Leggero cigolio all'innesto della quinta marcia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Leggero cigolio all'innesto della quinta marcia
Apro questo topic per informarvi di un problema, non è grave tranquilli. Mi capita soprattutto la mattina quando vado a scuola che al momento di inserire la quinta marcia senta un leggero e breve cigolio. Non lo fa sempre, ma la mattina a freddo è più frequente.
Quando torno da lavoro non lo fa quasi mai, il cigolio proviene dal cambio, quasi dal pomello oserei dire...
Quando torno da lavoro non lo fa quasi mai, il cigolio proviene dal cambio, quasi dal pomello oserei dire...
Frank80- Moderatore
Re: Leggero cigolio all'innesto della quinta marcia
Ho letto già la discussione su 4R.
Il problema l'ho notato in diverse varie vetture che ho guidato fin'ora (per lavoro mi capita di guidare diverse auto), ed è sempre al mattino o quando l'auto è molto fredda che questo succede.
Quando tagliandi l'auto lo fai presente, vedrai che è una banalità risolvibile con una leggera lubrificazione.
Tranquillo!
Il problema l'ho notato in diverse varie vetture che ho guidato fin'ora (per lavoro mi capita di guidare diverse auto), ed è sempre al mattino o quando l'auto è molto fredda che questo succede.
Quando tagliandi l'auto lo fai presente, vedrai che è una banalità risolvibile con una leggera lubrificazione.
Tranquillo!
Neon68- Moderatore
Giusto, oppure prova a farti cambiare l'olio del cambio...poca spesa, tanta resa, ti sembrerà ti guidare un'altra auto.
Le altre marce si innestano bene. Qualche cigolio solo con la quinta. Ma non sempre si avverte il rumore.
Frank80- Moderatore
Argomenti simili
» Aumento della tassazione gasolio e gpl da parte della Comunità Europea
» Prestazione della 1.2
» CVT marcia L
» 2^ marcia dura
» Indicatore cambio marcia.
» Prestazione della 1.2
» CVT marcia L
» 2^ marcia dura
» Indicatore cambio marcia.
Pagina 1 di 1