Raduno 2015
Pagina 1 di 1
Dove radunare 2015?
Raduno 2015
Ciao ragazzi, sono qui a chiedermi, ma qualcuno ha mai pensato di fare un' raduno? Vedo l'ultimo tema del 2012, è passata un' eternità.
Anzi propongo un' sondaggio , per capire in quale regione abitiamo e di conseguenza capire se valutare un' si o no.
Ha, ho aggiunto l'opzione di poter fare selezione multipla, cosi, potete scegliere la regione dove abitate e una seconda dove vi spostereste al massimo per poter partecipare, alla fine uscirà una regione con piu votazioni.
Al momento è senza data di scadenza, visto il periodo.
Ultima cosa, purtroppo visto il limite del forum ho dovuto raggruppare qualche regione, e ho inserito quelle piu centrali.Sicilia e Sardegna capiscono perchè sono nella stessa selezione.
Votate.
Anzi propongo un' sondaggio , per capire in quale regione abitiamo e di conseguenza capire se valutare un' si o no.
Ha, ho aggiunto l'opzione di poter fare selezione multipla, cosi, potete scegliere la regione dove abitate e una seconda dove vi spostereste al massimo per poter partecipare, alla fine uscirà una regione con piu votazioni.
Al momento è senza data di scadenza, visto il periodo.
Ultima cosa, purtroppo visto il limite del forum ho dovuto raggruppare qualche regione, e ho inserito quelle piu centrali.Sicilia e Sardegna capiscono perchè sono nella stessa selezione.
Votate.
zesser- Sesso : Messaggi : 10
Argomenti simili
» Raduno 2012
» Nuova Honda Jazz 2015
» Acquiso nuova Jazz 2015
» 5° Tagliando Jazz 1.4 Appeal 2015
» 8° Tagliando Jazz 1.4 Appeal 2015
» Nuova Honda Jazz 2015
» Acquiso nuova Jazz 2015
» 5° Tagliando Jazz 1.4 Appeal 2015
» 8° Tagliando Jazz 1.4 Appeal 2015