originali.
Son come quelli che ho visto nella mia conce, a me han chiesto 150 €, ma come dicevo non sono originali.
IL prezzo non lo so visto che sono riuscito a farli installare nel prezzo finale dell'autoFrank80 ha scritto:Quanto li hai pagati Gianfranco?
gianfranco- Sesso : Messaggi : 17
sensori proxel
Qualcuno di voi ha mica montato questi sensori sulla jazzina.
Sono sensori elettromagnetici, dove non si deve forare il paraurti.
Ciao a tutti
Sono sensori elettromagnetici, dove non si deve forare il paraurti.
Ciao a tutti
ptinia- Sesso : Messaggi : 6
Non ho capito di quali sensori parli. Intendi quelli sul porta targa?
Neon68- Moderatore
re sensori
Sono nuovo non posso inserire link.
Basta cercare con google sensori elettromagnatici proxel.
sono dei sensori dove c'è una striscia metallica che fa d'antenna da incollare dietro il paraurti.
Basta cercare con google sensori elettromagnatici proxel.
sono dei sensori dove c'è una striscia metallica che fa d'antenna da incollare dietro il paraurti.
ptinia- Sesso : Messaggi : 6
iamback ha scritto:Dimenticavo, oggi in Honda mi hanno chiesto sui 150 € per montare i 4 sensori posteriori, acustici. 10 € in più per avere anche l'indicatore visivo.
dove li avevi fatti montare?
grazie
sacrament72- Pilota della Domenica
Ciao, i sensori servono sempre a mio parere, ed installarli è una stupidata, basta aver un pò di manualità e un'oretta di tempo libero. In commercio ci sono parecchi sensori a poco prezzo ma validi, che danno compreso anche la fresa x bucare il paraurti, e attacarsi alla luce della retromarcia non è difficile, prendi le misure giuste e poi si fora, quattro fili, la centralina e il gioco è fatto. Se poi hai un amico carrozziere teli fai spruzzare ( prima di montarli) e ti sembrerà di non averli, finchè non suoneranno al paletto che nn avevi visto.....
Dada64- Sesso : Messaggi : 18
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1