Il capo su Gente Motori... :)
4 partecipanti
Honda Jazz Forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Honda, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
Il capo su Gente Motori... :)
Volevo condividere con voi questa bella esperienza che mi ha visto coinvolto per un giorno intero, con la redazione di Gente Motori. Un giorno per scoprire la nuova Hyundai i10 e confrontarla con alcune vetture, tra le quali la mia Volkswagen eco up!
Ed ecco quindi che sono finito sul giornale...se comprate Gente Motori di gennaio 2014, sono a pagina 54...se invece volete vedere il video, eccolo qui:
Ed ecco quindi che sono finito sul giornale...se comprate Gente Motori di gennaio 2014, sono a pagina 54...se invece volete vedere il video, eccolo qui:
Re: Il capo su Gente Motori... :)
Ammettilo, sei tu che l'hai comprata...
E poi devi dirmi come ci sei finito dentro questo video.
E poi devi dirmi come ci sei finito dentro questo video.
Neon68- Moderatore
No no, non sono io l'acquirente!
Ma sai, io sono un po' ovunque....
Ma sai, io sono un po' ovunque....
Per me non è vero che uno dei tre l'ha presa per davvero.
Hyundai i10, se pur migliorata non è al livello delle auto dei tre protagonisti.
Video molto carino, bravo iamback!!!!!!
Hyundai i10, se pur migliorata non è al livello delle auto dei tre protagonisti.
Video molto carino, bravo iamback!!!!!!
saha- Pilota della Domenica
Video simpatico. Eh bravo il nostro Capo. Davvero un appassionato di auto.
Sulle Hyundai però, possiamo dire tranquillamente che sono cresciute molto a 360°. Come già detto, stavo per acquistare una i30 SW ma è stata scalzata all'ultimo minuto dalla Jazz e dal marchio Honda. Tutta colpa di questo forum o quasi....
Sulle Hyundai però, possiamo dire tranquillamente che sono cresciute molto a 360°. Come già detto, stavo per acquistare una i30 SW ma è stata scalzata all'ultimo minuto dalla Jazz e dal marchio Honda. Tutta colpa di questo forum o quasi....
Torinofc1906- Collaudatore
L'ho sempre detto che dobbiamo chiedere la percentuale alla Honda...
Argomenti simili
» Smart Box - Motori Accesi
» AFFIDABILITA' MOTORI HONDA AL TOP.
» 3-Stage i-VTEC + IMA [Video sul funzionamento]
» OMS: i gas di scarico dei motori diesel sono cancerogeni
» (Q) il collettore d'aspirazione è uguale per i motori L12A1 e L13A1? (sempre con corpo farfallato elettronico)
» AFFIDABILITA' MOTORI HONDA AL TOP.
» 3-Stage i-VTEC + IMA [Video sul funzionamento]
» OMS: i gas di scarico dei motori diesel sono cancerogeni
» (Q) il collettore d'aspirazione è uguale per i motori L12A1 e L13A1? (sempre con corpo farfallato elettronico)
Honda Jazz Forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Honda, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1