Ciao a tutti! Jazz e cani!?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti! Jazz e cani!?
Ciao a tutti, sono Simone, scrivo dalla provincia di Sondrio. Ho avuto la fortuna di guidare per 6 mesi circa, nel 2013, una honda civic IX° serie - 1.4 vtec. Che dire, auto spettacolare per quello che è costata. Forse non una gran spinta da fermo, ma se tenuta dove piace di più al vtec sa dare piccole soddisfazioni. Per di più è incollata alla strada e anche qui tra le mie montagne se l'è cavata più che bene senza scomporsi mai. Purtroppo però se ne è andata con la mia ex ragazza e io sono rimasto con una Polo 1.4 benzina del 2006. Adesso avrei la necessità di cambiare quest'auto perchè ho bisogno di un bagagliaio più grande e pensavo alla Jazz. Ho 2 cani, uno da quasi 30 kg e l'altro da 10 kg. Domanda : ci stanno nel bagagliaio della Jazz? C'è qualche anima pia che mi può fare alcune foto o qualcuno che ha cani e mi può dire la sua?
Grazie!
Grazie!
mrsimon- Sesso : Messaggi : 5
Re: Ciao a tutti! Jazz e cani!?
Eh... donne e motori...
Benvenuto Simone, se ti può esser utile qui trovi le misure del bagagliaio:
https://jazz.forumattivo.it/t329-dimensioni-bagagliaio-utile-se-volete-metanizzare-l-auto
Su quale versione sei orientato?
Ti consiglio di aprire una discussione dedicata alla soluzione del tuo dilemma.
Benvenuto Simone, se ti può esser utile qui trovi le misure del bagagliaio:
https://jazz.forumattivo.it/t329-dimensioni-bagagliaio-utile-se-volete-metanizzare-l-auto
Su quale versione sei orientato?
Ti consiglio di aprire una discussione dedicata alla soluzione del tuo dilemma.
Neon68- Moderatore
Ok grazie.
Benvenuto anche da parte mia.
Non avendo cani non ti posso aiutare ma più che il bagagliaio, io terrei conto del vano che si ottiene sollevando le sedute posteriori. A me sembra un'ubicazione più adatta per il tuo grosso amico a 4 zampe. Sempre che sia discretamente pulito
Non avendo cani non ti posso aiutare ma più che il bagagliaio, io terrei conto del vano che si ottiene sollevando le sedute posteriori. A me sembra un'ubicazione più adatta per il tuo grosso amico a 4 zampe. Sempre che sia discretamente pulito
saha- Pilota della Domenica
Ciao Simone, io ho la tua stessa esigenza: ho 2 cani (26 e 8 kg) che viaggiano sempre con me. Ieri ho visto l'honda jazz e il bagagliaio mi sembra molto spazioso, tenendo conto che io faccio viaggiare i cani in trasportino e non liberi nel bagagliaio. A giorni dovrei provare l'auto su strada e verificare che il trasportino entri senza problemi nel bagagliaio. Se ancora non l'hai acquistata ti posso aggiornare
Marga- Sesso : Messaggi : 11
Ciao Marga, volentierissimo! Sto aspettando luglio in realtà. Per cui direi di si, aspetto i tuoi aggiornamenti. Che cani hai? Ma usi lo stesso trasportino per 2 cani?
L'argomento animali in auto potrebbe interessare altri utenti, in questa discussione le informazioni con il tempo si perderanno.... e sarebbe un peccato.
Usate questo thread https://jazz.forumattivo.it/t621-jazz-amica-dei-cani
oppure createne uno vostro.
Grazie.
Usate questo thread https://jazz.forumattivo.it/t621-jazz-amica-dei-cani
oppure createne uno vostro.
Grazie.
Neon68- Moderatore
Fatto neon68....grazie a te!
Marga- Sesso : Messaggi : 11
Pagina 1 di 1