2 honda is megl che one!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
2 honda is megl che one!
Salve a tutti, sono fresco di ordinazione di una jazz confort. Lascio a malincuorissimo la mia piccola 206 1.1 ma so che la jazz mi appagherà alla stragrande. La macchina dovrebbero consegnarla nel week end e comincio a contare le ore! Per ora non so dirvi altro anche perché la macchina non era nemmeno in concessionaria e quindi non l ho nemmeno vista. Ah. Dimenticavo il titolo è dato dal fatto che ho anche una Hornet 600! Buona serata a tutti e a presto!
Antonio Guzzetto- Sesso : Messaggi : 4
Re: 2 honda is megl che one!
Benvenuto nel club!
mirchetto7- Guidatore della Domenica
Benvenuto. Mi raccomando...foto foto...
Torinofc1906- Collaudatore
benvenuto!!
cintut- Guidatore della Domenica
Bevenuto! (anche se in netto ritardo )
lerobert- Pilota della Domenica
Salve a tutti! Grazie del benvenuto.. Sono ancora in attesa, intanto vorrei togliermi la prima curuosita, so che questo è un post di presentazione e non dovrei chiederlo qui, ma sapete se è possibile al ritiro della macchina far disattivare al concessionario dispositivi tipo lo start&stop o i sistemi di avviso superamento corsia, collisione & company? Non sono un amante dell elettronica spinta, ho preso questa versione per la pronta consegna..
Grazie
Grazie
Ciao, io credo che come favore te lo potrebbero fare, ma secondo me molto dipende dalla disponibilità di tempo del momento e dalla gentilezza del personale. Prova a contattare il venditore prima del ritiro, e informati se possono già appprontarla in quel modo, visto che avranno un po' più di tempo per lavorarci.
lerobert- Pilota della Domenica
finalmente qualche giorno fa è arrivata, ho fatto circa 900 km (5.4 di media) e sono soddisfattissimo della dinamica e della guida, un po meno dell'interfaccia dell' honda connect e del vivavoce, alcune funzioni sono poco comode (o magari sono io che le uso male ancora). comunque giudizio di impatto positivissimo!
i sistemi di assistenza alla guida non me li hanno disattivati in concessionario, li sto tenendo in off manualmente ( già 1 volta è interventuo il city brake assist ed è molto invasivo).
prossimo obiettivo è trovare il ruotino di scorta da collocare al posto del kit di gonfiaggio ed installare i fendinebbia che su questa pronta consegna non c'erano...
a tal proposito volevo chiedere, c'è un sito di riferimento per ricambi originali/compatibili affidabili? buona serata tutti
i sistemi di assistenza alla guida non me li hanno disattivati in concessionario, li sto tenendo in off manualmente ( già 1 volta è interventuo il city brake assist ed è molto invasivo).
prossimo obiettivo è trovare il ruotino di scorta da collocare al posto del kit di gonfiaggio ed installare i fendinebbia che su questa pronta consegna non c'erano...
a tal proposito volevo chiedere, c'è un sito di riferimento per ricambi originali/compatibili affidabili? buona serata tutti
Ciao Antonio.
Intanto, complimenti per questa bella Jazz ed il suo colore.
Volevo darti due consigli, nonostante io possegga la Jazz seconda serie.
Anch'io ho acquistato una pronta consegna senza faretti e ruotino. Se non è per te solo un fattore estetico, puoi risparmiarti una notevole spesa. Ti posso garantire che con la nebbia non ho avuto alcun problema. Puoi sempre utilizzare i livelli direzionali in verticale dei fanali, per aumentare la visibilità del ciglio strada.
Per quanto riguarda il ruotino (dovrebbe costare sulle 250/300 quello originale), puoi optare per una ruota e cerchione. Se usi mettere le termiche, puoi utilizzarne una come ruota di scorta. Ti dico che la capienza non ne ha risentito. In famiglia siamo in quattro e dietro, ci ho fatto stare addirittura una bici graziella ovviamente richiusa con tanto di bagagli. Insomma, lo spazio non manca neanche nella tua nuova Jazz.
Voglio aggiungere una cosa a riguardo del forum, nonostante non sia un amministratore:
Puoi presentare ufficialmente la tua Jazz qui
https://jazz.forumattivo.it/f6-le-auto-del-forum
Intanto, complimenti per questa bella Jazz ed il suo colore.
Volevo darti due consigli, nonostante io possegga la Jazz seconda serie.
Anch'io ho acquistato una pronta consegna senza faretti e ruotino. Se non è per te solo un fattore estetico, puoi risparmiarti una notevole spesa. Ti posso garantire che con la nebbia non ho avuto alcun problema. Puoi sempre utilizzare i livelli direzionali in verticale dei fanali, per aumentare la visibilità del ciglio strada.
Per quanto riguarda il ruotino (dovrebbe costare sulle 250/300 quello originale), puoi optare per una ruota e cerchione. Se usi mettere le termiche, puoi utilizzarne una come ruota di scorta. Ti dico che la capienza non ne ha risentito. In famiglia siamo in quattro e dietro, ci ho fatto stare addirittura una bici graziella ovviamente richiusa con tanto di bagagli. Insomma, lo spazio non manca neanche nella tua nuova Jazz.
Voglio aggiungere una cosa a riguardo del forum, nonostante non sia un amministratore:
Puoi presentare ufficialmente la tua Jazz qui
https://jazz.forumattivo.it/f6-le-auto-del-forum
Torinofc1906- Collaudatore
Argomenti simili
» Honda NSX, l'ultima follia passionale by Honda
» Honda o non Honda, questo è il dilemma!
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» NEW Honda CRV
» Honda? sí grazie
» Honda o non Honda, questo è il dilemma!
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» NEW Honda CRV
» Honda? sí grazie
Pagina 1 di 1