Chiarimento navigatore versione Appeal Navi
2 partecipanti
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Chiarimento navigatore versione Appeal Navi
Sono a chiedervi un chiarimento sul navigatore:
ieri, sedendomi a bordo, ho notato la plancia normale con il piccolo display della radio: il venditore mi
ha detto che in settimana avrebbero montato il navi.
Sulla conferma dell'ordine viene riportato: Navigatore integrato Garmin e sinto CD/MP3.
Immagino che venga tolta dalla plancia la parte relativa alla radio originale e inserito il display
navigatore+radio CD.E' cosi?
Qualcuno che ha questa versione me lo puo' confermare?
Mille grazie.
ieri, sedendomi a bordo, ho notato la plancia normale con il piccolo display della radio: il venditore mi
ha detto che in settimana avrebbero montato il navi.
Sulla conferma dell'ordine viene riportato: Navigatore integrato Garmin e sinto CD/MP3.
Immagino che venga tolta dalla plancia la parte relativa alla radio originale e inserito il display
navigatore+radio CD.E' cosi?
Qualcuno che ha questa versione me lo puo' confermare?
Mille grazie.
gipi1964- Sesso : Messaggi : 17
Re: Chiarimento navigatore versione Appeal Navi
Io non lo ho, ma normalmente è come dici tu, sia per quello ufficiale che per quelli aftermarket! Viene rimosso tutto il blocco radio esistente e sostituito con un nuovo elemento sagomato per contenere lo schermo
Una cosa di questo tipo insomma
Poi dipende dal sistema inserito, cercando su Google immagini "Honda Jazz navi" si possono vedere altri esempi
Una cosa di questo tipo insomma
Poi dipende dal sistema inserito, cercando su Google immagini "Honda Jazz navi" si possono vedere altri esempi
Borto88- Guidatore della Domenica
Argomenti simili
» navi 2 din aftermarket
» Dotazioni Honda Jazz Hybrid di serie
» Supporto Telefono/smartphone/Navigatore
» nuova versione in arrivo
» Navigatore Honda Jazz
» Dotazioni Honda Jazz Hybrid di serie
» Supporto Telefono/smartphone/Navigatore
» nuova versione in arrivo
» Navigatore Honda Jazz
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1