Sito web Honda
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sito web Honda
Ma vogliamo parlare di quanto male è fatto il sito (o i siti, visto che sembrano settordicimila pagine diverse) della Honda? Poi non ci si può lamentare se il mercato qui in Italia non funziona, se uno prova ad informarsi un po' su internet impazzisce via... è veramente una cosa inguardabile :-S...
Personalmente, nella mia fase iniziale di ricerca e spulciamento siti, appena aperto quello dell'Honda avevo lasciato subito perdere tutto della serie "se uno non è capace di fare un sito potabile non merita di venire preso in considerazione", e devo dire che è solo perchè mia mamma è proprietaria di una Honda che l'ho riguardata una seconda volta...
I siti sono pesantissimi, spesso incompleti e di difficile navigazione... aggiungiamo a questo una scarsa rete di distribuzione di vendita... mah!
Personalmente, nella mia fase iniziale di ricerca e spulciamento siti, appena aperto quello dell'Honda avevo lasciato subito perdere tutto della serie "se uno non è capace di fare un sito potabile non merita di venire preso in considerazione", e devo dire che è solo perchè mia mamma è proprietaria di una Honda che l'ho riguardata una seconda volta...
I siti sono pesantissimi, spesso incompleti e di difficile navigazione... aggiungiamo a questo una scarsa rete di distribuzione di vendita... mah!
Borto88- Guidatore della Domenica
Re: Sito web Honda
Sicuramente pesante. Una rinfrescata al sito non gli farebbe male.
Torinofc1906- Collaudatore
Avete notato che "i siti" di honda italia auto non sembrano essere più raggiungibili?
Vero! Sono entrato nel sito Honda Italia poco tempo fa ed era attivo... Ora sono tutti down.Borto88 ha scritto:Avete notato che "i siti" di honda italia auto non sembrano essere più raggiungibili?
Brutto segno.
Neon68- Moderatore
Spero che si tratti della "infrescata" di cui aveva bisogno e non di un "brutto segno"!
Edit: è tornato up il sito... niente brutte notizie per fortuna... ma neanche buone nuove
Edit: è tornato up il sito... niente brutte notizie per fortuna... ma neanche buone nuove
Argomenti simili
» nuovo sito internet
» Honda NSX, l'ultima follia passionale by Honda
» Affidabilità Honda
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» NEW Honda CRV
» Honda NSX, l'ultima follia passionale by Honda
» Affidabilità Honda
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» NEW Honda CRV
Pagina 1 di 1