Luci strumentazione
+4
Neon68
61842
iamback
gianfranco
8 partecipanti
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Luci strumentazione
Quando l'abitacolo è infuocato dal sole non credo sia saggio usare subito il ricircolo, l'aria interna è molto più calda dell'esterna ed il clima "lavora" di più.
Neon68- Moderatore
Quello si, ma tanto ho tutti e 4 i finestrini aperti per i primi metri, poi chiudo e lo tolgo.
ciao a tutti e scusate il ritardo!!!
per quanto riguarda le luci della strumentazione radio e clima automatico, forse nella nuove (successive al 2009) hanno migliorato qualcosa da quel punto di vista...
per il clima anche io tengo il ricilo solo in certi casi, come gallerie, camion, code...
una cosa ho notato: in il clima in automatico, passa auomaticamente dal riciclo dell'aria a quella esterna da solo, a momenti...ci avete fatto caso???
per quanto riguarda le luci della strumentazione radio e clima automatico, forse nella nuove (successive al 2009) hanno migliorato qualcosa da quel punto di vista...
per il clima anche io tengo il ricilo solo in certi casi, come gallerie, camion, code...
una cosa ho notato: in il clima in automatico, passa auomaticamente dal riciclo dell'aria a quella esterna da solo, a momenti...ci avete fatto caso???
61842- Neo Patentato
lo fa anche sulla Nissan(hanno identici serie di pulsanti):penso sia dovuto alla necessità di avere velocemente uno sbrinamento (internamente) del parabrezza...almeno così rilevato sulla Micra(e mi mandava in bestia perchè volevo il riciclo inserito!)
giuseppe guerriero- Guidatore della Domenica
iamback ha scritto:No, la mia è diversa, i caratteri sono bianchi e lo sfondo blu, e si vede ottimamente.
scusami, di che anno è la tua?
lo chiedo perchè vorrei capire se quella che mi hanno offerto di fine 2010 ma immatricolata a inizio 2011 ha o meno i display come le tue o se ha ancora quelle vecchie onvisibile se si accendono le luci al sole
grazie
61842- Neo Patentato
Nel frattempo che iam si collega rispondo io:
La sua è l'ultima versione 2011 (MY12), ma è la ibrida.
Dovrebbero essere in totale (tante ne ho contate fin'ora) tre colori di display radio:
quella scura che non si vede bene al sole, solo modelli pre-rest
quella ambra che monta anche la mia
quella blu della versione ibrida
La sua è l'ultima versione 2011 (MY12), ma è la ibrida.
Dovrebbero essere in totale (tante ne ho contate fin'ora) tre colori di display radio:
quella scura che non si vede bene al sole, solo modelli pre-rest
quella ambra che monta anche la mia
quella blu della versione ibrida
Neon68- Moderatore
Dopo 116.000 km, si è fulminata la lampadina Manopola di Controllo velocità ventola. Vedere nello specifico, l'ultima foto pubblicata da Neon68. Qualcuno sa come sostituirla? Spero non si debba tirare giù l'autoradio.
Torinofc1906- Collaudatore
Ciao, temo di sì.
Riporto un nostro link dove c'era stato un simile inconveniente.
Alla fine avevo trovato un manuale internet dove si mostra l'esploso del pannello ventilazione (clicca sull'immagine per ingrandirla): le luci dovrebbero essere i tre diodi uniti da un cavo nella parte alta dell'immagine.
Se consideri da dove parte la procedura per esplodere il pannello, credo che sarà necessario partire dallo smontaggio della radio.
Alla fine avevo trovato un manuale internet dove si mostra l'esploso del pannello ventilazione (clicca sull'immagine per ingrandirla): le luci dovrebbero essere i tre diodi uniti da un cavo nella parte alta dell'immagine.
Se consideri da dove parte la procedura per esplodere il pannello, credo che sarà necessario partire dallo smontaggio della radio.
lerobert- Pilota della Domenica
lerobert ha scritto:Ciao, temo di sì.
Grazie Leorobert.
In concessionaria, mi hanno partalo di un lavoro che può prendere circa 45 minuti/un'ora. A grandi linee, mi hanno parlato di una manodopera pari a circa 50 euro. Al momento, mi tengo la manopola al buio.
Torinofc1906- Collaudatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» luci strumentazione aria condizionata
» Le Jazz di Raff
» Luci diurne
» Cambio luci di posizione T10 a led Canbus
» Luci diurne omologate after market.
» Le Jazz di Raff
» Luci diurne
» Cambio luci di posizione T10 a led Canbus
» Luci diurne omologate after market.
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2